Berlino
Biglietti per attrazioni turistiche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Berlino Biglietti per attrazioni turistiche: le attività più consigliate

Berlino: biglietto di ingresso per l'Illuseum Berlin

1. Berlino: biglietto di ingresso per l'Illuseum Berlin

Prenditi una pausa dal mondo reale e immergiti nell'Illuseum di Berlino. Situato nel centro di Berlino, il Museo delle Illusioni è un luogo dove nulla è come sembra e dove il divertimento, l'intrattenimento e l'interattività per i visitatori di ogni età è il punto focale. Che si tratti di spazi infiniti, ologrammi sconcertanti o di tunnel impressionanti, chiunque potrà immergersi per un attimo in un tunnel fatto di illusioni, abbandonandosi a un incantesimo per i propri sensi. I partecipanti e il personale di questo eccitante Museo  credono che non si è mai troppo vecchi per sfidare la gravità, per perdere la sensazione della terra da sotto i piedi o vedere persone restringersi e crescere davanti ai propri occhi, oltre che per lasciarsi ispirare dalle illusioni ottiche. Come trattamento speciale, scopri le aree gioco che includono giochi in legno sostenibili, impressionanti puzzle 3D ed enigmi non solo divertenti, ma anche stimolanti per mettere alla prova le proprie abilità logiche. Non sarà difficile trascorrere un'intera giornata in questa palestra per la mente.

Torre della TV di Berlino: biglietto d'ingresso rapido con tè pomeridiano

2. Torre della TV di Berlino: biglietto d'ingresso rapido con tè pomeridiano

Viaggia in alto sopra Berlino e visita la Torre della TV alta 200 metri ad Alexanderplatz. Con questa attività esclusiva di GetYourGuide, goditi l'ingresso prioritario e vivi una fantastica vista della città dai tuoi posti vicino al finestrino del ristorante "Sphere". Il menu della tua pausa pomeridiana più alta include un panino (a scelta tra salmone, prosciutto o brie), un muffin al cioccolato e caffè o tè. Dopo il tè pomeridiano, ammira la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e la Hauptbahnhof dall'alto sul ponte di osservazione. Goditi la vista lungo le rive della Sprea, ammira lo Stadio Olimpico e ammira la famosa Isola dei Musei, sede della Cattedrale di Berlino, mentre ti godi dell'ottimo cibo durante la tua pausa pomeridiana.

Berlino: ingresso prioritario alla Torre della TV con cena e concerto

3. Berlino: ingresso prioritario alla Torre della TV con cena e concerto

Vivi una serata fuori nel ristorante Sphere nella Torre della TV di Berlino. Salta le lunghe code e sali a 1.207,45 piedi sopra la città per goderti una cena di 3 portate con una vista imperdibile. Ascolta musica dal vivo, sorseggia un drink e ammira siti iconici come il Reichstag e la Porta di Brandeburgo. Entra nella torre della TV, salta le code e prendi l'ascensore ad alta velocità per il ristorante Sphere. Siediti sulle comode sedie bordeaux e immergiti nell'atmosfera. Immergiti nelle viste panoramiche di Berlino sorseggiando il tuo drink di benvenuto. Siediti e rilassati e goditi il suono della musica dal vivo. Scegli tra 2 diverse opzioni di biglietto, un posto vicino al finestrino con vista su un posto interno, a te la scelta. A seconda della serata in cui vai, c'è una varietà di musica dal vivo in diversi generi. Scopri la migliore musica pop della cantante e compositrice berlinese Diane Weigmann il 23 marzo 2022. Ti piace la musica soul? Nessun problema, goditi la serata soul più impegnativa con Esther Filly Ridstyle che suonerà il 9 marzo 2022, 11 maggio 2022, 27 luglio 2022, 26 ottobre 2022 e 1 dicembre 2022 . Ascolta l'iconica storia di Frank Sinatra con Jens Sörensen se vai il 27 aprile 2022, 22 giugno 2022, 10 agosto 2022, 22 settembre 2022 e 7 dicembre 2022. Se la classica è più la tua passione, c'è musica e cantando dal pianista Alex Parker il 7 giugno 2022, 7 settembre 2022 e 12 ottobre 2022 . Forse ami la musica soul gospel, poi c'è il canto di Kirk Smith il 13 luglio 2022 . Tuttavia, se preferisci ascoltare alcuni ritmi cubani classici, allora una notte a Cuba con Diógenes Nodarse è la notte che fa per te. Guardala esibirsi il 25 maggio 2022 . Goditi una serata fuori dall'alto come nessun altro, gustando uno speciale pasto di 3 portate, quale modo migliore per vedere l'intera Berlino con un'indimenticabile vista a 360°.

