Aggiungi date

Benidorm
Percorsi turistici

Percorsi turistici
16 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Benidorm

63 attività trovate
Ordina per:

Benidorm Percorsi turistici: le attività più consigliate

Benidorm: Ingresso ad Aqualandia con biglietto cumulativo Mundomar facoltativo

1. Benidorm: Ingresso ad Aqualandia con biglietto cumulativo Mundomar facoltativo

Visita Aqualandia con un biglietto giornaliero e goditi una varietà di giostre acquatiche in uno dei parchi acquatici più grandi del mondo. Scopri oltre 20 attrazioni acquatiche e seleziona il biglietto combinato per visitare il Mundomar Marine and Exotic Animal Park. Trascorri una giornata piena di divertimento: prova i numerosi scivoli d'acqua, incluso il nuovissimo ed esilarante Cyclon, le piscine, le rapide di un fiume e le aree per prendere il sole con l'acqua proveniente direttamente dal mare. Approfitta inoltre di altri servizi, tra i quali una zona per picnic, un negozio di souvenir, lo stand fotografico, i salvagente e molto altro. Quando ti viene fame, scegli uno tra i vari ristoranti self-service per tutti i gusti. Trova qualcosa che fa per te, dallo snack bar al ristorante specializzato in piatti alla griglia, dalla pizzeria all'hamburgeria, dal chiosco delle crêpes a quello del kebab. Migliora la tua esperienza selezionando il biglietto combinato e accedi sia ad Aqualandia che a Mundomar. Ammira diverse specie di mammiferi, uccelli e rettili, guarda vari spettacoli, nuota con leoni marini o delfini e scatta foto con diversi animali. Lasciati stupire dagli acclamati spettacoli di delfini, in cui questi animali spettacolari mostrano tutte le loro abilità in uno spettacolo accuratamente coreografato, accompagnati dai loro allenatori.

Benidorm: biglietto di 1 giorno per il Mundomar Animal Park

2. Benidorm: biglietto di 1 giorno per il Mundomar Animal Park

Visita diverse specie di mammiferi, uccelli e rettili, guarda vari spettacoli, nuota con leoni marini o delfini e scatta foto di te stesso con diversi animali. Guarda spettacoli di delfini acclamati dalla critica in cui questi animali spettacolari mostrano tutte le loro abilità in uno spettacolo accuratamente coreografato, accompagnati dai loro allenatori. Lo spettacolo dei leoni marini è pensato per grandi e piccini. Trascorrete momenti piacevoli e sperimentate alcune sorprese: alcuni di voi potrebbero essere scelti per partecipare allo spettacolo. Sei pronto a divertirti e ridere a crepapelle? Entra nel mondo dei pappagalli con un'avventura di prove e ostacoli che dimostrano le abilità e le abilità di questi splendidi animali in uno spettacolo che presenta un mondo fantastico. Divertiti e impara una serie di fatti interessanti su questi uccelli.

Benidorm: ingresso di 1 giorno al parco a tema Terra Natura

3. Benidorm: ingresso di 1 giorno al parco a tema Terra Natura

Terra Natura Benidorm è un parco faunistico di ultima generazione in cui puoi apprezzare un concetto unico nel design di questo habitat. Entra in contatto con gli animali come se non ci fossero barriere tra te e loro. Osserva più di 1.500 animali di 200 specie diverse, 50 delle quali sono a rischio di estinzione. Lasciati incantare inoltre da 2.500 esemplari di oltre 160 specie di alberi, arbusti e piante da copertura. Nel parco sono presenti punti informativi con tutti i dettagli biologici. Un gran numero di spettacoli e attività avventurose renderanno la visita di Terra Natura Benidorm la scelta ideale per le famiglie alla ricerca di divertimento con un pizzico di cultura. Ammira formazioni minerarie e insetti giganti. Il fuoco sarà il protagonista della prima parte del tour. Fiumi di lava scorreranno nei giardini esotici e ti condurranno all'interno del parco. Osserva tarantole, rettili, scorpioni, insetti, piante, funghi e un gran numero di specie velenose. Gli animali selvatici sono pronti a saltare e gli elefanti a nutrirsi. Essi danno continuamente prova della loro forza, intelligenza e versatilità. Guarda gli uccelli rapaci, tra cui 2 falchi pellegrini, un'aquila femmina, un gheppio e due falchi di Harris. Scopri di più su una varietà di creature e incontra i loro custodi. Approfitta di opportunità di spiegazioni personalizzate. Assicurati infine di tenere gli occhi bene aperti: non puoi mai sapere quali e quanti animali selvatici potresti incontrare durante la visita!

