Betlemme
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Betlemme: le attrazioni imperdibili

Betlemme: visualizza tutti i tour e le attività

Betlemme: le opinioni degli altri viaggiatori

Splendida Gerusalemme, deludente Betlemme

Il tour è ben organizzato. Molto disponibile e ben preparata la guida di Gerusalemme, un viaggio emozionante nel patrimonio della città vecchia. Purtroppo deludente la visita a Betlemme, dove non abbiamo potuto vedere la Natività (il motivo per cui avevamo scelto di abbinare a Gerusalemme anche Betlemme). La guida che ci ha accompagnati in questa seconda parte del tour, infatti, non ci ha consentito di vederla data la coda di circa 1 ora. In compenso però ci ha fatto fermare un’ora abbondante in un negozio di souvenir lungo la strada. Poco corretto e un vero peccato per quanti di noi hanno perso questa occasione.

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Tel Aviv Recensito da Anonimo, 30/04/2018

Suggestivo ma troppo poco tempo dedicato alla visita.

La visita e i luoghi toccati sono suggestivi. Non do il massimo perchè, sebbene il tour sia ben organizzato, purtroppo il tempo dedicato alla visita dei luoghi è molto poco (circa 1 ora) se proporzionato al viaggio (2 ore per caricare i vari passeggeri) e al tempo perso forzatamente nel negozio di souvenir (30 minuti). Peccato: sarebbe meglio se si evitasse il negozio di souvenir e si aggiungesse mezz'ora di visita della città stessa.

Tour a Betlemme da Gerusalemme o Tel Aviv Recensito da Luca, 03/04/2018

Rispettato il programma senza alcuna fretta.

Abbiamo visitato con guida davvero esperta Gerusalemme. Poi ci siamo recati a Betlemme( visita facoltativa). Successivamente dopo la visita alla Basilica della Natività abbiamo attraversato la Regione desertica della Samaria per giungere sul Mar Morto dove In una bella struttura privata abbiamo liberamente fatto un bel bagno e mangiato in un self service all'interno del lido.Personalmente sono stato molto,molto contento

Gerusalemme, Mar Morto e Betlemme: tour da Tel Aviv Recensito da Norberto, 17/11/2018

TOUR BELLISSIMO , EMOZIONANTE , BRAVISSIMA LA GUIDA KARIM

VI VOLEVAMO RINGRAZIARE PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO, GERUSALEMME E BETLEMME CI RIMARANNO NEL CUORE PER SEMPRE, E QUESTO LO DOBBIAMO SOPRATUTTO A TE KARIM , MITICA GUIDA CHE CI HAI FATTO CONOSCERE IL TUO BELLISSIMO PAESE CON GRANDE PROFESSIONALITA' , GENTILEZZA E PASSIONE PER IL TUO LAVORO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , CONTINUATE COSIIII''''''''''''''''''''

Comodo, visita bei posti, guida molto gentile

Un bel tour, richiede una sveglia piuttosto presto, ma ne vale la pena. Gerusalemme, Muro del Pianto, Via Dolorosa e Chiesa del Santo Sepolcro al mattino con molto spiegazioni storiche e architettoniche e Betlemme al pomeriggio con visita della chiesa della Natività. Abbiamo dovuto aspettare 1h e 15min in coda per vedere il luogo della Natività, perché c'era molta gente. Molto bello!

Foto di copertina: Episcopal Diocese of Sout, CC BY 2.0