Aggiungi date
Cose da fare a

Bescanuova

I nostri consigli per Bescanuova

Isola di Krk: tour in zipline

1. Isola di Krk: tour in zipline

Inizia la tua avventura in zipline alla base della zipline situata vicino al monumento del vicolo glagolitico. Qui ti verrà fornita un'imbracatura di sicurezza zipline e attrezzatura aggiuntiva per zipline. Successivamente, viaggia in jeep fino al punto di partenza della zipline dove verrai informato su come zipline e sulle misure di sicurezza della zipline. Impara come zipline in stile scimmia su una cosiddetta zipline per bambini prima di iniziare il tour della zipline. Una volta che tutti saranno a proprio agio nell'usare la zipline, il gruppo inizierà il tour. Il tour zipline è composto da 8 zipline, con la zipline più lunga che raggiunge i 700 metri. Goditi le viste mozzafiato dell'isola di Krk mentre viaggi lungo il percorso della zipline. Lungo il percorso, sarai guidato da 2 istruttori e avrai la possibilità di scattare foto meravigliose durante il tour. Dopo che tutti avranno completato le 8 zipline, verrai riportato alla base.

Baška: giro in barca dell'isola di Rab e del fiordo di Zavratnica con pranzo

2. Baška: giro in barca dell'isola di Rab e del fiordo di Zavratnica con pranzo

Trascorri una giornata in acqua con questo tour in barca da Baška. Ammira l'isola di Grgur che ospitava una prigione politica, fai il pieno di piatti appetitosi con un pranzo a buffet sull'isola di Rab e ammira i resti di una nave affondata nel fiordo di Zavratnica. Incontra la tua guida al mattino a Baška e sali a bordo di una barca spaziosa e confortevole. Senti il vento tra i capelli mentre ti rilassi nell'area salotto coperta lungo il tragitto oltre l'isola di Grgur, che ospitava un'ex prigione politica femminile. Prosegui verso la città di Rab, dove avrai del tempo libero per scoprire questa città di 3000 anni. Siediti per un delizioso pranzo a buffet con piatti come torte, frutta e gelato in un hotel locale a Rab prima di dirigerti verso il fiordo di Zavratnica. Ammira i resti di una nave naufragata della seconda guerra mondiale nel fiordo di Zavratnica. Fermati a nuotare nelle acque turchesi mentre guardi le spettacolari montagne del Velebit che ti circondano. Scivola ancora una volta oltre l'isola di Grgur sulla via del ritorno al tuo punto d'incontro a Baška nella luce della sera.

Isola Nuda e Arbe: tour di 1 giorno da Baška con pranzo

3. Isola Nuda e Arbe: tour di 1 giorno da Baška con pranzo

Inizia il tuo tour alle 09:00 da Porto di Baška. Una volta effettuato l'imbarco sulla nave pirata, navigherai intorno all'Isola di Sv. Grgur e ammirerai viste panoramiche di un luogo usato come campo di lavoro e prigione politica femminile. Dopodiché, raggiungerai Goli Otok, anche conosciuta come Isola Nuda o Calva, e farai la prima fermata della giornata alle 10:30. Scendi dalla barca e goditi un tour guidato degli ex-campi di lavoro comunisti. Dopo il tour di 45 minuti, avrai del tempo libero per fare una nuotata e prendere il sole. Alle 12:45, una volta servito il pranzo a bordo, proseguirai il viaggio alla volta di Arbe e della spettacolare spiaggia sabbiosa di San Marino. Arriverai lì verso le 13:30 e potrai approfittare di altro tempo libero per scoprire il villaggio, nuotare nelle acque blu dell'Adriatico o rilassarti e prendere il sole sulla spiaggia. Alle 16:30, salperai da San Marino per fare ritorno a Baška. Durante il viaggio di ritorno, il tuo abile ed esperto capitano seguirà una rotta diversa per farti ammirare viste meravigliose delle scogliere intorno all'isola di Sv. Grgur. Il tour termina a Baška verso le 18.00.

Krk: crociera pomeridiana sull'isola di Krk con caffè e croissant

4. Krk: crociera pomeridiana sull'isola di Krk con caffè e croissant

Sali a bordo della nave a Baska, Punat o Krk Town per iniziare la tua attività. Mettiti comodo e ascolta il suono calmante delle onde mentre ti dirigi verso il Mare Adriatico. Vivi il sole e il mare dell'Adriatico in questa crociera di mezza giornata, che include il bagno in una delle calette vicine. Se sei fortunato, potresti persino vedere i delfini nuotare intorno alla barca. Goditi un caffè e un croissant a bordo mentre ammiri la vista della costa.

Krk: biglietto d'ingresso all'Acquario di Baška

5. Krk: biglietto d'ingresso all'Acquario di Baška

Visita l'Acquario di Baška situato nel centro di Baška in via Kralj Tomislav. Osserva più di 100 specie di pesci e 400 specie di crostacei e lumache di mare. Vedi pesce gatto, aragoste, polpi e altro ancora. La ricchezza e la diversità dei pesci dell'Adriatico e di altri animali marini è esposta in ventuno acquari. Imparerai molto sul mondo sottomarino del Mar Adriatico.

Bescanuova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bescanuova? Clicca qui per la lista completa.

Bescanuova: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 130 recensioni

La partenza è stata puntuale e come benvenuto ci è stata offerta una grappa, lo staff cordiale e preparato. Abbiamo visitato l'isola delle prigioni maschili: leggermente ambiguo e in alcune zone pericoloso, ma abbastanza interessante. Dopo un ottimo pranzo a bordo abbiamo raggiunto San Marino dove abbiamo avuto il tempo di fare il bagno, dormire e prendere il sole! In questa ultima tappa c'è la possibilità di noleggiare un sup oppure una canoa e ci sono inoltre diversi bar. Esperienza consigliata! Grazie staff

Il viaggio è stato molto bello e ci siamo sentiti in buone mani. La guida è stata molto gentile e ci ha detto molte cose interessanti. Il pranzo era delizioso. Possiamo consigliare l'escursione

Sfortunatamente, il punto di raccolta non è stato specificato correttamente. Il viaggio in sé è stato perfetto. Prezzo-prestazioni sensazionali.

È stato semplicemente fantastico! Equipaggio molto cordiale e cortese! Destinazioni mozzafiato! Altamente raccomandato!

Buon cibo, personale gentile, bel tour, tutto molto pulito e ben organizzato. Di nuovo volentieri