Biglietto combinato: tour di Berlino e Mostra su Dalí

Da 30 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Svedese, Turco, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Italiano, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri Berlino con un tour sull'autobus hop-on hop-off e ammira le attrazioni della città dal piano panoramico
  • Scegli dove scendere e i siti che vuoi visitare, per poi salire nuovamente sull'autobus e continuare il tour in qualsiasi momento
  • Ammira le 450 opere in mostra seguendo il motto "Surrealismo per tutti", mentre visiti l'incredibile Esposizione su Dalí a Potsdamer Platz
Riepilogo
Regalati un biglietto combinato per un tour di Berlino e per l'Esposizione su Dalì a Potsdamer Platz: partecipa a un tour della città sull'autobus turistico hop-on hop-off con fermate nei principali siti d'interesse e ammira le opere del grande Dalí.
Cosa ti attende
Combina 2 favolose attività durante il tuo soggiorno a Berlino: regalati un tour della città e una visita alla mostra su Dalí.

Partecipa a un tour sull'autobus turistico con piano panoramico Hop-On Hop-Off e rilassati mentre viaggi tra le vie di Berlino e ammiri i siti più belli e importanti della capitale tedesca.

Potrai scendere dall'autobus ogni volta che vuoi nelle 20 diverse fermate previste e visitare in autonomia la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e il Kurfürstendamm. Gli autobus hanno una frequenza di 12 minuti, perciò ne avrai sempre uno disponibile per proseguire il tour.

A bordo dell'autobus, potrai scegliere se ascoltare le informazioni della guida dal vivo (tedesco/inglese) o dell'audioguida disponibile in 15 lingue diverse.

Una volta arrivato a Potsdamer Platz, potrai scendere e visitare la mostra su Dalí.

L'evento "Dalí: l'Esposizione a Potsdamer Platz" ti fornirà una panoramica esaustiva delle oltre 450 opere in mostra di Salvador Dalí, nate dal talento innato e dal lavoro sperimentale dell'artista. Ospitata in pieno centro a Berlino, questa esposizione testimonia la grande maestria di Dalí in quasi tutte le tecniche artistiche.

Una volta, Dalí invitò i suoi ammiratori a "entrare nella sua mente". Tenendo conto di questo invito e del motto "Surrealismo per tutti", i visitatori di Berlino oggi hanno l'opportunità di scoprire in autonomia il "Dalí che è in loro".
Cosa è incluso
  • Biglietto per il tour della città sull'autobus turistico
  • Biglietto per la mostra su Dalì
Luogo di Ritrovo

La prima fermata per iniziare il tour in autobus è la numero 24 Kurfürstendamm. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Si raccomanda di iniziare il tour dalla fermata 24 Kurfürstendamm dell'autobus turistico
• Il tour della città dura circa 2 ore (senza mai scendere e salire alle fermate)
• La visita del museo è indipendente e non include il servizio di guida

Da 30 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Gullivers Sightseeing

Codice di riferimento: 48366