Berlin Welcome Card Isola dei Musei
Informazioni chiave
Durata
72 ore
Conferma immediata
Brochure
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Sfrutta 72 ore di accesso gratuito al sistema di trasporto cittadino
  • Approfitta degli sconti presso 200 attrazioni turistiche, eventi e locali
  • Ricevi una guida tascabile e una mappa della città in omaggio
  • Entra gratuitamente in tutti i musei dell'Isola dei Musei
  • Visita il Bode Museum, l'Altes Museum, l'Alte Nationalgalerie e il Neues Museum
Riepilogo
Sfrutta gli sconti sulle attrazioni turistiche e l'uso gratuito dei mezzi pubblici (72 ore) grazie alla WelcomeCard Isola dei Musei. Entra gratuitamente in tutti i musei dell'Isola dei Musei.
Cosa ti attende
La Berlin WelcomeCard Isola dei Musei ti consente di vedere un numero maggiore di attrazioni turistiche di Berlino risparmiando. Assicurati il biglietto per accedere a tutte le principali attrazioni turistiche della capitale tedesca: oltre 200 luoghi d'interesse inclusi tour della città ed eventi, e sconti tra il 25% e il 50%.

La tua Berlin WelcomeCard Isola dei Musei include offerte speciali per i ristoranti: qui riceverai lo sconto del 25% sui pasti principali, o addirittura sull'intero conto. In omaggio avrai anche una guida tascabile con consigli per tour e informazioni utili ad aiutarti a pianificare il tuo soggiorno.

Quando selezioni le opzioni della tua Berlin WelcomeCard Isola dei Musei, scegli di usufruire dei trasporti gratuiti per le zone A e B (Berlino) oppure per le zone A, B e C (Berlino e Potsdam).

Berlin Welcome Card Isola dei Musei
Situata nel centro della città, in un'isola del fiume Sprea, l'isola dei musei di Berlino comprende 5 musei famosi a livello nazionale come l'Altes Museum, Il Neues Museum, la Alte Nationalgalerie e il Bode Museum .

Con questo biglietto avrai l'accesso gratuito a tutto il complesso per un'intera giornata. Per la sua fama a livello internazionale e la sua architettura unica, l'isola dei musei è stata dichiara dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità nel 1999.

Ammira l'antica collezione di opere all'Altes Museum, prima di ritornare al tempo degli antichi Egizi visitando il Neues Museum. Il Bode Museo ospita sculture Bizantine e Orientali, mentre al Pergamon potrai ammirare splendidi esempi di arte islamica (escluso l'altare, chiuso al pubblico).!
Cosa è incluso
  • Una volta al giorno, ingresso gratuito a tutti i musei e le mostre presso l'Isola dei Musei, incluse mostre temporanee (costi addizionali potrebbe essere aggiunti in caso di mostre speciali). I musei compresi sono il Bode Museum, l'Altes Museum, l'Alte Nationalgalerie e il Neues Museum
  • Ingresso scontato a mostre speciali
  • Biglietto per i mezzi pubblici valido 72 ore (nelle zone AB o ABC, si prega di selezionare l'opzione desiderata)
  • Sconti fino al 50% presso 200 attrazioni turistiche partner
  • Guida tascabile e mappa della città in omaggio
Termini di cancellazione
Questa attività non è rimborsabile
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
• Sfortunatamente la Berlin WelcomeCard Isola dei Musei non può essere recapitata a casa. Per ritirare la card si prega pertanto di presentarsi col proprio voucher stampato di GetYourGuide presso uno degli uffici di informazione turistica di Berlino o alla stazione centrale dei bus ZOB di Berlino
• Il biglietto include l'utilizzo dei trasporti pubblici per 72 ore (si prega di scegliere tra il biglietto per le zone AB di Berlino o per le zone ABC che coprono Berlino e anche Potsdam)

Da 42 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (219 recensioni)

Offerto da

visitBerlin

Codice di riferimento: 20348