Aggiungi date

Berlino Attività per i giorni di pioggia

Berlino Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Berlino: ARISE Grand Show

1. Berlino: ARISE Grand Show

Dirigiti verso l'iconico Friedrichstadt-Palast di Berlino per il luminoso e vibrante ARISE Grand Show. Siediti nel comfort del tuo lussuoso sedile mentre guardi centinaia di ballerini che si muovono e si muovono sull'impressionante palco. Perditi nelle commoventi scene dello spettacolo e parti sentendoti sollevato. Inizia ammirando lo sfarzoso esterno e il foyer del teatro più imponente di Berlino, il Friedrichstadt-Palast. Prendi un drink e poi siediti di fronte a uno dei più grandi palcoscenici del mondo, dove guarderai una storia avvincente prendere vita. Segui le avventure del fotografo e artista Cameron mentre scopre l'amore, la perdita e tutto il resto. Questo nuovo Grand Show scatenerà un torrente di emozioni che toccherà le corde del tuo cuore. Toccante e commovente, lo spettacolo trabocca di speranza, felicità e gioia di vivere.

Berlino: biglietto di ingresso per l'Illuseum Berlin

2. Berlino: biglietto di ingresso per l'Illuseum Berlin

Prenditi una pausa dal mondo reale e immergiti nell'Illuseum di Berlino. Situato nel centro di Berlino, il Museo delle Illusioni è un luogo dove nulla è come sembra e dove il divertimento, l'intrattenimento e l'interattività per i visitatori di ogni età è il punto focale. Che si tratti di spazi infiniti, ologrammi sconcertanti o di tunnel impressionanti, chiunque potrà immergersi per un attimo in un tunnel fatto di illusioni, abbandonandosi a un incantesimo per i propri sensi. I partecipanti e il personale di questo eccitante Museo  credono che non si è mai troppo vecchi per sfidare la gravità, per perdere la sensazione della terra da sotto i piedi o vedere persone restringersi e crescere davanti ai propri occhi, oltre che per lasciarsi ispirare dalle illusioni ottiche. Come trattamento speciale, scopri le aree gioco che includono giochi in legno sostenibili, impressionanti puzzle 3D ed enigmi non solo divertenti, ma anche stimolanti per mettere alla prova le proprie abilità logiche. Non sarà difficile trascorrere un'intera giornata in questa palestra per la mente.

Berlino: biglietto per "Golden Years" The Twenties Variety Revue

3. Berlino: biglietto per "Golden Years" The Twenties Variety Revue

Benvenuti nei ruggenti anni Venti. Al Wintergarten Varieté, è nel menu una serata abbagliante che confonde i confini tra passato e presente. L'opulenta produzione dello spettacolo "Golden Years" - The Twenties Variety Revue si rifà al decennio più peccaminoso di Berlino, gli anni d'oro degli anni '20, mentre allo stesso tempo si tuffa a capofitto nei nuovi anni '20. Non solo il palcoscenico, ma l'ambiente dell'intero edificio si trasfigura, fedele alla forma, nel perfetto stabilimento degli anni '20. Assisti a uno spettacolo trascendente di acrobazie di alta qualità e musica dal vivo, che ti trasporterà in un mondo popolato da maghi e ballerini. Vivi una serata che sarebbe potuta accadere 100 anni fa al vecchio Wintergarten in Friedrichstraße.

Torre della TV di Berlino: ingresso rapido, tavolo con vista

4. Torre della TV di Berlino: ingresso rapido, tavolo con vista

Viaggia in alto sopra Berlino e gusta un pasto in un ristorante girevole all'interno della Torre della TV, alta 200 m, presso la Alexanderplatz di Berlino. Approfitta dell'ingresso prioritario e goditi una vista favolosa sulla città dal posto a sedere vicino alla finestra presso il ristorante "Sphere" (cibo non incluso). Evita le lunghe code in biglietteria alla Torre della TV e sali direttamente al ristorante "Sphere", dove ti attende un tavolo alla finestra. Siediti a tavola per assaporare un pasto delizioso mentre Berlino ruota sotto di te. Dopo il pasto, recati sul ponte di osservazione per ammirare dall'alto la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e la Hauptbahnhof. Osserva i siti lungo le sponde della Sprea e osserva l'Olympiastadion e la famosa Isola dei Musei, dove sorge il Duomo di Berlino.

