Cose da fare a
Bhaktapur

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Bhaktapur

Da Kathmandu: giro turistico di Patan e Bhaktapur

1. Da Kathmandu: giro turistico di Patan e Bhaktapur

Patan e Bhaktapur erano regni separati in tempi antichi e sono pieni di antichi palazzi, templi, santuari, monasteri e cortili. Queste due città medievali vantano panorami ultraterreni e vasti centri storici, e sono entrambe inserite nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Patan Durbar Square, l'attrazione principale, è dotata di un museo, palazzi, templi indù e antichi cortili, mentre Bhaktapur, a circa 12 km dalla città di Kathmandu, ha conservato il suo spirito medievale. All'interno della secolare atmosfera di Bhaktapur Durbar Square, troverete il Tempio Nyathapole, la Porta d'Oro, il Palazzo delle 55 finestre e un affascinante museo. Goditi un piacevole viaggio di ritorno al tuo alloggio.

Nepal Nagarkot escursionismo

2. Nepal Nagarkot escursionismo

Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo hotel. Inizia il tour alle 4:30 del mattino per ammirare l'alba. Successivamente, l'escursione al tempio di Changunarayan dura circa 3 ore e poi rientro a Kathmandu. Nagarkot è un comitato di sviluppo del villaggio situato a 32 chilometri ad est di Kathmandu nel distretto di Bhaktapur nella zona di Bagmati. È una destinazione turistica internazionale con viste spettacolari sull'intera catena del Langtang, alba sulle montagne e vista sul tramonto. La bellezza paesaggistica del luogo lo rende un percorso escursionistico molto popolare per i turisti. Situata a circa 2000 metri sul livello del mare ea 28 chilometri dall'aeroporto internazionale di Kathmandu, Nagarkot è una stazione di colline di fama mondiale che regala viste mozzafiato sull'Himalaya maestosa, dolci colline, profonde vallate, rigogliose pinete in una pittoresca atmosfera rurale. Considerato il miglior punto panoramico per godersi l'alba e il tramonto magnifici con viste spettacolari dell'Himalaya, Nagarkot comanda una delle più ampie vedute dell'Himalaya innevata nella valle di Kathmandu (8 catene himalayane del Nepal su 13 da qui). Le gamme includono la gamma Annapurna, la gamma Manaslu, la gamma himal Ganesh, la gamma Langtang, la gamma Jugal, la gamma Rolwaling, la gamma Mahalangur (gamma Everest) e la gamma Numbur con splendide viste sulla valle di Kathmandu e sul parco nazionale di Shivapuri. Situato in una posizione strategica, Nagarkot era un antico forte della valle di Kathmandu per monitorare le attività esterne di altri regni. Successivamente, divenne un rifugio estivo per la famiglia reale prima di diventare popolare come stazione di collina internazionale.

Da Kathmandu: Durbar Squares Tour di un giorno

3. Da Kathmandu: Durbar Squares Tour di un giorno

Prendi il tuo hotel a Kathmandu e vai dritto a Kathmandu Durbar Square. Esplora questa città incredibilmente varia e storica con la tua guida esperta e prenditi del tempo per ammirare la meravigliosa architettura Newari del Tempio Kumari e del Tempio Taleju Bhawani. Quindi viaggia per 13 chilometri verso est fino alla città di Bhaktapur dove potrai vedere la famosa Golden Gate di Bhaktapur. Passeggia tra enormi cortili reali e ammira alcune belle esposizioni di artigianato in Bhaktapur Durbar Square. Infine, visita Patan, conosciuta anche come la città della bellezza, e sperimenta la sua unica Durbar Square dove è possibile visitare il museo famoso per le sue tradizionali opere sacre dell'arte nepalese. Assaggia la cucina tradizionale qui e sperimenta la natura ospitale della gente del posto. Alla fine del tour, vieni fatto scendere al tuo hotel giusto in tempo per la cena.

Kathmandu: Panauti e Bhaktapur Day Trip

4. Kathmandu: Panauti e Bhaktapur Day Trip

In questo viaggio di un giorno intero da Kathmandu, esplora la città di Bhaktapur e il villaggio di Panauti. Il tour inizia con una visita al villaggio di Panauti, una storica città di Newari che si trova a circa 32 chilometri a sud-est di Kathmandu, sulla confluenza dei fiumi Rosi e Punyamati. Nella società nepalese, tali fiumi sono considerati sacri. Panauti, un tempo un importante centro commerciale con il suo palazzo reale, oggi è costituito da una varietà di monumenti religiosi buddisti e indù ed è considerato uno dei più importanti siti medievali della zona. Panauti è una delle città più antiche del Nepal, con molti templi risalenti al XV secolo o prima. Visita il tempio Indreshwar, uno dei più grandi e più alti templi in stile pagoda del Nepal risalenti al 13 ° secolo. Successivamente, visita il Tempio Brahmayani, un altro importante monumento costruito nel 17 ° secolo per onorare Brahmayani, la dea della città. Passeggia per il complesso e ammira la bellezza dell'architettura storica e osserva gli abitanti del posto che rispettano i loro idoli. Infine, visita Bhaktapur Durbar Square, un museo di arte e architettura medievale con molti esempi di sculture, sculture in legno e templi colossali a pagoda consacrati a diversi dei e dee. Testimone una cultura unica qui e ammira alcune delle migliori esposizioni di artigianato. Bhaktapur è l'unico posto in Nepal che è rimasto intatto dalla cultura occidentale.

