Berlino
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Berlino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Berlino? Clicca qui per la lista completa.

Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

E' stato semplice utilizzarla sia per i trasporti che per i musei.

Dopo la prima timbratura nella metro i conducenti dei mezzi di trasporto urbano riconoscevano immediatamente la Card. Inoltre nei musei è stata molto preziosa la possibilità di avere l'audioguida in lingua italiana compresa nella Berlin Card senza aggiunta di denaro.

Se state a Berlino 3 giorni la Berlin Welcome card è d’obbligo.

Berlino è una bellissima città, con musei e chiese davvero interessanti, l’unico problema è che sono tutti a pagamento... ma con la carta riceverete sconti per cui sicuramente vale la pena prenderla oltre ai biglietti per tutti i mezzi inclusi.

Tour indispensabile per conoscere la storia del Muro

Tour assolutamente da fare. Fabio si è dimostrato preparatissimo e molto capace di trasmetterci la storia del muro. Per tre ore ci è sembrato di vivere il dramma di quegli anni. Grazie dell'ottimo lavoro.

Piacevole scoperta di una Berlino alternativa

Bellissimo tour, attraverso una Berlino alternativa e tutta da scoprire. Antonella è stata molto brava a coinvolgerci raccontandoci aneddoti e curiosità sull'argomento. Da fare assolutamente.

semplice veloce economica , fatta bene. complimenti

occorre ancora un po distinguere tra i tram, il metro e i bus. in particolare i bus non sono ben indicati. per il resto tutto ok. saluti.