Berlino: biglietto d'ingresso allo Studio of Wonders

5. Berlino: biglietto d'ingresso allo Studio of Wonders

Intraprendi un'avventura e goditi uno dei concetti artistici più emozionanti degli ultimi anni che si è aperto nel centro di Berlino. Scopri lo studio con oltre 30 installazioni interattive create per scattare foto e video straordinari. Divertiti mentre crei le tue meraviglie e diventerai parte delle mostre. Esplora gli oltre 700 m2 offerti dallo studio e goditi tanto spazio per esplorare nuovamente il bambino che è in te e vivere momenti straordinari. Niente è come potrebbe sembrare a prima vista: i suoi creatori usano illusioni ottiche, effetti infinito e diverse prospettive per affrontare tutti i tuoi sensi. Le piante prendono vita nella Foresta delle Meraviglie, mentre effetti di luce e una combinazione di profumi e suoni morbidi attirano il visitatore più a fondo nella mostra fino a quando non è completamente immerso e la vita di tutti i giorni è un lontano ricordo.

Berlin Dungeon: biglietto d'ingresso

6. Berlin Dungeon: biglietto d'ingresso

Visita il Berlin Dungeon e goditi un emozionante viaggio attraverso 800 anni di storia della capitale tedesca, dal Medioevo al XX secolo. Degli attori professionisti riporteranno in vita gli inquietanti personaggi del pericoloso passato della città. Scopri le vere storie dei traditori, delle streghe e dei serial killer peggiori di Berlino. Riuscirai a sfuggire alla vendetta della strega o ti unirai a lei? Scopri la leggenda della temibile Dama Bianca, vaga per il Labirinto degli Hohenzollern e incontra Carl Großmann, il serial killer più famigerato di Berlino. Ritrovati faccia a faccia con il dottore della peste che sarà lieto di mostrarti gli effetti dell'epidemia. Difenditi di fronte all'Alta Corte e fuggi attraverso i tunnel segreti. Avrai abbastanza coraggio per l'oscura discesa nell'ignoto con la torre di caduta libera Exitus, la più alta di Berlino? Il Berlin Dungeon è un'esperienza spaventosa e divertente per tutti, a partire dai 10 anni.

Berlino: biglietto d'ingresso per il Madame Tussauds

7. Berlino: biglietto d'ingresso per il Madame Tussauds

Senti la musica, sentiti un personaggio della moda e una leggenda al Madame Tussauds di Berlino. Avvicinati più che mai a celebrità e personaggi famosi. Immergiti nei momenti più iconici degli ultimi 100 anni della storia di Berlino. Sali sul palco e canta insieme a Taylor Swift. Diventa una modella o un modello nell'area fashion o esci con George Clooney al party VIP più esclusivo della città. Visita gli "anni '20" e vivi la gioia e la stravaganza di questo famoso decennio. Balla il Charleston con Josephine Baker, sorseggia un drink in compagnia di Marlene Dietrich o festeggia con Liza Minelli. Nella città divisa, John F. Kennedy grida "Ick bin ein Berliner" e Udo Lindenberg canta "Sonderzug nach Pankow" finché David Hasselhoff non fa cadere il Muro di Berlino. Trova il posto perfetto per la tua foto di famiglia o il selfie da condividere su Instagram, per esempio con la figura di cera della star della commedia Teddy Teclebrahn, conosciuta come Teddy Comedy e che fa ridere i suoi fan da oltre 10 anni in diverse produzioni televisive e spettacoli di cabaret.