Berlino: biglietto d'ingresso al Museo della fotografia

4. Berlino: biglietto d'ingresso al Museo della fotografia

Visita il Museo della Fotografia di Berlino che contiene una vasta collezione di fotografie dal XIX secolo ai giorni nostri. Inaugurato nel 2004, il Museo è suddiviso in 5 sezioni principali, ognuna delle quali riflette diversi aspetti della collezione di opere. Passeggia tra l'archivio fotografico, la collezione di fotografia artistica, l'archivio personale, i fondi fotogrammetrici e le cartoline storiche. Guarda le foto scattate agli albori della fotografia e le immagini che riflettono gli eventi attuali. Esplora la mostra permanente di Helmut Newton. Nato a Berlino e figura iconica della fotografia moderna, Newtown era noto per il suo lavoro provocatorio nel mondo della moda. Trova le sue macchine fotografiche, la sua collezione d'arte, il famoso Newton-mobile e molti altri manufatti della sua vita. Goditi le attuali mostre temporanee in mostra come Body Performance e Post-War Modern Photography.

Berlino: biglietto d'ingresso al Palazzo di Köpenick

5. Berlino: biglietto d'ingresso al Palazzo di Köpenick

Raggiungi il Palazzo di Köpenick, situato su un'isola artificiale alla periferia del centro storico di Köpenick, a soli 30 minuti da Berlino. Vai direttamente all'ingresso principale del Palazzo e mostra il tuo cellulare o voucher cartaceo per accedere al museo. Viaggia indietro nel tempo passeggiando nello spazio espositivo utilizzato dal Kunstgewerbemuseum dal 1963. Perditi in "RoomArt", una mostra che si concentra sulle arti decorative del periodo rinascimentale, barocco e rococò. Trascorri del tempo spostandoti su 3 piani, pieni di straordinari capolavori di interior design dal XVI al XVIII secolo. Scendi nel seminterrato e osserva una mostra di reperti archeologici che documenta la storia dell'insediamento e della costruzione sull'isola di Schloss Köpenick.

Berlino: ingresso al Museo Berggruen e Scharf-Gerstenberg

6. Berlino: ingresso al Museo Berggruen e Scharf-Gerstenberg

Scopri l'arte del Museo Berggruen, che fa parte della Galleria Nazionale di Berlino. Ammira un'impressionante collezione di opere d'arte di Picasso, comprese le sue opere da adolescente, una serie di opere del suo periodo cubista e opere dei suoi ultimi anni. Alcuni altri artisti importanti presenti in questa collezione sono Henri Matisse, Paul Klee e Alberto Giacometti. Scopri i misteriosi disegni lirici di Klee, "Nude Skipping Rope" di Matisse e le sculture di Giacometti. Oltre alle collezioni permanenti, puoi visitare anche quelle temporanee come Pablo Picasso x Thomas Scheibitz o Picasso e il suo tempo, entrambi in mostra per il 2019 e il 2020. Esplora la Collezione Scharf-Gerstenberg che ti insegnerà il Surrealismo e il Simbolismo attraverso alcuni dei nomi più iconici di questi due periodi. Scopri le opere di Salvador Dali, Victor Hugo e Jean Dubuffet nella collezione adiacente al Museo Berggruen.

