Aggiungi date

Campanile di Bruges

Campanile di Bruges: le attività e i tour più consigliati

Bruges: Highlights autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

1. Bruges: Highlights autoguidati Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Bruges al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e scopri fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite un link e le credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Bruges. Inizia il tuo tour in Piazza Burg, nel centro di Bruges. Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, l'ultimo simbolo della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il ponte Bonifacio da sogno. Allora l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante ti aspetterà. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno.

Bruges: escursione da Amsterdam in spagnolo

2. Bruges: escursione da Amsterdam in spagnolo

Questa escursione di 12 ore inizia con la partenza alle 08:00 dal centro di Amsterdam e con un viaggio di 260 chilometri fino alla Venezia del Nord. Scopri perché il centro storico di Bruges è stato dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La visita ha inizio con un'introduzione sulla storia del Belgio e di Bruges narrata dalla tua guida in lingua spagnola. Ammira il Lago dell'Amore e il Begijnhof, fondato nel 1245. Visita il centro storico, scopri di più sulle birre più famose del Belgio e ammira la Chiesa di Nostra Signora. Lasciati ammaliare da una delle aree più affascinanti della città, intorno al Canale di Dyver. Prosegui la tua passeggiata per raggiungere Piazza Walplein, il Palazzo di Stoofstraat Gruuthuse, Piazza del Burg con il Municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e il Grote Markt con il Belfort. Il tour termina al Grote Markt, nel cuore di Bruges. La guida risponderà a tutte le tue domande e ti consiglierà dei siti per pranzare fuori dalle aree turistiche. Avrai 3 ore di tempo libero per mangiare, esplorare la città, assaggiare delizie di cioccolato e visitare i famosi negozi di merletti. Partirai da Bruges verso le 17:00 e sarai di ritorno ad Amsterdam verso le 20:30.

Bruges: escursione in spagnolo o in inglese da Amsterdam

3. Bruges: escursione in spagnolo o in inglese da Amsterdam

Viaggia in autobus da Amsterdam alla volta di Bruges. Ascolta durante il tragitto una breve introduzione sulla storia del Belgio e delle città vicine come Utrecht e Breda, caratterizzate entrambe da un legame con la storia spagnola. Il viaggio ha una durata di circa 3 ore e 15 minuti.  Bruges è stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 2000 ed è inoltre conosciuta come la Venezia del Nord. Goditi un tour guidato dei luoghi più attraenti e interessanti di questa città. Iniziare dal Minnewater o "lago dell'amore". Ammira durante il tour importanti siti di interesse della città come la Piazza del Mercato dominata dal Beffroi, il Brug, il Municipio e la Chiesa di Nostra Signora, dove puoi trovare la Madonna di Bruges, un capolavoro di Michelangelo. Al termine del tour, la guida ti indicherà il punto di raccolta e l'orario per tornare all'autobus, dopo un po' di tempo libero da trascorrere in città. Cogli l'opportunità di mangiare, passeggiare o fare un po' di shopping. In seguito potrai tornare al punto di partenza di questa escursione, la capitale olandese di Amsterdam.

Bruges: tour da Parigi con crociera sui canali

4. Bruges: tour da Parigi con crociera sui canali

Lasciati Parigi alle spalle per un giorno e oltrepassa i confini francesi per scoprire la capitale delle Fiandre Occidentali, nella regione fiamminga del Belgio. Questo tour di 1 giorno, con servizio di transfer di andata e ritorno dal centro di Parigi, ti porterà nella città patrimonio mondiale dell'UNESCO di Bruges, ribattezzata la "Venezia del Nord". Passeggia per il ricco centro storico in compagnia di una guida esperta e ammira i numerosi monumenti, dal Municipio in stile gotico, all'architettura rinascimentale del Place du Bourg, alla Basilique du Saint-Sang (Basilica del Santo Sangue). All'ora di pranzo, approfitta del tempo libero a disposizione per scoprire la deliziosa cucina locale in uno dei tanti bistrot. Assaggia le famose moules frites (cozze con patatine fritte) e l'ampia selezione di rinomate birre belghe. Trascorri il pomeriggio visitando il Groeningemuseum, dove sono conservate le opere di grandi pittori fiamminghi, da van Eyck a Hieronymous Bosch. Oppure, passeggia tra i negozi della città, per acquistare i merletti fatti a mano e l'autentica cioccolata belga. In estate, puoi anche scegliere l'opzione guidata per partecipare a un tour in barca lungo alcuni dei canali più famosi del Belgio, costruiti nel XII secolo.

