Bethesda Terrace and Fountain

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bethesda Terrace and Fountain: le attività e i tour più consigliati

New York: tour in scooter elettrico di 2 ore a Central Park

1. New York: tour in scooter elettrico di 2 ore a Central Park

Incontra la tua guida al punto di incontro, quindi dirigiti al parco per un briefing sulla sicurezza dello scooter. Quando sei pronto, sali a bordo del tuo scooter elettrico ed esplora il famosissimo Central Park. La prima tappa del tour è l'iconica Fontana di Bethesda, conosciuta anche come il cuore di New York City. Ammira questa bellissima fontana, quindi visita gli altri famosi monumenti del parco, tra cui Cleopatra's Needle, il Jackie Kennedy Reservoir e il North Woods. Lungo la strada, fermati a scattare fotografie mentre impari a conoscere il parco e la sua impressionante storia dalla tua guida esperta. Alla fine del tour, goditi il tempo per porre alla tua guida tutte le domande che hai sul parco o per suggerimenti per migliorare il tuo soggiorno nella Grande Mela.

...
Central Park: tour privato con carrozza trainata da cavalli

2. Central Park: tour privato con carrozza trainata da cavalli

Passa per molti punti di riferimento storici di Central Park a bordo in una carrozza trainata da cavalli. Questa attività è perfetta per un appuntamento romantico o un'escursione divertente in compagnia di amici e parenti. Sali in una carrozza riccamente decorata con soffici posti a sedere per un tour a Central Park. Osserva l'andamento dei cavalli e ascolta i loro zoccoli sul suolo, mentre ti rechi presso la Angel of the Waters Sculpture (Scultura dell'angelo delle acque) e presso altre attrazioni all'interno del parco. Con un autista esperto che ti racconterà storie del passato sul parco, passerai dal Caseificio, dove i bambini di New York una volta andavano a prendere il latte fresco. Ammira i cavalli sulla giostra e passa dalla statua di William Shakespeare. Alla Bethesda Fountain potrai fermarti per scattare foto memorabili prima di dirigerti verso Cherry Hill. Raggiungi la cima della collina e ammira il mosaico dello Strawberry Fields Memorial, dedicato a John Lennon. Passa vicino al campo dove si pratica il bowls inglese e ammira il busto di Giuseppe Mazzini. Potrai poi goderti la vista del leggendario ristorante Tavern on the Green.

...
New York: classico tour di 1 ora in Central Park Pedicab

3. New York: classico tour di 1 ora in Central Park Pedicab

Inizia il tour con un prelievo facoltativo dal tuo hotel a New York se non dista più di 5 isolati da Central Park. In alternativa, recati al punto d'incontro ai margini del parco. Incontra il tuo autista e sali a bordo del tuo pedicab, quindi parti insieme per un tour di 1 ora alla scoperta delle principali attrazioni e attrazioni di Central Park. Attraversa il parco e fai una sosta di 10-15 minuti alla splendida terrazza e fontana di Bethesda. Esci qui per avere la possibilità di passeggiare e scattare foto. Quindi, riparti verso la Cherry Hill Fountain e il Bow Bridge, un luogo iconico dove negli anni si sono svolte innumerevoli proposte di matrimonio. Fai un'altra breve sosta qui per attraversare il ponte sul lago e scattare foto più incredibili. Successivamente, dirigiti verso Strawberry Field per una sosta di 5-10 minuti dove scoprirai il John Lennon Memorial. Fai la tua ultima tappa al Dakota Building per avere la possibilità di visitare quella che è meglio conosciuta come la casa di John Lennon e Yoko Ono. Alla fine del tour, torna al punto di raccolta iniziale dove si conclude il tuo giro memorabile.

...
Central Park: tour privato in risciò a pedali

4. Central Park: tour privato in risciò a pedali

Scopri Central Park grazie a uno speciale tour in risciò a pedali. La guida ti mostrerà i luoghi di maggior interesse di Central Park e ti racconterà la storia del parco mentre avrai modo di guardarti attorno. Potrai fermarti presso alcuni luoghi di interesse del parco, come Strawberry Fields, il Dakota Building, Cherry Hill, la Fontana di Bethesda, Bow Bridge e Sheep Meadow. Indipendentemente dalla stagione, potrai intraprendere un viaggio da sogno alla scoperta di uno dei paesaggi più celebrati al mondo, intriso della cultura tipica di New York e del suo grande splendore architettonico. Lungo il tragitto la tua guida ti racconterà la storia e il significato delle diverse attrazioni da cui passerai.

