Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Da Berlino: tour privato in furgone nero dei palazzi reali e dei giardini

Fornitore dell'attività: Humboldt Tours Berlin GmbH

Da Berlino: tour privato in furgone nero dei palazzi reali e dei giardini

Fornitore dell'attività: Humboldt Tours Berlin GmbH

Da 840 € a persona

Vaga per la bellissima e storica capitale del Brandeburgo in un tour privato in furgone nero con una guida esperta. Scopri il Palazzo e il Parco Sanssouci, il più grande patrimonio mondiale dell'umanità in Germania.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Si prega di attendere nella hall dell'hotel 5 minuti prima dell'orario di ritiro previsto. L'autista avrà in mano un cartello con il tuo cognome.
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la bellissima Potsdam guidata da una guida esperta ed esperta
  • Scopri gli antichi palazzi della famiglia reale prussiana
  • Percorri le stesse stanze in cui Stalin, Churchill e Truman hanno negoziato dopo la seconda guerra mondiale
  • Visita la tomba di Federico il Grande e la Città Segreta, l'ex quartier generale del KGB in Germania
  • Goditi il trasporto incluso dal tuo hotel a Potsdam e ritorno
Descrizione completa
Inizia questo affascinante tour con il prelievo dal tuo hotel a Berlino. Da lì, verrai trasportato nella bellissima città di Potsdam per iniziare un tour di 8 ore attraverso una città ricca di atmosfera ricca di storia e patrimonio culturale. Che sia la famiglia reale prussiana o lo spionaggio della Guerra Fredda ad eccitarti di più, non rimarrai deluso. A meno di 1 ora da Berlino, Potsdam è una piccola città circondata da paesaggi pittoreschi, natura meravigliosa, palazzi abbondanti, castelli e meraviglie architettoniche barocche. Guidati da una guida esperta, esplora la pittoresca Potsdam e impara le storie dietro la spettacolare facciata della città. Visiterete Glienicker Brücke (ponte), che attraversa il fiume Havel e attraversa il centro della divisione est/ovest. Lì, ascolta storie emozionanti sugli scambi di spie, intrapresi dagli alleati 3 volte diverse. Anche qui si trovano ancora molte altre tracce storiche della divisione tedesca. Il tour ti condurrà attraverso l'ex quartier generale del KGB, l'insolita piccola colonia di case di legno costruite quasi 200 anni fa e altri punti salienti che espongono l'influenza sovietica dopo la seconda guerra mondiale. Successivamente, visita il quartiere olandese, le cui file infinite di case di mattoni rossi ti ricorderanno Amsterdam. Potsdam è una città costruita da un mosaico di culture. Il Giardino Nuovo fu commissionato dal re Federico Guglielmo II più di 200 anni fa. Dopo aver vagato per questo bellissimo giardino da favola, la guida ti condurrà al Palazzo Cecilienhof, la sede della famosa Conferenza di Potsdam, costruita nel 1916. Lì, cammina attraverso le stesse sale in cui Stalin, Truman e Churchill hanno negoziato dopo la guerra. Forse uno dei luoghi più visitati di Potsdam è la tomba di Federico il Grande a Sanssoucci; situato in cima a un vigneto, è un posto davvero meraviglioso. Puoi anche visitare le altre tombe della famiglia reale prussiana presso la maestosa Chiesa della pace. È noto che il design spettacolare della chiesa evoca spiritualità anche in coloro che non credono. C'è così tanto da vedere e da sentire in questa città. Alla fine del tour, siediti e rilassati mentre la guida ti riporta al tuo hotel. Informazioni sulle nostre guide: Le nostre guide turistiche di Berlino/Potsdam sono più che semplici guide: sono veri personaggi della città, con una profonda conoscenza della storia, dell'arte e della politica di Berlino. Alcuni di loro furono testimoni oculari della Guerra Fredda e tutti entusiasti ambasciatori della loro città. Come nostro ospite, vogliamo che tu ti senta accolto e accolto. Le nostre guide si prenderanno sempre il tempo necessario per rispondere alle tue domande e possono adattare l'itinerario in base ai tuoi desideri e interessi personali.
Cosa è incluso
  • Guida privata
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Tassa d'ingresso
  • Autista privato
  • Cibo e bevande
  • Consigli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Denaro contante

Informazioni utili

  • Questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi interessi e ai suggerimenti della tua guida
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 3 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ausgezeichnete Tour, sehr gut zusammengestellt, sehr informativ. Sowohl unsere Führerin Sabine als auch unser Fahrer Andreas waren großartig, ein tolles Team und sie haben uns wunderbar betreut. Können wir uneingeschränkt empfehlen.

16 luglio 2022

Traduci

Unsere Schlossführerin war einfach toll ! Charmant witzig ( für mich als Baslerin war es ein Genuss ) und sehr kompetent. Unser Chauffeur war ebenfalls klasse. Liebe Grüsse an die Beiden E. RothCueni

28 luglio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 17070