Tour privato a piedi di Bruges

5. Tour privato a piedi di Bruges

Incontra la tua guida in un punto concordato al centro di Bruges e inizia il tuo tour privato quotato per massimo 20 persone. Durante il tour guidato di 2 ore nel centro di Bruges, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, ammirerai le attrazioni più importanti della città. Di seguito, troverai un itinerario tipo con partenza da Piazza 'T Zand, presso la Sala Concerti: Percorri la via commerciale principale in direzione di Piazza del Mercato. Lungo il tragitto, visiterai la Cattedrale di San Salvatore. Visita Piazza del Mercato con l'imponente torre campanaria alta 83 metri e poi prosegui per Piazza Jan Van Eyck, un tempo il cuore della Bruges anseatica. Dal XIII al XV secolo, l'area è stata il centro economico e finanziario delle Fiandre. Ammira le impressionanti case che ricordano il ruolo importante di Bruges come centro commerciale del passato. Dopodiché, passerai vicino al teatro cittadino, alla Saaihalle (1399), alla Huis ter Beurze (la prima borsa valori) e al Casello dei Dazi. Poco più avanti, arriverai al Burg, una delle piazze più affascinanti della città. Ammira anche lo spettacolare Municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e il Palazzo della Libertà, il primo tribunale della città, oggi sede degli Archivi Comunali. Passeggia nel Mercato del Pesce, in Piazza dei Conciatori e nel pittoresco Dijver. Passa accanto alla Chiesa di Santa Maria, prima di fare una breve sosta all'Ospedale di San Giovanni (uno degli edifici ospedalieri più antichi e meglio preservati d'Europa). Il tour termina al Minnewater (Lago dell'Amore) e nel Beghinaggio principesco.

Bruges: Musea Brugge Card con ingresso a 12 musei

6. Bruges: Musea Brugge Card con ingresso a 12 musei

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Bruges con la Musea Brugge Card da 72 ore e accedi ai 12 principali musei e monumenti della città, tra cui Belfort, Municipio, Museo della Chiesa di Nostra Signora, Groeninge Museum, Liberty of Bruges, Sint -Janshuis Mill, Nostra Signora della Ceramica, Museo del Folklore e altro ancora. Goditi la diversità della collezione di siti - dai primitivi fiamminghi all'arte contemporanea, dalle belle arti classiche ai reperti archeologici, mobili e folklore - Musea Brugge ha qualcosa per tutti. Scopri l'arte, la cultura, il patrimonio e le persone di Brugge con l'ingresso gratuito alle seguenti attrazioni: • Arentshuis • Belfort (campanile e carillon) • Brugse Vrije (Libertà di Bruges) • Gezellehuis (Casa Gezelle) • Groeningemuseum (Museo Groeninge) • Gruuthusemuseum (Museo Gruuthuse) • Museo OLV-kerk (Museo della Chiesa di Nostra Signora) • OLV-ter-Potterie (Chiesa di Nostra Signora della Ceramica) • Sint-Janshospitaal (Ospedale San Giovanni) • Sint-Janshuismolen (Mulino di Sint-Janshuis) • Stadhuis (Municipio) • Volkskundemuseum (Museo della vita popolare)

