Tour guidato

Berlino: tour guidato in bici "Top Secret"

Berlino: tour guidato in bici "Top Secret"

Da 199 € per gruppi fino a 4

Scopri un lato sconosciuto di Berlino con questo tour guidato in bici. Abbandona i turisti per goderti tesori nascosti, luoghi idilliaci, verdi sentieri e storie divertenti.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Inglese
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi Berlino nel modo più bello possibile: divertendoti, all'aperto, senza traffico e il tutto facendo un po' di attività fisica
  • Dai uno sguardo dietro le quinte della capitale tedesca e ascolta una serie di storie su vari argomenti
  • Esplora le stradine, i grandi parchi e i sentieri in riva al fiume della città, nonché i suoi quartieri residenziali e alla moda
Descrizione completa
Pedala lungo vie tranquille, seguendo uno splendido itinerario che attraversa Berlino. Esplora i tesori nascosti e i luoghi meno conosciuti della città. Il tour inizia nel centrale Nikolaiviertel, a soli 5 minuti a piedi dalla torre della televisione, ad Alexanderplatz. Fai un giro dov'è iniziata la storia di Berlino. Con un itinerario di circa 18 chilometri, questo tour non ha nulla a che vedere con i classici giri turistici. Goditi un variopinto connubio di storie di diversi secoli, che aspettano solo di essere scoperte. Immergiti nella storia di Berlino mentre pedali lungo strade secondarie e piste ciclabili e ascolti interessanti aneddoti e fatti. Questa combinazione, insieme a un itinerario ideale, ti assicurerà un'esperienza entusiasmante e divertente, che arricchirà il tuo soggiorno a Berlino e offrirà anche ai berlinesi di lunga data un nuovo punto di vista sulla loro città.
Cosa è incluso
  • Noleggio bici di diverse dimensioni
  • Casco (su richiesta)
  • Impermeabile in caso di maltempo
  • Mappa del tour o della città, completa di proposte gastronomiche e culturali
  • Cibi e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la guida all'ufficio situato nell'entrata all'interno del cortile del palazzo in Poststraße 11. Cerca il cartello "FREE BERLIN".

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Le bici a noleggio sono complete di cestini e sono regolarmente revisionate da meccanici certificati
  • Su richiesta, è possibile lasciare i bagagli più grandi presso l'operatore turistico
  • È altresì possibile prenotarlo come tour privato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 148 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Dovresti assolutamente farlo. Chiunque conosca la Berlino normale troverà qualcosa di nuovo in questo tour. Soprattutto con la bici ci si può muovere velocemente tra le diverse fermate senza entrare nello stress del tempo. La nostra guida David era molto esperta e raccontava sempre nuovi aneddoti da e su Berlino senza guardare l'orologio.

Mostra di più

29 luglio 2021

Molto interessante; è stato molto divertente!

Siamo stati fortunati, perché non c'erano abbastanza partecipanti registrati per questo tour il giorno prima, ma il giorno stesso abbiamo ricevuto la piacevole telefonata che il tour si sarebbe svolto. Le bici erano in buone condizioni. Era sorprendente che i caschi non fossero obbligatori. Il tour è stato molto interessante e le informazioni della nostra guida sono state molto buone. Aveva una pronuncia eccellente ed era facile da capire! Possiamo assolutamente consigliare questo tour!

Mostra di più

2 settembre 2018

Mi è piaciuto molto il tour. La guida era eccezionale e aveva il gruppo ben sotto controllo. Abbiamo conosciuto angoli molto interessanti di Berlino e non abbiamo dovuto - come temevo - vagare nel pericoloso traffico cittadino. Sebbene questo non sia stato completamente evitato, è stato ridotto al minimo. L'unico inconveniente: il nostro gruppo era composto da 17 persone in totale, che pensavo fosse troppo. Quindi una piccola detrazione a stella.

Mostra di più

2 agosto 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 57793