Berlino City Card
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Miglior rapporto qualità-prezzo

City Card più importanti a Berlino

City Card: vedi tutto
Vedi i 503 tour e attività

Le 5 migliori offerte della Berlin WelcomeCard

Approfitta dei vantaggi del pass turistico di Berlino per usufruire di sconti e offerte gratuite sui trasporti, i ristoranti e le attrazioni della città, per un periodo massimo di 5 giorni. Ecco alcuni validi motivi per investire sulla Berlin WelcomeCard!

Torre della Televisione

Goditi la vista migliore di Berlino dal ponte panoramico di questa "Fernsehturm" nell'ex Germania Est. Dopo aver risparmiato il 25% sul prezzo del biglietto, perché non ti regali una cena indimenticabile sul ristorante girevole della torre?

Biosfera di Potsdam

Giornata piovosa? Prendi la S-Bahn per Potsdam, situata appena fuori i confini cittadini di Berlino, e ammira la fauna e la flora di questa incredibile biosfera tropicale! Grazie al Pass, avrai uno sconto del 30% sul biglietto per adulti e del 36% sull'ingresso dei bambini.

Foto: Rolf Brecher @ Flickr (CC BY-SA 2.0)

Zitadelle

Questa fortezza del XVI secolo è una delle meglio preservate d'Europa. La Zitadelle è molto più di un semplice e antico castello e il biglietto scontato del 25% ti consentirà di visitare il museo, il cimitero e la favolosa cantina dei pipistrelli!

Foto: martin2606 @ flickr (CC BY-SA 2.0)

Museo di Storia Tedesca

Il tuo viaggio in Germania non sarà completo senza aver appreso qualcosa in più sulla storia del paese, dal Medioevo fino all'epoca moderna. Con il 25% di sconto sul prezzo del biglietto, non hai più scuse per non visitare il Museo di Storia Tedesca!

Castello di Charlottenburg

Una breve corsa sulla U-Bahn da Berlino ti condurrà alla scoperta di splendidi palazzi prussiani! Approfitta del 25% di sconto sul biglietto per il Castello di Charlottenburg, che include anche l'accesso ai suoi meravigliosi giardini e alle mostre speciali.

Pianifica la tua visita

Quali altri vantaggi offre la Card?

La Berlin WelcomeCard offre l'utilizzo gratuito della rete di trasporti pubblici cittadini e sconti per musei, teatri e altre 200 attrazioni. I possessori della Card possono usufruire anche di sconti in ristoranti e spa selezionati e per partecipare a diversi tour guidati.

La Card prevede sconti per l'Isola dei Musei?

I musei sull'Isola dei Musei non sono inclusi nella Berlin WelcomeCard standard, ma i visitatori possono acquistare la Berlin WelcomeCard con estensione per l'Isola dei Musei in modo da usufruire dell'accesso gratuito a tutti i 5 musei dell'isola (Antica Galleria Nazionale, Museo Vecchio, Bode Museum, Museo Nuovo e Museo di Pergamo). Inoltre, è disponibile anche il Pass per i Musei di Berlino, che offre l'accesso gratuito a 5 musei, inclusi quelli dell'Isola dei Musei, ma non include gli altri vantaggi della WelcomeCard.

Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

avere di più è impossibile per una cifra certamente contenuta

6 giornate intense rese molto facili dall'abbonamento. mezzi a disposizione ed eventuali facilitazioni nei negozi o nei musei (molto poco usate per colpa mia-nostra). UTILISSIMA

completa nel tempo giusto con le competenze corrette

perfetti i tempi, l' entusiasmo e le competenze della guida, le risposte ance a domande non innerenti il tour, la variante proposta alla fine.

SENZA QUESTA TESSERA INUTILE ANDARE A BERLINO!

una tessera che permette di viaggiare senza problemi su tutti i mezzi pubblici, che sono davvero tanti e ti portano dappertutto nella città. senza questa tessera avrei speso il triplo di soldi, e ho risparmiato tantissimo tempo e in soli tre giorni sono riuscita a vedere praticamente tutto quello che avrei voluto; un sacco di sconti nei ristoranti e nei musei a pagamento

Si risparmia sui trasporti..ed in tanti altri posti.

È comodissima per spostarsi da una parte all'altra della città senza dover fare in continuazione il biglietto. Comodissima.La consiglio.

Berlin WelcomeCard: trasporti, sconti e guida tascabile Recensito da un cliente GetYourGuide, 01/09/2016

Il modo migliore per guadagnare tempo, denaro e visitare la città!

Una volta atterrato, in pochi minuti ho ottenuto la mia card e per i successivi tre giorni non ho dovuto preoccuparmi di nulla, ho girato in lungo e in largo la città con i mezzi senza perdere tempo a fare i biglietti, ho visitato molti musei saltando la fila e risparmiando molto. Inoltre, avendo la Card sono andato anche in alcuni musei che non ritenevo prioritari, nei quali non sarei andato se avessi dovuto pagare il biglietto intero, ma così sono andato lo stesso, anche solo per dare uno sguardo di massima alla collezione. Perfetta!


Berlino City Card
4.3
Basato sul 2.687 di recensioni dei clienti di GetYourGuide