Più immagini

Da 49 € a persona

Berlino: tour della città in bicicletta elettrica

Informazioni chiave
Durata
4.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita Marienkirche e il municipio in mattoni rossi di Alexanderplatz
  • Visita il Museo Pergamon, il Museo Altes e il Museo Bode sull'Isola dei Musei
  • Visita i luoghi simbolo di Berlino, tra cui il palazzo del Reichstag, la Porta di Brandeburgo e Bebelplatz, dove ci fu il rogo dei libri del Nazismo
  • Scopri i luoghi simbolo di Berlino Ovest tra cui Siegessäule e Kurfürstendamm
  • Pedala immerso nel bellissimo paesaggio di Tiergarten fino al maestoso Palazzo Bellevue
Riepilogo
Visita Berlino senza stress e fatica con questo tour in bicicletta elettrica: visiterai i principali luoghi di attrazione turistica tra cui la Porta di Brandeburgo, il palazzo del Reichstag, la Torre della TV, Tiergarten e il Memoriale agli Ebrei.
Cosa ti attende
Durante questo tour percorrerai le strade di Berlino e scoprirai la storia della capitale tedesca visitando i suoi principali luoghi di attrazione turistica. Il tour si svolge su biciclette elettriche che ti permetteranno di visitare la città in modo più veloce, piacevole e rilassante.

Potrai ammirare i principali luoghi di attrazione turistica della città come la Porta di Brandeburgo, il il palazzo del Reichstag, la monumentale Torre sovietica della TV di Alexanderplatz, i principali monumenti eretti in memoria degli eventi tragici della storia tedesca tra cui il Memoriale agli Ebrei, situato vicino al bunker di Hitler.

Quindi ti sposterai lontano dal centro fino all'Aeroporto Tempelhof, che una volta veniva utilizzato come aeroporto di rifornimento durante il periodo della divisione della città. Percorrerai le sue piste ormai in disuso. Pedalerai nella pittoresca Tiergarten e visiterai Kurfürstendamm, una volta centro del consumismo della Berlino Ovest. Proseguirai il tour al Checkpoint Charlie, il famoso posto di blocco simbolo della Guerra Fredda, Bergmannkiez, Parco Vittoria, le rovine della Stazione Ferroviaria di Anhalter, la moderna Potsdamer Platz e molto altro ancora.
Cosa è incluso
  • Bicicletta elettrica
  • Tasse e assicurazione
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
Luogo di Ritrovo

L'incontro è presso il negozio Fat Tire situato sotto la Torre della TV nel centro di Alexanderplatz. Dall'ingresso della torre, l'ufficio del tour operator si trova all'angolo sulla destra, dietro il ristorante bistro. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Vista la durata del tour si consiglia di indossare abbigliamento consono.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (3 recensioni)

Offerto da

Fat Tire Bike Tours

Codice di riferimento: 31661