Bruges: tour privato a piedi di 2,5 ore

7. Bruges: tour privato a piedi di 2,5 ore

Scopri Bruges, una destinazione turistica in crescita in Belgio, per il bellissimo centro storico medievale ancora intatto. Personalizza questo tour privato per i tuoi interessi e comodità, come camminare, guidare o guidare. Con la pletora di musei a Bruges, i punti salienti dei musei e dei ristoranti popolari saranno consigliati per aiutarti a stabilire la tua visita a Bruges. Vedere le vecchie facciate riflettono nei canali e dare a Bruges il suo fascino. Scopri perché l'intero centro città è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira splendidi palazzi, maestose chiese, canali erranti e pittoreschi vicoli. Goditi un giro in barca lungo il canale e rilassati mentre guardi i luoghi. Acquista il pranzo e prendi un giro in barca durante la pausa. Ammira il Lago dell'Amore, il Beghinaggio, il Walplein con il birrificio de Halve Maan, l'Ospedale St. John's con i capolavori di Hans Memling, la Chiesa di Nostra Signora con la Madonna di Michelangelo, il Museo Gruuthuse e il Dijver con il Museo Groeninghe, Il Il Sqaure di Tanners, il mercato del pesce, il Burgplein con il municipio, la piazza del mercato con il campanile, la Cloth Halle, l'ex ufficio postale e le case delle corporazioni lungo la strada.

Bruges: tour della birra belga

8. Bruges: tour della birra belga

Parti a piedi per il tuo tour di degustazione di birra e impara i segreti del processo di produzione della birra. Scopri come distinguere tra una ale, lager, triple e una storica birra medievale chiamata Lambic. Scopri per quale tipo di birra è famoso il Belgio e il miglior negozio di cioccolato della città. Passa ad altri vivaci ritrovi della birra, comprese alcune gemme nascoste amate e conosciute solo dalla gente del posto. Assaggia una selezione di birre tradizionali e birre artigianali, un mix grintoso di birre maltate, luppolate, fruttate, rossastre ed erbacee per varietà acide e triple. Le birre trappiste o lambic possono sorprendere se abbinate a cioccolato o altre prelibatezze locali per assaporare l'intera esperienza di birra e cibo belga. Ultimo ma non meno importante, scopri le varietà segrete di un birrificio artigianale e assaggia le più deliziose birre belghe.

Bruges: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

9. Bruges: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour da Burg Square, nel centro di Bruges! Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, l'ultimo simbolo della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il ponte Bonifacio da sogno. Allora l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante ti aspetterà. Brouwerij 'De Halve Maan' continuerà il tuo bellissimo viaggio nel cuore della città mentre racconta almeno 500 anni di storia della birra. Ammira l'esclusivo Begijnhof in uno stile unico! Il Museo Groeninge ti stupirà con i suoi reperti, mentre Rozenhoedkaai (dove termina il tour) in una location unica sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

10. Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

Scopri di più su Bruges con un tour in bicicletta attraverso i punti salienti del centro storico e i mulini a vento e i canali nel quartiere di Sant'Anna. Fermati per scattare una foto del castello sul lago Minnewater. Incontra la tua guida locale e scegli una bicicletta adatta a te. Supera l'imponente Campanile di Bruges e il palazzo medievale Gruuthuse. Fai una pausa per ammirare le viste di un castello in mattoni rossi sul lago Minnewater. Pedala vicino ai mulini a vento che sono stati costruiti in cima alle mura della città. Dirigiti verso le quattro porte medievali sopravvissute della città per avere un'idea di come fossero le antiche fortificazioni della città. Proseguire per il quartiere giardino di Sant'Anna. Pedala lungo il vecchio porto per ammirare le case galleggianti. Annusa il pane mentre passi davanti a una vecchia panetteria. Ammira l'arte di strada locale e un murale colorato.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Altre attività
  • City card
13 attività trovate
Ordina per:

Campanile di Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Campanile di Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Campanile di Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.044 recensioni

Ottima escursione alla città di Bruges con due fantastiche guide Eduardo e Pablo, entrambi di grande disposizione e ben informati sulla storia della città, amichevoli, il nostro gruppo di 8 persone è stato contento del tour e dell'ottima compagnia delle guide, il loro storico dati e raccomandazioni della città, raccomanderemo volentieri il tour e le guide.

Tour eccellente, vale assolutamente la vacanza. La città è molto bella, sicura e la guida è molto amichevole. Consigliato se stai andando ad Amsterdam, lascia un giorno per andare a Bruges.

La guida molto simpatica, ti spiega e ti dice tutto molto bene. Oltre ai dubbi e alle domande, senza dubbio, tutto mi è sembrato fantastico.

Abbiamo fatto l'escursione con Ivan, un'ottima guida, ci ha spiegato tutta la storia di Bruges. Il viaggio è stato piacevole.

Una passeggiata che vale la pena. Una città ricca di storia. Ci sono solo poche ore a Bruges ma puoi comunque divertirti molto.