...
New York: tour guidato in bici a Central Park

5. New York: tour guidato in bici a Central Park

Intraprendi un meraviglioso tour in bici di Central Park per apprezzare le sue attrazioni più popolari, come la Bethesda Fountain, il memoriale Strawberry Fields, il viale Literary Walk, il bacino idrico Reservoir e molto altro. Approfitta di un servizio puntuale e preciso, fornito da uno dei maggiori negozi di noleggio biciclette di New York. Pedala insieme alla tua guida professionale e certificata per apprezzare tutto ciò che Central Park ha da offrire. Inoltre, potrai scegliere di noleggiare la bici anche dopo la conclusione del tour per visitare Central Park e New York in completa autonomia. Scegli uno dei 4 tour di Central Park che si tengono ogni giorno alle ore 09:00, 10:00, 13:00 e 16:00. La durata del tour è di 2 ore e la distanza percorsa è di circa 8 chilometri. Tra i possibili siti visitati, figurano: Columbus CircleCentral Park MallBethesda FountainConservatory WaterThe ReservoirConservatory GardenThe Great LawnBelvedere CastleStrawberry FieldsCherry HillThe Balto StatueThe Alice in Wonderland Statue

...
New York: tour guidato a piedi di 2 ore a Central Park

6. New York: tour guidato a piedi di 2 ore a Central Park

Fai una piacevole passeggiata a Central Park per scoprire perché è così popolare tra gli abitanti di New York come oasi di tranquillità nella movimentata metropoli. Costruito nel XIX secolo, questo ampio spazio verde è considerato uno dei capolavori storici degli Stati Uniti, nonché uno splendido esempio di architettura urbana americana. Il parco si sposa alla perfezione con l'ambiente cittadino di Manhattan ed è difficile credere che sia stato costruito interamente dall'uomo. Durante il tour, la tua guida ti mostrerà alcuni dei siti più importanti del parco, tra cui ponti, fontane, monumenti, sculture e laghetti tra i più emblematici dell'area. Inoltre, scopri anche i legami storici di Central Park con la cultura pop americana e ammira alcune celebri location cinematografiche che hanno fatto da sfondo a diversi film famosi.

...
New York: tour in bici di Central Park

7. New York: tour in bici di Central Park

Esplora il celebre Central Park in compagnia di una guida esperta. Il tour in bici è un must per visitatori e abitanti del luogo. La fantastica guida certificata di New York si assicurerà che tu non perda neanche un monumento storico, pezzo di fogliame, attrazione famosa o gemma nascosta di questo celebre parco.   Il tour procede a ritmo moderato, è perfetto per i ciclisti di ogni livello e lungo il tragitto, sono previste numerose fermate per scattare foto, fare domande o ascoltare informazioni approfondite sul parco. Avrai la possibilità di vivere al meglio la tua esperienza, dato che i gruppi non sono numerosi. Con questo tour vedrai le seguenti attrazioni: - Strawberry Fields Memorial con il mosaico recante la scritta IMAGINE, entrambi tributi a John Lennon - Bethesda Fountain - Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir - Belvedere Castle - Shakespeare Garden E molto altro ancora.

...
New York: tour a piedi autoguidato di Central Park

8. New York: tour a piedi autoguidato di Central Park

Scopri i luoghi e la storia di Central Park in un tour a piedi autoguidato tramite un'app sul tuo telefono. Goditi alcuni momenti di pace e tranquillità lontano dal trambusto della grande città. Inizia il tuo tour audio e GPS e fai la tua prima tappa al famoso Zoo di Central Park, che ospita di tutto, dalle scimmie ai pitoni ai pinguini. Avrai anche la possibilità di vedere il bizzarro orologio Delacourte. Quindi, continua fino alla statua di Balto e scopri perché un cane dell'Alaska ha una statua a New York. Dopodiché, ti dirigerai verso il bellissimo centro commerciale alberato e la passeggiata letteraria. Ascolta le storie - e le controversie - dietro tutte le statue di famosi personaggi letterari e storici che fiancheggiano la passeggiata. Arrivo al Naumburg Bandshell, dove nel corso degli anni hanno tenuto discorsi famosi oratori, da Martin Luther King a Fidel Castro. Quindi, sali su Bethesda Terrace, una meraviglia dell'architettura all'italiana che offre stupende viste sul parco. È stato anche il luogo delle riprese di molti grandi successi nel corso degli anni, da Home Alone 2 a The Avengers. Successivamente, segui il percorso fino al monumento di Hans Christian Andersen in onore dell'autore di classici per bambini come "La sirenetta". Il tour attraverso il lato fantastico del parco continua alla scultura di Alice nel Paese delle Meraviglie, lucidata a specchio da anni di bambini che vi si arrampicavano dappertutto. Gli amanti dell'arte adoreranno la prossima tappa: il Metropolitan Museum of Art. Da lì, fai una visita al Jacky Kennedy Reservoir nel cuore del parco. Passeggia intorno a questa pittoresca piscina e impara a identificare gli edifici iconici nello skyline di New York. Quindi, fermati al Great Lawn, che ha ospitato superstar come Elton John e Bon Jovi e continua ad essere un importante luogo di ritrovo per le persone che desiderano godersi un po' di serenità naturale. Più tardi, ammira un vero castello e un giardino shakespeariano prima di passare al memoriale di Strawberry Fields che commemora la leggenda della musica John Lennon. E non puoi venire a Central Park senza visitare il famoso Carousel, quindi ti fermerai lì e ascolterai la sua storia. Infine, esci dal parco a Columbus Circle, un importante snodo della città non troppo lontano da dove è iniziato il tuo tour. Il tour si conclude qui.