Berlino: biglietto per il Museo di Storia Naturale

8. Berlino: biglietto per il Museo di Storia Naturale

Imbarcati in un affascinante viaggio esplorativo che inizia ripercorrendo le gesta di Alexander von Humboldt e Charles Darwin e prosegue fino agli esploratori moderni della vita terrestre. Ogni giorno, i circa 200 scienziati che lavorano al Museum für Naturkunde (museo di storia naturale) cercano le risposte a grandi quesiti e delineano le sfide del futuro, affidandosi alle loro scoperte scientifiche, che includono oltre 300 milioni di reperti. Le loro intuizioni plasmano le diverse mostre temporanee e permanenti del museo e numerosi eventi speciali. Alcuni dei reperti più famosi si trovano nella Sala dei Dinosauri, che mostra come doveva essere la vita nel Giurassico superiore, ovvero 150 milioni di anni fa. Giraffatitan brancai,lo scheletro assemblato di un dinosauro più alto al mondo, accoglie imponente tutti i visitatori nel centro della sala espositiva. Il prezioso archeotterige litografica,la Monna Lisa della storia naturale, è elegantemente esposto in una vetrina di sicurezza nel retro della sala. Tutti i reperti fossili, e in particolare i dinosauri, custodiscono altri segreti da scoprire per gli scienziati e i ricercatori di tutto il mondo. Ma il museo offre molto più di una serie di fossili estinti. L'Ala Est ti permetterà di ammirare un'autentica ricerca scientifica che ha ricevuto numerosi encomi. Si tratta di una collezione che ospita circa 1 milione di animali custoditi in 80 tonnellate di alcol.Il Muro della Biodiversità ti affascinerà, mostrandoti un insieme di ben 3.000 specie. Questa interessante installazione apre un dibattito sulla biodiversità e sulla sua perdita: un tema che è sempre al centro degli impegni di ricerca del museo. Grazie alle diverse mostre temporanee e a un variegato programma educativo, che include tour guidati, conferenze e laboratori, il Museum für Naturkunde merita senz'altro una visita.

Berlino: ingresso al Legoland Discovery Centre

9. Berlino: ingresso al Legoland Discovery Centre

Esplora il Legoland Discovery Centre di Berlino e passa una splendida giornata in compagnia dei mitici mattoncini Lego; ti attendono stazioni differenti e aree gioco in cui divertirti in compagnia. Scopri Miniland e ammira i siti d'interesse più belli di Berlino in miniatura e visita il favoloso cinema in 4D, un'esperienza unica per tutti i sensi. Lasciati rapire da un modo ricco di eccitanti sorprese e di incredibili effetti speciali. I più coraggiosi possono far visita al Dragon Castle per entrare in un mondo popolato da draghi e cavalieri. Gli appassionati di Lego potranno trasformarsi in veri ninja! Preparati per la nuova LEGO NINJAGO City Adventure. Il campo di addestramento su 2 piani, in tipico stIle NINJAGO, è il luogo in cui i piccoli ninja possono migliorare le loro abilità.

Berlino: biglietto per la torre della televisione e colazione al ristorante girevole

10. Berlino: biglietto per la torre della televisione e colazione al ristorante girevole

Goditi le viste panoramiche di Berlino durante la colazione dalla famosa Torre della televisione, costruita tra il 1965 e il 1969. La torre è un punto di riferimento della Berlino unificata, situata nel centro della città ad Alexanderplatz. È anche una delle torri più alte d'Europa, con i suoi 368 metri di altezza. Salta la fila all'ingresso ed entra nella torre con un biglietto d'ingresso prioritario. Dopo un controllo di sicurezza, prendi l'ascensore ad alta velocità attraverso la torre fino al ristorante girevole Sphere. Mentre ammiri la città, gusta una deliziosa colazione. Puoi scegliere tra un'opzione colazione torre o vegana. Dopo la colazione, visita la piattaforma panoramica e ammira le viste panoramiche della città. Colazione della torre: Reblochon de Savoie (formaggio francese a latte crudo), Salame Milano, Prosciutto San Michele, Mortadella, Salmone affumicato, Marmellata selezionata, Miele, Burro, Frullato al caffè, frutta fresca, pane di farro e integrale, panini di grano. Colazione vegana: Avocado spalmabile, fette di avocado, pomodori, peperoni sottaceto, yogurt di soia, crema di ceci, insalata di bulgur con peperoni, marmellata, frullato al caffè, farro e pane integrale.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
137 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 9

Domande frequenti su Berlino

Quali sono le migliori attrazioni di Berlino?

Le attrazioni imperdibili di Berlino sono:

Berlino: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Potsdam

Berlino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Berlino? Clicca qui per la lista completa.

Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 16.126 recensioni

La struttura del museo in generale ricorda un bunker, è basato principalmente sulla storia di Hitler dalla gioventù alla sua ascesa al potere, culminando in una stanza dove si può trovare una ricostruzione del bunker in cui si nascose per trascorrere i suoi ultimi giorni di vita prima di suicidarsi

L'audioguida dà la sensazione perfetta a ogni pezzo di storia e informazione. Le strutture sono state realizzate magnificamente specialmente per la porta del mercato, la porta di Ishtar, la processione di Babilonia.

Un'esperienza imperdibile, una visita che fa riflettere e che aiuta a capire la storia.

Museo molto accurato che tocca molti argomenti. A berlino da fare per forza.

Pergamon è assolutamente da vedere sulla mappa di Berlino!