Attività acquatica

Sette Laghi: tour di 2 ore dal Wannsee di Berlino

Fornitore dell'attività: Stern und Kreisschiffahrt GmbH

Sette Laghi: tour di 2 ore dal Wannsee di Berlino

Fornitore dell'attività: Stern und Kreisschiffahrt GmbH
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 16,40 € a persona

Vivi un tour di quasi 2 ore degli idilliaci laghi dell'Havel. Avventurati oltre il Piccolo Wannsee verso Pohlesee, Stölpchensee, Griebnitzsee, il lago Glienicker, Jungfernsee e oltre l'Havel prima di fare ritorno a Wannsee.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Audioguida inclusa
Inglese, Tedesco

La tua esperienza

In evidenza
  • Vivi un tour di quasi 2 ore degli idilliaci laghi dell'Havel
  • Scopri la catena di laghi ricchi di storia che hanno fatto innamorare non soltanto i berlinesi
  • Osserva tra gli altri il Piccolo Wannsee, Pohlesee e Jungfernsee
Descrizione completa
Fai un tour di 2 ore degli idilliaci Laghi dell'Havel, la catena di laghi così ricca di tradizioni da attrarre non solo la gente del posto. Avventurati oltre il Piccolo Wannsee verso Pohlesee, Stölpchensee, Griebnitzsee, il lago Glienicker e Jungfernsee prima di fare ritorno a Wannsee. Rilassati con tutta la famiglia sulla riva o fai una passeggiata nel verdeggiante paesaggio circostante lungo Wannsee e Oberhavelsee. Osserva dove personaggi famosi quali il pittore Max Liebermann o il drammaturgo Heinrich von Kleist vissero e lavorarono, e scopri il significato storico dei laghi. Scopri dall'acqua la ricca storia delle regioni a sudovest e a nord di Berlino. Fai un salto nel passato in questi luoghi ricchi di storia e rivivi il passato in modo diverso. Il tour si svolge da Wannsee oltre il fiume Havel fino a Potsdam. Vivi l'esperienza di un tour attraverso gli idilliaci laghi dell'Havel e lungo numerosi edifici storici come il Palazzo Babelsberg o la Chiesa del Redentore di Sacrow. Ammira l'affascinante paesaggio lacustre a nord di Berlino. Valentinswerder, Baumwerder e Scharfenberg sono solo alcune delle tappe da non perdere per gli amanti della natura. Il molo dell'organizzatore del tour è situato di fronte all'isola di Pfaueninsel (Isola dei Pavoni). L'isola può essere raggiunta in traghetto ad un prezzo modico. Non è possibile prenotare posti esterni.
Cosa è incluso
  • Jungfernsee: accesso
  • Pohlesee: accesso
  • Glienicker Lake: accesso
  • Havel: accesso
  • Stölpchensee: accesso
  • Griebnitzsee: accesso
  • Trasporto per la durata dell'attività: battello turistico

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro dista 5 minuti a piedi dalla stazione S-Bahn Wannsee. Kronprinzessinnenweg 3 - 5 / all'angolo di Königstraße, 14109 Berlino. Presentati al punto d'incontro da 15 a 30 minuti prima della partenza perché la nave partirà in orario e i posti non possono essere riservati.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Cibo e bevande possono essere acquistati a bordo
    • L'itinerario del tour è soggetto a variazioni
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 1079 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,2/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5
    • Sicurezza
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il punto di incontro non è corretto come mostrato dalle mappe a. Devi scendere al porto da dove parte la barca. Purtroppo neanche la guida in chat ha potuto aiutarmi... Grosso inconveniente! Altrimenti è stata una corsa rilassata e bellissima. Siediti un po' a disagio. Personale gentile. Lo faremo di nuovo.

    7 luglio 2021

    Abbiamo avuto un bel tempo, purtroppo un po' molto caldo. Quindi, dopo un certo tempo, il viaggio è proseguito sottocoperta per noi, perché eravamo esposti al sole senza ulteriori protezioni. Ma nessuno può fare nulla per questo. Le spiegazioni erano facili da capire e anche divertenti. Il servizio era buono, i prezzi normali. Un bel giro sui laghi.

    Mostra di più

    17 giugno 2021

    L'intero viaggio è stato molto rilassante e gioioso. Ma i viaggi delle 13:30 e delle 14:30 sono piuttosto affollati se il tempo è buono. Quindi potresti non riuscire a trovare posto nei posti all'aperto durante le ore di punta. È meglio fare viaggi alle 15:30 o alle 16:30 se il sole è importante per te.

    13 agosto 2018

    Codice di riferimento: 16825