Kathmandu: viaggio di 5 giorni a Nagarkot con vista sull'Everest Sunrise

5. Kathmandu: viaggio di 5 giorni a Nagarkot con vista sull'Everest Sunrise

Visita i più importanti siti storici, culturali e religiosi nella campagna intorno a Kathmandu. Visita Nagarkot e cattura le sue splendide viste sull'Himalaya e sul Monte Everest all'alba e al tramonto. Giorno 1 Arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan e trasferimento in hotel. Partecipa a un programma di orientamento alle 17:00. La sera socializza a una cena di benvenuto e trascorri la notte all'Himalayan Suite Hotel. Giorno 2 Dopo la colazione, avventurati in un giro turistico guidato di Kathmandu in un veicolo privato. Ammira attrazioni come Swaymbhunath, Pashupatinath, Boudhanath e Patan Durbar Square. Trascorri la tua seconda notte all'Himalayan Suite Hotel. 3 ° giorno Fai colazione e guida fino a Bhaktapur, che dura circa un'ora. Goditi un giro turistico nella città più antica del Nepal per circa 2 ore. Quindi guida a Nagarkot per vedere panorami mozzafiato della catena montuosa dell'Himalaya. Nagarkot è uno dei posti migliori per godersi l'alba, il tramonto e le viste mozzafiato sulle montagne del Nepal orientale, incluso l'Everest. Trascorri la notte all'Hotel Himalayan Villa. 4 ° giorno Goditi l'alba sull'Himalaya al mattino presto. Fai colazione e torna a Kathmandu intorno alle 10:00. Rilassati durante un po 'di tempo libero a Kathmandu e gira per Thamel la sera. Trascorri la notte all'Himalayan Suite Hotel. 5 ° giorno Il tuo viaggio termina dopo la colazione alle 8:00. Dopo il pasto, verrai trasferito all'aeroporto o all'indirizzo desiderato.

Da Kathmandu: Chisapani di 5 giorni a Nagarkot Trek

6. Da Kathmandu: Chisapani di 5 giorni a Nagarkot Trek

Affronta il famoso viaggio da Chisapani a Nagarkot. Scopri splendidi panorami e tranquilli sentieri di montagna, oltre a bellissime giungle, cascate e fiori selvatici. Giorno 1 Arrivo all'aeroporto di Kathmandu e trasferimento in hotel. Se sei già a Kathmandu, il ritiro può essere organizzato da qualsiasi parte di Kathmandu. In serata, partecipa all'incontro di orientamento e alla cena di benvenuto. Pernottamento all'Himalayan Suite Hotel. Giorno 2 Guida a Sundarijal in auto e cammina per 3-4 ore fino a Chisapani. Chisapani ti offre un'ampia vista dell'Himalaya. Pernottamento in rifugio per trekking. Giorno 3 Escursione per 6-7 ore da Chisapani a Nagarkot. Una volta a Nagarkot, ammira il tramonto e le viste mozzafiato sulle montagne del Nepal orientale, incluso il Monte Everest. Pernottamento all'Hotel Himalayan Villa. Giorno 4 Sarai trasferito da Nagarkot a Bhaktapur attraverso il tempio di Changu Narayan. Goditi un giro turistico a Bhaktapur e torna a Kathmandu. Pernottamento in Himalayan Suite Home. Giorno 5 Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto per la partenza.

Da Kathmandu: tour guidato di mezza giornata di Bhaktapur

7. Da Kathmandu: tour guidato di mezza giornata di Bhaktapur

Esplora la città di Bhaktapur, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, nota per la sua ricca cultura, i templi e le opere d'arte in legno, metallo e pietra. Incontra la comunità Newari locale e scopri la loro cultura e i loro costumi. Ammira l'incredibile architettura dei palazzi e dei templi intorno a Bhaktapur Durbar Square. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Kathmandu e guida per circa un'ora fino a Bhaktapur. Scopri Bhaktapur Durbar Square con la tua guida esperta, che ti racconterà la storia del tempio di Naytpola alto 30 metri, il 55 Window Palace e molto altro di ciò che vedi nella città vecchia. Ammira il 55 Window Palace con il suo design architettonico unico e splendidi dettagli sulle finestre e porte in legno realizzate a mano. Incontra la comunità Newar che vive qui e scopri la loro cultura e tradizioni.

