Più immagini

Da 14 € a persona

Tour sulla storia del Terzo Reich di Berlino

Informazioni chiave
Durata
3.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri Berlino attraverso la prospettiva storica della Germania nazista grazie a un interessante tour di mezza giornata
  • Visita il quartier generale dell'aviazione della Luftwaffe con l'architettura del Terzo Reich ancora intatta
  • Guarda i quartieri generali della SS e della Gestapo
  • Ammira uno dei Memoriali sovietici dedicati agli 80.000 soldati che persero la vita per liberare la città
  • Guarda il famoso bunker dove Hitler pose fine alla sua vita
  • Scopri come i Nazisti riuscirono a salire al potere e tanto altro ancora grazie a un viaggio nell'oscuro passato narrato dalla guida
Riepilogo
Esplora il di Berlino con un tour guidato attraverso gli edifici simbolo del Nazismo: visiterai i memoriali sovietici e il bunker di Hitler, pr conoscere la storia della salita al potere di Hitler.
Cosa ti attende
Berlino fu un tempo il centro del Terzo Reich, l'impero nazista di Hitler che durò 12 anni. In questo tour di mezza giornata visiterai i luoghi dove la macchina da guerra nazista si fece forte, a partire dal Ministero della Propaganda di Goebbel fino al Bunker di Hitler. Scopri come Hitler riuscì a imporre il suo potere in Germania causando danni in tutto il mondo.

Inizia con una visita al quartier generale dell'aviazione della Luftwaffe. L'enorme base di Hermann Goering, sopravvissuta ai bombardamenti alleati, è uno dei migliori esempi che testimoniano l'architettura del Terzo Reich. Proseguendo ti dirigerai verso il Ministero della propaganda di Josef Goebbel, che prima della guerra servì come Ufficio stampa di Berlino, per poi essere velocemente convertito nel cuore della macchina della propaganda nazista. Scopri come i nazisti hanno preso il controllo del potere dopo aver occupato il governo.

Cammina verso ciò che un tempo fu l'indirizzo più temuto della Germania nazista: la sede delle SS e della Gestapo. L'antica Prinz-Albrecht-Straße è anche sede di uno degli ultimi resti del Muro di Berlino. Esamina gli ultimi resti delle due mura, oggi convertiti in un'imponente mostra che documenta l'ascesa nazista.

Nella visita ad uno dei vari Memoriali sovietici della città ascolterai le vicende della Battaglia di Berlino costata oltre 80.000 vite sovietiche. A memoria di coloro che hanno aiutato a liberare il Paese dal Nazismo, 2 pezzi di artiglieria e 2 carri armati restano oggi in silente guardia. Infine sali sul bunker dove Hitler concluse i suoi ultimi giorni durante l'avanzata dell'esercito russo che spianò la strada alla pace in Europa.
Cosa è incluso
  • Tour guidato della capitale hitleriana
Cosa è escluso
  • Biglietti d'ingresso
  • Biglietti per i trasporti
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

Incontro con la guida davanti al Caffè Starbucks, vicino alla storica Porta di Brandeburgo (Apri in Google Maps)

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (150 recensioni)

Offerto da

Sandemans New Europe-Germany

Codice di riferimento: 4831