Altea: Crociera al tramonto con spumante

4. Altea: Crociera al tramonto con spumante

Salpa dal porto di Altea attraverso il Mar Mediterraneo con questa crociera. Assapora un bicchiere di spumante e goditi l'impareggiabile vista del sole che tramonta all'orizzonte dall'acqua. Incontra l'equipaggio e poi sali a bordo di una barca. Trova il tuo posto ideale e mettiti comodo mentre decolli dal porto verso il mare scintillante. Ascolta la musica rilassante con un bicchiere di cava (spumante) in mano mentre guardi il sole che tramonta sullo skyline. Goditi la fine perfetta della giornata con i tuoi amici e i tuoi cari.

Da Albir, Altea, Benidorm e Calpe: Tour di Guadalest e Algar

5. Da Albir, Altea, Benidorm e Calpe: Tour di Guadalest e Algar

Guadalest è uno dei villaggi più visitati della Spagna e attira più di 2 milioni di persone all'anno che si lasciano incantare dalla sua storia, dai suoi panorami mozzafiato e dagli stravaganti musei che offrono un'esperienza unica ai visitatori della Costa Blanca. Le cascate di Algar sono senza dubbio l'attrazione naturale più visitata della Costa Blanca e sono il modo perfetto per rinfrescarsi, rinfrescare e trovare un po' di sollievo dal sole di mezzogiorno. Il viaggio inizierà con un prelievo in pullman con aria condizionata da uno dei punti di Albir, Altea Benidorm o Calpe*. Una volta saliti a bordo, il tempo di viaggio verso il villaggio medievale di Guadalest è di circa 35-40 minuti. All'arrivo, ti verranno concesse 2 ore di tempo libero per esplorare le cascate e l'area circostante al tuo ritmo. Il tempo di visita a Guadalest può aumentare a tre ore nei mesi di giugno e settembre. L'orario esatto della visita ti verrà comunicato il giorno del viaggio. Dopo la visita a Guadalest ti dirigerai verso le cascate per un pomeriggio all'insegna del parco acquatico naturale. Le cascate sono disposte su più livelli con vari punti in cui è possibile nuotare, un'area per i tuffi e dolci ruscelli e piscine per chi desidera immergersi nelle acque naturali della montagna. È richiesto un buon livello di abilità fisica, poiché potrebbe essere necessario camminare su una collina ripida per raggiungere l'ingresso delle cascate e, una volta entrato, dovrai salire dei gradini ai lati delle cascate, che ti condurranno alle altre aree. Trattandosi di cascate naturali, le rocce possono essere irregolari e scivolose. Si consigliano scarpe da spiaggia e le infradito non sono adatte. Questa escursione non è adatta a persone con difficoltà di deambulazione. Per coloro che desiderano fare un picnic, c'è un'area picnic designata che si trova fuori dalle cascate principali. Non è consentito portare cibo e bevande all'interno delle cascate. Nella zona ci sono bar e ristoranti a prezzi ragionevoli e consigliabili. L'escursione sarà accompagnata da un rappresentante di lingua inglese che confermerà gli orari e i punti di incontro il giorno stesso. Il viaggio di ritorno sarà effettuato in ordine inverso, con partenza da Benidorm e arrivo ad Albir. I servizi da Calpe e Altea possono essere combinati con quelli da Albir e Benidorm e l'itinerario del viaggio sarà stabilito il giorno stesso. Tieni presente che le cascate possono essere molto frequentate durante i mesi estivi. In alcuni periodi dell'anno potrebbe essere vietato entrare nell'acqua delle cascate, se le autorità locali non lo ritengono sicuro. L'escursione sarà comunque effettuata in queste condizioni, a meno che le cascate non siano chiuse. I tempi di durata dell'attività sono solo indicativi e possono variare.

