Parti per un viaggio in traghetto verso le appartate Isole Berlengas, sede della Riserva Naturale Arquipélago das Berlengas. Esplora il paesaggio naturale, il forte panoramico e le acque cristalline.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 4 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Personale d'accoglienza
- Inglese, Portoghese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Punto di incontro
Stand 3 - Berlengatur Berlengoest, Marina de Peniche, 2520, Peniche, Portogallo
Apri in Google MapsImportante
Non ammesso
- Droni
- Animali (tranne cani da guida)
Informazioni utili
- - Il 1° giugno 2022, in base all'Ordinanza no. 19/2022 del 5 gennaio, l'ICNF ha istituito una tassa di soggiorno con lo scopo di controllare il carico umano sull'Isola di Berlenga. Quando acquisti il biglietto per la barca, è obbligatorio pagare la tassa di soggiorno sul sito berlengaspass.icnf.pt.
- - La gita delle 12:00 si svolge su un'imbarcazione più piccola chiamata "AzulOrizonte" che compie il tragitto in 40 minuti - Si prega di cambiare il voucher con un biglietto fisico prima della partenza.
- - Si consiglia di portare con sé molta acqua perché può fare molto caldo.