City card

Berlin WelcomeCard: Isola dei musei e trasporti

Fornitore dell'attività: visitBerlin

Berlin WelcomeCard: Isola dei musei e trasporti

Fornitore dell'attività: visitBerlin

Da 52 € a persona

Approfitta degli sconti sulle attrazioni e dell'uso gratuito dei mezzi pubblici per 72 ore grazie alla WelcomeCard Isola dei musei. Entra gratuitamente in tutti i musei dell'Isola dei musei.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
È necessario stampare il voucher
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta di 72 ore di accesso gratuito al sistema di trasporti pubblici di Berlino
  • Usufruisci degli sconti presso numerosi siti di interesse, locali ed eventi
  • Esplora il Museo di Pergamo, il Bode-Museum, l'Altes Museum, la Alte Nationalgalerie e il Neues Museum
  • Entra gratuitamente in tutti i musei dell'Isola dei musei
Descrizione completa
La La Berlin WelcomeCard Museumsinsel (Isola dei musei) ti consente di vedere un numero maggiore di attrazioni di Berlino risparmiando. Approfitta di questo biglietto per accedere a tutti i principali siti di interesse della capitale tedesca, inclusi tour, attrazioni, teatri, ristoranti e molto altro, con sconti fino al 50%. Beneficia inoltre di una guida in omaggio, con suggerimenti e consigli utili per aiutarti a trarre il massimo dal tuo soggiorno. Scegli di usufruire dei trasporti gratuiti per le zone A e B (Berlino)o per le zone A, B e C (Berlino e Potsdam), quando selezioni l'opzione della tua Berlin WelcomeCard Isola dei musei. Situata nel centro della città, in un'isola del fiume Sprea, l'Isola dei musei di Berlino comprende 5 musei famosi a livello internazionale: il Museo di Pergamo, l'Altes Museum, Il Neues Museum, la Alte Nationalgalerie e il Bode-Museum. Per la sua fama a livello internazionale e la sua architettura unica, l'isola dei musei è stata dichiara sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1999. Grazie a questo biglietto, avrai l'accesso gratuito a tutti i musei (una visita al giorno per museo). Ammira l'Altes Museum, sede della collezione antica dei Musei statali di Berlino, prima di ritornare al tempo degli antichi Egizi visitando il Neues Museum. Il Bode-Museum ospita sculture bizantine e orientali, mentre al Museo di Pergamo potrai osservare splendidi esempi di arte islamica.
Cosa è incluso
  • Ingresso gratuito una volta al giorno a tutti i musei (potrebbero essere previsti costi aggiuntivi in caso di mostre speciali). I musei compresi sono il Bode-Museum, l'Altes Museum, la Alte Nationalgalerie, il Museo di Pergamo e il Neues Museum
  • Ingresso scontato alle mostre speciali
  • Biglietto per i mezzi pubblici valido 72 ore (nelle zone AB o ABC: seleziona l'opzione desiderata)
  • Sconti fino al 50% presso numerose attrazioni partner
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro
    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Informazioni utili

    • - Il biglietto include l'utilizzo dei trasporti pubblici per 72 ore (è opportuno scegliere tra il biglietto per le zone AB di Berlino o per le zone ABC per Berlino e Potsdam)
    • - Fino a 3 bambini di età compresa tra 6 e 14 anni possono viaggiare gratuitamente con il biglietto dei genitori o se accompagnati da un adulto. I minori di 6 anni viaggiano gratis
    • - I codici regalo di GetYourGuide non possono essere applicati a questo prodotto
    • Il voucher può essere riscattato solo dalla persona a cui è intestato
    • - È necessario convalidare il biglietto presso una delle obliteratrici disponibili prima di utilizzare i trasporti pubblici o di usufruire di una delle offerte incluse
    • - La Berlin WelcomeCard è valida solo dopo la convalida. Le obliteratrici si trovano nelle stazioni U-bahn e S-Bahn, sui tram e sugli autobus
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 669 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      4,6/5
    • Qualità-prezzo
      4,2/5
    • Sicurezza
      4,6/5
    • Servizio
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Bene, non è stato possibile utilizzare i musei a causa del problema del Coronavirus. Ma ha usato la carta per il transito sui treni U, S e R. Molto meglio che essere su un autobus turistico simile a un bozzolo, in quanto ha dato un'idea della vita reale a Berlino e della sua gente.

    16 marzo 2020

    Il pass lo rende molto più facile in quanto permette di entrare senza code ai monumenti da visitare. D'altra parte, ti permette di godere di molti vantaggi (sconti). Ovunque ho visitato a Berlino ho ottenuto sconti per mostrare la carta di benvenuto di Berlino. Nei trasporti, il suo utilizzo è molto vantaggioso poiché è una città con un'ottima rete di trasporti, quindi ho usato frequentemente la metropolitana, il treno e l'autobus.

    Mostra di più

    4 febbraio 2020

    indispensabile la berlin card!!!.....disponibile in varie opzioni a seconda della durata del soggiorno. si può accedere gratuitamente nei 5 musei dell'isola dei musei che vanno assolutamente visitati (se non tutti almeno il pergamon e il neues)….offre inoltre sconti presso altri siti turistici (tipo il berliner dom) e diversi locali della città.

    Mostra di più

    28 ottobre 2019

    Codice di riferimento: 20348