Berlin Story Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Berlin Story Museum: le attività e i tour più consigliati

Berlino: tour della caccia al tesoro con smartphone nel Mitte

1. Berlino: tour della caccia al tesoro con smartphone nel Mitte

Scopri il centro storico di Berlino a Mitte durante questo gioco interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo smartphone. Scopri fatti interessanti, risolvi domande, guadagna punti e guarda come ti posizioni nella classifica regionale. In questo gioco che è un mix perfetto tra una caccia al tesoro e un tour, il tuo telefono è la tua guida personale. Ciò significa che puoi iniziare, interrompere e giocare in base alle tue esigenze e interessi personali. Parti alla scoperta di luoghi storici, luoghi imperdibili e punti caldi lontano dai soliti percorsi turistici intorno a Mitte, il quartiere più centrale di Berlino. Scopri lo sviluppo, la storia e altro ancora della città. Partendo dall'orologio mondiale ad Alexanderplatz, il viale più antico di Berlino, Unter den Linden, ti porta proprio nel centro di Berlino. Cammina dalla Cattedrale di Berlino alla Porta di Brandeburgo, con molti altri punti di riferimento nel mezzo. Esplora le stazioni della perduta DDR (Repubblica Democratica Tedesca) e ottieni informazioni sulla storia della DDR scomparsa. Per ogni domanda o compito risolto, riceverai 10 punti safari. Se hai bisogno di un suggerimento per risolvere la domanda, otterrai solo 5 punti safari. Alla fine, verranno aggiunti i tuoi punti safari. Più alto è il tuo punteggio, più alto è il tuo piazzamento nella classifica regionale del safari.

Berlin Story Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Berlin Story Museum? Clicca qui per la lista completa.

Berlin Story Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.385 recensioni

Assolutamente da vedere. Con audio guida viene raccontata la storia di Hitler, con parole semplici. La guida in italiano è fatta proprio bene anche perché le spiegazioni molto mirate e veloci. Molto molto interessante. Da non perdere. assolutamente. Stefania.

Eine sehr gute Erklärung, die wirklich hilft zu verstehen: Wie konnte es geschehen? Wenn mehr Leute diese Austellung sehen würde und Klarheit über das Geschehen bekommen, könnte vielleicht der neue Verrückte die Geschichte nicht wiederholen.

Bunker molto grande, audioguida in diverse lingue prendersi più di mezza giornata per visitarlo tutto.

Ottimo servizio e personale disponibile. La storia raccontata in ogni minimo dettaglio: complimenti!

E' una esperienza da fare certamente . Entrare in punta di piedi e riflettere in religioso silenzio