Berna
Extreme Sports & Adrenaline

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Berna Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

Berna: volo privato in elicottero sulle Alpi svizzere di 42 minuti

1. Berna: volo privato in elicottero sulle Alpi svizzere di 42 minuti

Incontra il personale cordiale all'aeroporto di Berna-Belp. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, ti siederai sull'elicottero. I prossimi 42 minuti passeranno rapidamente mentre sperimenterai un emozionante volo in elicottero sulle Alpi Bernesi e sui monti Eiger, Monch e Jungfrau. L'elicottero ti porterà vicino alla parete nord dell'Eiger e oltre lo Jungfraujoch con la sua imponente Sfinge. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, riceverai un souvenir. Potrai anche scaricare le immagini dal tuo volo senza costi aggiuntivi.

Da Berna: tour privato Jungfraujoch Top of Europe

2. Da Berna: tour privato Jungfraujoch Top of Europe

Esplora la montagna di Jungfraujoch, conosciuta come la "Cima d'Europa" nelle Alpi bernesi, che collega le due vette di quattromila Jungfrau e Mönch, a un'altitudine di 3.466 metri (11.371 piedi) sul livello del mare. Incontra la tua guida in hotel e raggiungi la stazione ferroviaria di Berna. Sali a bordo di un treno intercity per 1 ora per Interlaken, dove cambierai su un treno locale. Dopo 20 minuti si arriva a Lauterbrunnen, un paesino alla fine della valle. Percorri la ferrovia a cremagliera da Lauterbrunnen a Kleine Scheidegg, passando per Wengen, una piccola città alpina nota per gli sport invernali. A Keine Scheidegg, prendi la ferrovia della Jungfrau, che ti porterà in cima alla montagna. Durante il viaggio, il treno farà una sosta panoramica nel mezzo del tunnel. Una volta arrivato a Jungfraujoch, fai un tour a piedi di 1 ora attraverso il sistema di tunnel. Se le condizioni meteorologiche sono buone, potresti essere in grado di vedere la Foresta Nera in Germania dalla terrazza. Prosegui attraverso la grotta di ghiaccio fino all'altopiano, un incantevole luogo all'aperto coperto di neve. Termina il tour a piedi passando per una piccola mostra sulla produzione del cioccolato in Svizzera. Fermati a pranzo in 1 dei 3 ristoranti di Jungfraujoch: la tua guida sarà felice di assisterti o di raggiungerti per il pranzo. Dopo pranzo, ammira il panorama e goditi l'aria di montagna, prima di tornare alla ferrovia della Jungfrau per la discesa verso Kleine Scheidegg. Se lo desideri, fai una sosta facoltativa a Grindelwald, prima di tornare a Berna attraverso lo stesso percorso dove verrai lasciato al tuo hotel.

Berna: volo privato in elicottero di 18 minuti

3. Berna: volo privato in elicottero di 18 minuti

Inizia la tua giornata piena di adrenalina con un briefing sulla sicurezza all'aeroporto di Berna-Belp prima di prendere un posto in elicottero. Ammira le viste mozzafiato sul romantico centro storico di Berna, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sorvola il parlamento federale, Minster, Stade de Suisse, Centre Paul Klee, Westside-Center, Gurten e i circuiti dell'Aare, tra gli altri. Lasciati stupire dalle Alpi, dal Giura e da Seeland da lontano. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, ricevi un souvenir e scarica gratuitamente le foto del tuo volo.

Berna: volo privato in elicottero su Jura e Seeland di 54 minuti

4. Berna: volo privato in elicottero su Jura e Seeland di 54 minuti

Incontra il personale cordiale all'aeroporto di Berna-Belp. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, ti siederai sull'elicottero. I prossimi 54 minuti passeranno velocemente mentre sperimenterai un volo in elicottero mozzafiato. Inizia sorvolando le città di Bienne, Delémont e St. Ursanne. Da lì, prosegui verso i mulini a vento di St. Imier, il monte Chasseral e la parete rocciosa del Creux-du-Van. Dopo aver sorvolato il lago di Neuchâtel, potrete ammirare la splendida vista sul lago di Murten. Vedrai anche le Alpi bernesi e vodesi sulla terrazza del Mont Vully. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, riceverai un souvenir. Potrai anche scaricare le immagini dal tuo volo senza costi aggiuntivi.

Berna: volo privato in elicottero sul lago di Thun di 26 minuti

5. Berna: volo privato in elicottero sul lago di Thun di 26 minuti

Incontra il personale cordiale all'aeroporto di Berna-Belp. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, prenderai posto in elicottero. I prossimi 26 minuti trascorrono rapidamente mentre sperimenti un volo panoramico in elicottero. Ammira le viste spettacolari sul Lago di Thun, le montagne di Niesen, Eiger, Monch e Jungfrau e i castelli di Spiez e Oberhofen. Sulla via del ritorno, l'elicottero sorvola Justistal ed Emmental. Dopo un atterraggio sicuro all'aeroporto di Berna, riceverai un souvenir per ricordare il tuo emozionante volo in elicottero. Potrai anche scaricare le immagini del tuo volo senza costi aggiuntivi.

Sport estremi e di adrenalina a Berna: domande frequenti

Sport estremi e di adrenalina: quali sono le altre cose da fare a Berna?

Le altre cose imperdibili da fare a Berna sono:

Sport estremi e di adrenalina a Berna: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Berna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Berna? Clicca qui per la lista completa.