...
Central Park: tour a piedi delle location cinematografiche

9. Central Park: tour a piedi delle location cinematografiche

Immagina di essere Audrey Hepburn per 1 giorno, mentre passeggi a Central Park a New York e ammiri le location apparse in diversi film famosi, dai grandi successi commerciali ai classici del cinema. Questo simbolo di New York ha fatto da sfondo a centinaia di film nella storia del cinema. E alcuni cult, come "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn, ti ritorneranno subito alla mente durante questo tour. Altri, invece, si riveleranno un'autentica sorpresa. Se ami il cinema, questo tour è l'occasione per rivivere i momenti più importanti dei tuoi film preferiti. Potrai dar da mangiare ai piccioni come Macaulay Culkin in "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York", scoprire dove i personaggi di "Glee" hanno cantato e ballato sulle note di una canzone d'amore dedicata a New York e fermarti al Wollman Rink per ammirare i siti utilizzati nelle riprese di "Love Story" e "Quando l'amore è magia - Serendipity". Nel complesso, visiterai oltre 40 location cinematografiche. E anche se il cinema non è la tua passione, questo tour ti fornirà una prospettiva nuova di Central Park.

...
Tour guidato in bici elettrica di Central Park

10. Tour guidato in bici elettrica di Central Park

Il modo migliore per vivere Central Park è con questo tour in bici elettrica "senza sudore". Non dovrai preoccuparti di distruggere la tua bella maglietta o di rovinarti il trucco nel caldo torrido di New York City quando spacciare è meno importante del tuo comfort. Sfreccia attraverso il parco su una Yamaha di prim'ordine, costruita da Giant e-bike. Scivola sui dolci pendii del parco con tutto lo sforzo necessario per legare un laccio. Ammira luoghi impressionanti come la fontana e la terrazza di Bethesda, le acque del Conservatorio, i giardini del Conservatorio, la statua di Alice nel paese delle meraviglie, i campi di fragole e altro ancora. Una guida turistica esperta sarà a tua disposizione per insegnarti la ricca storia culturale contenuta in Central Park e le sue attrazioni più spettacolari. La tua fame di conoscenza del cuore ancora verde al centro di questa grande città sarà finalmente soddisfatta dopo questa opportunità irripetibile.

...

Bethesda Terrace and Fountain: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bethesda Terrace and Fountain? Clicca qui per la lista completa.

Bethesda Terrace and Fountain: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 551 recensioni

Un modo originale per addentrarsi in Central Park

Ottima scelta pensare ad un giro in bici, si vedono luoghi e paesaggi che difficilmente si raggiungerebbero in un giorno di tour a piedi. Philip, la guida Americana era molto professionale perché ha spiegato subito le regole da adottare in bicicletta essendo in un luogo pubblico e trafficato da altri mezzi e da persone, simpatico e preparato su notizie riguardanti il Parco e curiosità e due ore sono passate in un attimo. Consigliabile a tutti ma non é proprio una passeggiata, con Philip davanti c'é da pedalare! Attenzione ad arrivare al punto d'incontro almento 15 minuti prima dell'orario del tour perché tra controllo documenti e consegna biciclette ci vuole qualche minuto e si rischia che il tour sia già partito (anche se poi c'é quello successivo)

Bellissimo giro in carrozza a Central Park, molto molto romantico. Molto simpatico il cocchiere: ci ha mostrato tantissimi posti a Central Park e ci ha dato tante informazioni sui vari film che sono stati girati in quei luoghi e dettagli sui vari edifici residenziali e non visibili dal parco! Un saluto al cavallo Dante Alighieri! Unica nota stonata: non è stato facile identificare la carrozza giusta nella decina di carrozze! Sarebbe il caso di avere un cartello che indichi GetYourGuide o, quanto meno, il nome del partner locale!

La guida ci ha trasmesso informazioni importanti

Il punto di ritrovo era un po' difficile da trovare, ma una volta raggiunto tutto è andato per il meglio! Andre, la guida, si è interessaato di insegnarci molto sul Central Park e la sua storia.Anche se c'eravamo stati molte volte, abbiamo imparato molto riguardo gli sport e cose che non sapevamo prima. Andre ha fatto foto per noi, ci siamo molto divertiti e non ci siamo sentiti troppo di fretta. Miglior modo per vedere il parco!

La nostra corsa è stata fantastica! Il nostro autista era Zara e ci ha indicato tutti i punti di riferimento e di interesse. Consiglierei questo tour a tutti coloro che vogliono vedere Central Park a New York! ne vale la pena.

Luis è stato molto gentile e istruttivo. Ci è piaciuto averlo come autista di carrozza.