Berlino Mangiare e bere
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Mangiare e bere: Berlino

Mangiare e bere: vedi tutto
Vedi i 400 tour e attività

Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

Torta buonissima e visita da non perdere

La torta e il caffé al bar sono buonissimi entrambi. Il personale del bar/ristorante molto freddo e non troppo cortese ma la bontà della torta (Sacher) e la vista dalla terrazza ti fanno dimenticare subito questa piccola pecca. Dopo la merenda si può fare la visita della cupola del Reichstag con l'audioguida in italiano. Non si può visitare Berlino senza visitare la cupola del Reichstag e ascoltarne la storia. L'audioguida molto esplicativa e dettagliata. Al Reichstag si può entrare gratuitamente prenotando con moltissimo anticipo. Per i visitatori last minute, questa è l'opzione migliore.

Reichstag: pausa caffè nel ristorante panoramico Recensito da Anonimo, 17/04/2018

Bellissima la cupola! da visitare per forza!

Organizzazione perfetta, staff accogliente e molto disponibile per informazioni. Siamo arrivate un'ora prima dell'orario prescritto e ci hanno fatto comunque entrare subito nella cupola, passando attraverso i vari controlli. abbiamo chiesto l'audio guida in italiano gratuitamente. una volta visitata la cupola siamo entrate nel locale adiacente, e abbiamo ordinato una bevanda calda e torta. E' assolutamente da fare questo tour.

Reichstag: pausa caffè nel ristorante panoramico Recensito da Laura, 20/12/2016

Ottima esperienza. Il caffè sulla terrazza del Reichstag è top!

Ottima esperienza. Il caffè sulla terrazza del Reichstag è top! Non abbiamo fatto una coda lunga, solo semplici controlli come per tutti. La cosa che più mi è piaciuta è stata quella di avere un posto a sedere a ridosso della terrazza dalla quale potevo vedere tutto lo skyline di Berlino. Dimenticavo: le fette di torta erano enormi!!!

Reichstag: pausa caffè nel ristorante panoramico Recensito da SANTI, 28/02/2019

. Una bella combinazione la sosta Al cafe Kaefer del Reichstag dopo l.

Vale il viaggio la visita al Reichstag. Norman Foster ha creato un capolavoro architettonico. Meglio visita guidata.Vista su Berlino a 360 gradi. Se non riuscite ad ottenere una visita guidata, vi consiglio sosta al cafe Kafer, dove potete fermarvi dopo la visita con vista Berlino.

Reichstag: pausa caffè nel ristorante panoramico Recensito da franca, 09/12/2016

accoglienza e servizio perfetti. Bella location.

Tutto perfettamente organizzato. Veramente molto bella e interessante la visita alla cupola e la pausa caffè e torta è stata da noi veramente apprezzata. Se dovessi tornare a Berlino ripeterei l'esperienza e sicuramente la consiglierò a tutti

Reichstag: pausa caffè nel ristorante panoramico Recensito da paola, 06/12/2016