Berlino: biglietto d'ingresso al Kunstgewerbemuseum

7. Berlino: biglietto d'ingresso al Kunstgewerbemuseum

Scopri il Kunstgewerbemuseum, sede di testimonianze di fama mondiale dell'artigianato e del design europei. Essendo il più antico museo di arti decorative in Germania, comprende reliquiari decorati di oro e pietre preziose, vasi preziosi di vetro o porcellana, abiti finemente ricamati, mobili dettagliati e classici del moderno design industriale. Ammira le mostre permanenti e speciali del Kunstgewerbemuseum, che possono essere visitate in 2 luoghi a Berlino: al Kulturforum vicino a Potsdamer Platz e nel pittoresco castello di Köpenick su una penisola nella Dahme, dove sono esposti capolavori dell'arte dello spazio dal XVI al 18° secolo. Esplora le spaziose sale espositive e le scale aperte mentre vedi i pezzi forti della collezione. Progettato come un "paesaggio costruito", il verde del museo riflette il vicino lussureggiante parco verde Tiergarten.

Berlino: Friedrichstadt-Palast Young Show

8. Berlino: Friedrichstadt-Palast Young Show

Assisti allo spettacolo dei bambini più amato dalla critica e dal pubblico portato in scena al famosissimo Friedrichstadt Palast di Berlino. Uno spettacolo per bambini, portato in scena da bambini, ‘Im Labyrinth der Bücher‘ ('Nel Labirinto dei Libri') racconta la storia di 4 bambini avventurosi che viaggiano nel tempo e nello spazio grazie a una fata buona. I bambini viaggiano attraverso alcuni dei titoli più famosi della storia della letteratura per bambini, e devono attraversare mondi fantastici per ritornare a casa sani e salvi. Segui tutto il cast in quest'avventura unica nel suo genere, attraverso una narrazione ricca e una scenografia lussureggiante. I bambini viaggiano attraverso l'antica Parigi in compagnia dei 3 Moschettieri, sconfiggono la Regina Cattiva di Biancaneve, e vincono contro il male insieme a Robin Hood in una foresta spettrale.  Vincitore del Culture Prize dello Stato di Berlino, e del Children's Culture Prize per i risultati eccezionali ottenuti lavorando con i bambini, lo  Junges Ensemble (l'Ensemble di Giovani) conta più di 280 bambini provenienti da più di 20 nazioni.

Biglietti per attrazioni turistiche a Berlino: domande frequenti

Biglietti per attrazioni turistiche: quali sono le altre cose da fare a Berlino?

Biglietti per attrazioni turistiche a Berlino: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Berlino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Berlino? Clicca qui per la lista completa.

Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19.440 recensioni

Facile registrazione. Il tempo di visitare la mostra è stato rigorosamente osservato. Max. 5 minuti prima potresti andare al museo. A causa del numero limitato di visitatori ammessi per slot, gli oggetti e gli esperimenti possono essere visualizzati e provati molto bene. La fascia oraria è ben scelta. Ci vogliono circa 50 minuti per un tour.

Personale molto simpatico, spiega tutto bene e aiuta con le foto. Ci hanno scelto per un gioco in cui dovevamo avere polsi legati e funi intrecciate, dovevamo capire come slegarci. Ci siamo divertiti. È stato un bel passatempo e grazie al nostro ticket get your guide abbiamo saltato una fila di almeno 30 persone.

Bellissima esperienza in tutto e per tutto! Si é vero le stanze erano poche, ma il divertimento è lo stupore era tanto! Ho passato un due orette spensierato! E alla fine, tramite Instagram, é stato possibile anche stampare le foto fatte con il cellulare!!

A causa dell'attuale popolarità, ha senso prenotare i biglietti! Siamo entrati senza fare la fila! È anche altamente consigliata la prenotazione di una guida. Hai solo molto di più.

È stato fantastico! Abbiamo dovuto aspettare 10-15 minuti, ma una volta che tutto è andato alla perfezione. È piccolo però, hai bisogno di più di 45 minuti.