Benidorm: spettacolo al Palazzo di Benidorm

6. Benidorm: spettacolo al Palazzo di Benidorm

Nessuna visita alla Costa Blanca è completa senza una serata fuori al famoso Benidorm Palace. Il Benidorm Palace è il famoso luogo di intrattenimento in stile Las Vegas di Benidorm. All'arrivo, fatti accomodare da un membro del team del Palace. Preparati a goderti lo spettacolo. Le bevande possono essere acquistate per tutta la serata. Goditi il nuovissimo spettacolo "Fire" nel 2023 con artisti provenienti dai quattro angoli del mondo, celebra e crea "Fire". Ammira l'impressionante talento degli artisti e la tecnologia all'avanguardia che costituisce parte integrante di ogni spettacolo al Benidorm Palace. Lasciati stupire dai 250 metri quadrati appena installati di schermi LED HD personalizzati con una risoluzione 8K. Combinando luci, video, suoni ed effetti speciali, integrati da elementi scenici e architettonici, questo spettacolo spinge i confini. Scopri le ultime tendenze nella cultura popolare, musica, costumi, coreografia e multimedia. Al termine dello spettacolo, la musica continuerà, dandoti la possibilità di ballare.

Benidorm: biglietto d'ingresso di 1 giorno all'Aqua Natura

7. Benidorm: biglietto d'ingresso di 1 giorno all'Aqua Natura

Scegli questo biglietto per il parco acquatico Aqua Natura Benidorm, ideale per tutta la famiglia. Con oltre 40.000 m² di divertimenti, il parco è stato progettato prestando particolare attenzione alla realizzazione di una zona all'aperto dedicata al relax dei genitori mentre i figli giocano in acqua. Il parco è suddiviso in 5 grandi sezioni: la piscina, le cascate d'acqua, la piscina per bambini, il faro e la spa con una Jacuzzi e il solarium. Una volta all'interno, puoi camminare lungo la promenade fino alla spiaggia. Goditi il sole, fai un bagno rinfrescante, rilassati al bar e avventurati in oltre 1.000 m di cascate d'acqua. Ti attende una meravigliosa piscina a onde con sdraio reclinabili in cui puoi rilassarti tra un tuffo e l'altro. La piscina dalla forma irregolare è circondata da cascate e geyser, tra cui una grande colonna d'acqua che emerge dalle profondità del mare per offrirti una doccia rinfrescante. Immergiti nella pittoresca cascata e goditi la spa sotto il sole del Mediterraneo. Assisti alle dimostrazioni con i leoni marini e scoprine l'habitat, il modo in cui si riproducono e il loro stile di vita. I guardiani del parco promuovono il rispetto per gli animali marini e sottolineano l'importanza della loro tutela. Conosci tematiche sensibili come l'inquinamento degli oceani e il modo migliore per proteggere la flora e la fauna marina. I bambini si divertiranno molto nelle 2 piscine della zona a loro dedicata, comprensiva di una piscina a spruzzo. La struttura centrale con le sue dozzine di litri di acqua è circondata da passaggi, nascondigli segreti e giochi interattivi e offre ore di divertimento assicurato. L'area dispone di vialetti, posti riparati e giochi interattivi. Concludi l'esperienza con un picnic rilassante nelle zone verdi e ricarica le batterie al riparo dal sole.

Calpe: Crociera al tramonto con spumante

8. Calpe: Crociera al tramonto con spumante

Parti dal porto di Calpe e attraversa il Mar Mediterraneo con questa crociera. Assapora un bicchiere di spumante e goditi l'impareggiabile vista del sole che tramonta sulla costa. Incontra l'equipaggio e poi sali a bordo della barca. Trova il tuo posto perfetto e mettiti comodo mentre decolli dal porto verso il mare scintillante. Ascolta musica rilassante con un bicchiere di cava (spumante) in mano mentre guardi il sole tramontare all'orizzonte. Goditi la perfetta conclusione della giornata con i tuoi amici e i tuoi cari.

Calpe: Crociera in catamarano a vela con sosta bagno opzionale

9. Calpe: Crociera in catamarano a vela con sosta bagno opzionale

Sfuggi alle affollate spiagge di Calpe e imbarcati per una crociera in catamarano. Avvicinati al parco nazionale e all'imponente formazione rocciosa del Peñon de Ifach. Incontra la tua guida e sali a bordo. Rilassati al sole sul boa mentre ti muovi lungo la costa. Prendi un po' di colore e ammira le viste panoramiche del mare, della città e della costa circostanti. Scatta alcune foto da condividere con i tuoi amici e familiari a casa. Hai la possibilità di acquistare bevande fresche dal bar di bordo. Naviga vicino all'affioramento calcareo del Peñon de Ifach dove la barca si fermerà. Se selezioni l'opzione con sosta per il bagno, goditi un'ora in più di attività e nuota tra i banchi di pesci scheggia in questa splendida località prima di tornare al punto di prelievo al porto di Calpe.

