Cose da fare Bescanuova

I nostri consigli per Bescanuova

Isola di Krk: tour in zipline

1. Isola di Krk: tour in zipline

Inizia la tua avventura in zipline alla base della zipline situata vicino al monumento del vicolo glagolitico. Qui ti verrà fornita un'imbracatura di sicurezza zipline e attrezzatura aggiuntiva per zipline. Successivamente, viaggia in jeep fino al punto di partenza della zipline dove verrai informato su come zipline e sulle misure di sicurezza della zipline. Impara come zipline in stile scimmia su una cosiddetta zipline per bambini prima di iniziare il tour della zipline. Una volta che tutti saranno a proprio agio nell'usare la zipline, il gruppo inizierà il tour. Il tour zipline è composto da 8 zipline, con la zipline più lunga che raggiunge i 700 metri. Goditi le viste mozzafiato dell'isola di Krk mentre viaggi lungo il percorso della zipline. Lungo il percorso, sarai guidato da 2 istruttori e avrai la possibilità di scattare foto meravigliose durante il tour. Dopo che tutti avranno completato le 8 zipline, verrai riportato alla base.

Bescanuova: Arbe e fiordo di Zavratnica in barca con pranzo

2. Bescanuova: Arbe e fiordo di Zavratnica in barca con pranzo

Trascorri una giornata in mare con questo tour in barca da Bescanuova. Visita l'isola di San Gregorio, che ospitava una prigione politica, gusta piatti appetitosi con un pranzo a buffet sull'isola di Arbe e ammira i resti di una nave affondata nel fiordo di Zavratnica. Incontra la tua guida al mattino a Bescanuova e sali a bordo di una barca spaziosa e confortevole. Lascia che il vento ti scompigli i capelli mentre ti rilassi nell'area salotto coperta mentre passi davanti all'isola di San Gregorio, un tempo sede di un carcere politico femminile.  Prosegui verso Arbe, dove avrai a disposizione del tempo libero per scoprire questa città di 3.000 anni. Prima di raggiungere il fiordo di Zavratnica, prendi posto a tavola e gusta un delizioso pranzo a buffet a base di torte, frutta e gelati in un hotel locale di Arbe. Ammira i resti di un relitto della seconda guerra mondiale nel fiordo di Zavratnica. Fermati a nuotare nelle acque turchesi e meravigliati alle vista delle Alpi Bebie sullo sfondo. Passa ancora una volta accanto all'isola di San Gregorio e rientra al punto d'incontro a Bescanuova alle prime luci della sera.

Domande frequenti su Bescanuova

Bescanuova: quali sono le migliori cose da fare all'aperto?

Bescanuova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bescanuova? Clicca qui per la lista completa.

Bescanuova: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 260 recensioni

Ottimo viaggio con un equipaggio molto gentile. Sono state prese in considerazione tutte le lingue dei compagni di viaggio. Tour della città di Rab molto professionale. Tutto era super organizzato.

Una bella esperienza, la signora dell’equipaggio super gentile, posti meravigliosi merita tantissimo, pranzo buonissimo, tutto alla perfezione

Esperienza buona, personale gentile e professionale, unico neo troppa gente, si è fatto fatica a trovare posti a sedere.

Siamo stati abbastanza fortunati da vedere i delfini, questo ha reso il viaggio completo per noi.

Giornata splendida, organizzata nei minimi dettagli. Da fare assolutamente