Berna: escursione a piedi guidata di 2-3 giorni

Da 569 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 giorni
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Prenota un tour in montagna personalizzato a seconda delle tua esperienza e livello di condizione fisica
  • Decidi se fare una biciclettata sulle catene montuose o dello sci di fondo. Entrambe le opzioni sono disponibili a seconda della stagione
  • Goditi la natura e impara fatti e curiosità sulla Svizzera e i suoi abitanti
  • Lasciati incantare dal bellissimo panorama
  • Approfitta di questi tour disponibili tutto l'anno
Riepilogo
Goditi la natura e il formidabile paesaggio alpino di Valais. La guida esperta Bruno Pfeuti organizzerà per te un tour adattandolo alle tue esigenze, desideri e al tuo livello di allenamento per creare una esperienza davvero straordinaria.
Cosa ti attende
In qualità di membro di vecchia data del Club Alpino Svizzero e di esperto ciclista, Bruno Pfeuti conosce benissimo le montagne svizzere e i migliori posti per passare la notte.

A seconda del percorso scelto dovrete assicurarvi di non avere paura delle altezze e di poter camminare in modo sicuro. Le distanze di ascesa e discesa verranno decise di comune accordo, in questo modo gli ospiti che vantano una certa preparazione fisica potranno davvero sfamare la propria voglia di escursioni. Attraverso montagne maestose e vallate stupende, con la possibilità di scalare anche le cime e di osservare gli animali che vivono nelle nostre montagne.

I panorami più riconoscibili di questa regione includono il Barrhorn (una cima di 3000 metri), Cornettes de Bise, Dents du Midi(foto principale) e Ofenhorn. Potete anche raccogliere la sfida di una escursione alpina di 2-3 giorni attorno al Fletschhorn, al Grand Combin o al Muverans.

Ai ciclisti si raccomanda un viaggio attraverso la Oberland Bernese passando per Col de la Croix e Col du Pillon oppure di affrontare i passi di montagna attorno alla zona francese dell'Alta Savoia.
Da novembre a marzo è possible fare sci cross-country in Kandersteg e Lötschental. Sarà possibile noleggiare equipaggiamento da sci per sciata classica in diagonale, scarponi e bastoncini da sci.

Dopo la prenotazione ci sarà una consultazione a proposito della durata, grado di difficoltà, punto d'incontro e orario di inizio, pernottamento, date di rinvio o programmi alternativi in caso di condizioni climatiche avverse. Un lista di equipaggiamento (per il pernottamento in rifugio è necessario un sacco a pelo), consigli per il viaggio e consigli per le mappe completeranno le preparazioni.

Per un eventuale terzo giorno di tour per 1-2 persone, una tariffa aggiuntiva di 240 CHF in contanti dovrà venire versata dopo l'inizio del tour.
Cosa è incluso
  • Costi per l'organizzazione e l'accompagnamento delle guide per 2 giorni
Cosa è escluso
  • Trattamento di mezza pensione in rifugio (o in hotel se si preferisce)
  • Pranzo, pasti e bevande
  • Costi di trasporto da e per Zurigo, con deposito bagaglio su rchiesta
  • A seconda dell'ospite e del giorno, i costi aggiuntivi sono di 100 CHF
  • Se necessari, noleggio di bicicletta o sci da cross-country (massimo 100 CHF)
Luogo di Ritrovo

Punto di incontro al piano terra della Stazione Centrale di Berna (vedere foto)

Cose da sapere prima della partenza
Se il tour dura solo un giorno invece di due, 1/3 del costo iniziale verrà rimborsato in contanti. Se il tour non ha luogo, i 2/3 del costo di prenotazione verranno rimborsati, il resto verrà trattenuto per coprire i costi di organizzazione.

Ciascun partecipante è responsabile per la propria assicurazione contro gli infortuni e gli incidenti.

Da 569 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Toptrek Touren Zurich

Codice di riferimento: 11737