Da Albir o Benidorm: Escursione di un giorno alle cascate di Algar

10. Da Albir o Benidorm: Escursione di un giorno alle cascate di Algar

Le cascate dell'Algar sono una delle attrazioni naturali più visitate della Costa Blanca. Il tuo viaggio inizierà con un prelievo in pullman con aria condizionata da uno dei quattro punti di Albir e Benidorm. Una volta che tutti saranno a bordo, il tempo di viaggio per Algar sarà di circa 35-40 minuti. All'arrivo, ti verranno concesse 3 ore di tempo libero per esplorare le cascate e l'area circostante al tuo ritmo. Le cascate sono disposte su numerosi livelli con vari punti dove è possibile nuotare, un'area per i tuffi e dolci ruscelli e piscine per chi cerca un po' di tregua dal caldo sole di mezzogiorno. È richiesto un buon livello di abilità fisica poiché ti verrà richiesto di camminare su una ripida collina per raggiungere l'ingresso della cascata e una volta dentro, avrai dei gradini per salire a lato delle cascate, che conducono alle altre aree. Trattandosi di cascate naturali, le rocce possono essere irregolari e scivolose. Sono consigliabili scarpe da spiaggia e infradito/ciabatte non sono adatte. Questa escursione non è adatta a persone con difficoltà motorie. Per coloro che vogliono fare un picnic, c'è un'area picnic designata fuori dalle cascate principali. Non è consentito introdurre cibi e bevande nelle cascate. Ci sono bar e ristoranti nella zona a prezzi ragionevoli e raccomandabili. L'escursione sarà accompagnata da un rappresentante di lingua inglese che confermerà orari e punti di incontro del giorno. Il viaggio di ritorno verrà effettuato con il rientro ai punti di incontro originali in ordine inverso, con partenza da Benidorm e arrivo ad Albir. Tieni presente che le cascate possono essere molto affollate durante i mesi estivi. Potrebbero esserci alcuni periodi dell'anno in cui non è consentito entrare nell'acqua delle cascate, se ritenuto pericoloso dalle autorità locali. L'escursione si svolgerà comunque in queste condizioni a meno che le cascate non siano chiuse. I tempi di durata delle attività sono solo indicativi e possono variare.

Benidorm

Benidorm

Percorsi turistici a Benidorm: domande frequenti

Percorsi turistici: quali sono le altre cose da fare a Benidorm?

Benidorm: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Benidorm? Clicca qui per la lista completa.

Benidorm: le opinioni degli altri viaggiatori

Aqualandia è stata una giornata favolosa per tutta la famiglia. Andare in giro in costume da bagno e saltare dentro e fuori dalle piscine era adorabile. L'unico aspetto negativo erano le lunghe code. Mundomar è stata solo una splendida giornata fuori. I delfini hanno assolutamente rubato la giornata. Li abbiamo fatti in giorni separati. Entrambi ottimi per qualsiasi età.

Una fantastica giornata per la famiglia in entrambi i parchi. Il biglietto combinato ha un buon rapporto qualità-prezzo. Il parco acquatico è enorme!! Molto da fare e davvero bello rinfrescarsi con il caldo. Lo zoo è più piccolo di quanto pensassimo, ma il sigillo e lo spettacolo dei delfini sono stati le parti migliori e la spruzzata di fan del raffreddamento.

Ci è piaciuto molto, siamo andati in famiglia ed è stata una giornata intera con tutti gli animali e poi il parco e le linee zip avevano molti servizi igienici e posti dove sedersi e mangiare o mangiare il proprio cibo. Ci è piaciuto tenere in mano e fare foto con gli animali e guardare lo spettacolo degli uccelli che è stato fantastico

Veramente buono. Prelievo e rientro negli appartamenti. Ottimo servizio da parte di tutto il personale e museo e contenuti molto interessanti. Alcune ore uniche trascorse ad ammirare le tante vecchie auto di ieri 😎

Era bello ma davvero troppo affollato, 50 minuti per uno scivolo d'acqua