Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Berlino: tour privato inglese del muro di Berlino in minivan

Berlino: tour privato inglese del muro di Berlino in minivan

Da 650 € per gruppi fino a 3

Prendi parte alla vita nell'ex Berlino Est con questo tour guidato in minivan privato. Visita i punti di riferimento e le posizioni importanti della Guerra Fredda di Berlino, incluso il Muro di Berlino. Ammira la East Side Gallery, le piazze rinnovate e gli impressionanti nuovi edifici.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo è disponibile dal tuo hotel o alloggio a Berlino. Indica l'indirizzo e l'orario in cui desideri iniziare il tour.
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai un tour dell'ex Berlino Est con la tua guida e il tuo veicolo privato
  • Tocca un segmento rimanente del Muro di Berlino
  • Scopri la Guerra Fredda e la vita quotidiana dei residenti di Berlino Est
Descrizione completa
Durante questo tour privato storico di Berlino Est, scoprirai la Guerra Fredda mentre vedi i migliori siti della zona, incluso il Muro di Berlino. Scopri la città rimasta divisa per 40 anni dopo la seconda guerra mondiale. In questo tour che ha un prezzo per un gruppo di massimo 7 partecipanti, sentirai storie su come gli Alleati hanno diviso Berlino in 4 settori alla fine della Seconda Guerra Mondiale e vedere dove convergevano 3 di questi settori. Oggi Potsdamer Platz vanta alcune delle architetture contemporanee più impressionanti della città ed è diventato un simbolo della nuova Berlino. Visita il punto di passaggio conosciuto come Checkpoint Charlie e gli archivi della Stasi, dove scoprirai la polizia segreta. Dirigiti verso Karl-Marx-Allee, precedentemente noto come Stalinallee, e scopri come l'architettura simile a una torta nuziale di questo viale è stata progettata per mettere in mostra il potere comunista durante la Guerra Fredda. Visita il Memoriale del Muro di Berlino a Bernauer Strasse e scopri le misure di sicurezza progettate per impedire ai cittadini della RDT di raggiungere Berlino Ovest. Impara dalla tua guida sui rischi che molte persone hanno preso per sfuggire al famigerato servizio di sicurezza dello stato, la Stasi, e quanti hanno perso la vita nel tentativo. Continuate fino alla East Side Gallery, dove si trova il tratto più lungo del Muro di Berlino, ancora intatto. Questo sito storico è stato trasformato in un'imponente installazione artistica all'aperto con oltre 100 contributi di artisti di tutto il mondo. Il tuo tour privato termina con un viaggio verso la parte occidentale della città, così puoi sentire il contrasto tra i 2 lati.
Cosa è incluso
  • Pick-up in hotel / alloggio
  • Visita guidata
  • Trasporto privato
  • Cibo e bevande
  • Ingresso ai musei
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Si noti che il pranzo non è incluso nel tour
  • L'orario di inizio è flessibile e i clienti devono comunicare l'orario in cui desiderano iniziare il tour al momento della prenotazione
Organizzato da

Codice di riferimento: 56909