Kathmandu: tour di Bhaktapur di un'intera giornata con colazione all'alba

8. Kathmandu: tour di Bhaktapur di un'intera giornata con colazione all'alba

Assisti alla migliore alba di Kathmandu e immergiti nella cultura nepalese in questo tour di un'intera giornata. Inizia la tua escursione prima dell'alba mentre ti alzi presto per ammirare la spettacolare alba himalayana da Nagarkot. Fai colazione in un resort sulla collina prima di dirigerti verso la città medievale di Bhaktapur. A Bhaktapur, dove il tempo si è fermato, goditi una visita guidata attraverso le sue stradine lastricate di mattoni. Immergiti nelle credenze e nelle tradizioni secolari del villaggio che offrono tesori nascosti dietro ogni angolo. Trascorri la giornata immergendoti nell'atmosfera di Bhaktapur. Ammira le sculture in legno, le ceramiche e gli intrecci di stoffa per i quali il villaggio è famoso prima di andare a pranzo. Successivamente, fatti rientrare nel tuo hotel a Kathmandu.

Da Kathmandu: Goorepani Poonhill Trekking Trip

9. Da Kathmandu: Goorepani Poonhill Trekking Trip

In questo trekking di 10 giorni a Ghorepani Poonhill, esplora i centri turistici di Kathmandu e Pokhara, le bellissime montagne, i ristoranti locali, i villaggi etnici e vivi la vera bellezza del Nepal. Ricevi una guida costante dalle guide di trekking e una vasta conoscenza su ogni angolo del trekking. Ghorepani Poonhill è uno dei trekking più emozionanti e divertenti del Nepal. È un trekking relativamente facile che si concentra sul godersi l'ambiente e i villaggi etnici. Il trekking combina lo splendido scenario della foresta di rododendri e le viste mozzafiato dell'Himalaya. Il trekking inizia con un trasferimento facoltativo dall'aeroporto internazionale di Tribhuvan al tuo alloggio a Kathmandu. Dopo un breve soggiorno a Kathmandu, inizia il viaggio. Durante il tuo soggiorno a Kathmandu, visita diversi monumenti storici e siti del patrimonio culturale. Ammira i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO come Basantapur Durbar Square, Patan Durbar Square e Bhaktapur Durbar Square. Visita il tempio delle scimmie (Swayambhunath) e il famoso stupa buddista (Boudhanath). Più tardi, il volo per Pokhara è pieno di incredibili scenari di alte montagne. Goditi l'alba da Poonhill, cammina attraverso la foresta e assisti alla calda ospitalità della gente del posto. Lungo il trekking, goditi le viste squisite delle vette innevate giganti come Dhaulagiri (8167 m) e Annapurna (8091 m) e cogli l'opportunità di esplorare i villaggi locali e far parte della cultura locale. Itinerario completo del trekking: Giorno 1: Arrivo, ritiro e trasferimento in hotel con orientamento. Restare per la notte. Giorno 2: Giornata di preparazione alla visita e al trekking. Trascorri 4 ore di visite turistiche. Giorno 3: guida a Charaudi e inizia un'intera giornata di rafting. Quindi, vai a Pokhara. Giorno 4: guida a Nayapul per circa 1,5 ore. Inizia il trekking di 6 ore a Ghandrung (1951 m). Giorno 5: Trekking a Tadapani (2630 m) per 6 ore. Dopo colazione, trekking fino a Ghorepani. Giorno 6: Trekking a Ghorepani (2926 m) per 6 ore. Giorno 7: Trekking a Nayapul per 7 ore. Quindi, guida a Pokhara. 8° giorno: giro turistico di un'intera giornata nella valle di Pokhara. Giorno 9: Volo da Pokhara a Kathmandu. Giorno 10: Tempo libero fino alla partenza finale. Fatti trasferire all'aeroporto internazionale di Tribhuvan o al tuo alloggio a Kathmandu.

Kathmandu: tour di Patan e Bhaktapur

10. Kathmandu: tour di Patan e Bhaktapur

Dopo essere stato raccolto dal tuo hotel, inizierai la giornata esplorando la bellissima città di Patan, che si trova nel distretto di Lalitpur. Il punto migliore per iniziare la tua visita è Patan Durbar Square, che comprende i palazzi reali. Questi sono templi che descrivono le incredibili abilità degli antenati della zona. Il tempio di Bhimsen è dedicato a Bhimsen, il dio del commercio e degli affari, e da lì esplorerai il tempio di Vishwanath, dedicato a Lord Shiva. Krishna Mandir è un tempio dedicato a Lord Krishna, l'ottava incarnazione di Lord Vishnu. Esplorerai quindi il Tempio d'oro, un monastero unico che si trova a pochi minuti a piedi da Piazza Durbar. La tua prossima destinazione sarà Bhaktapur, che è la terza città più grande della valle e il posto migliore per iniziare a visitare Bhaktapur. Copre un'area più ampia rispetto alle piazze di Durbar di Kathmandu e Lalitpur ed è molto meno affollata. Dopo questa esplorazione incontrerai il Tempio Mahaboudha e Rudra Varna Mahabihar, prima di terminare la visita della giornata e tornare a Kathmandu.

Domande frequenti su Bhaktapur

Quali sono le migliori attrazioni di Bhaktapur?

Le attrazioni imperdibili di Bhaktapur sono:

Bhaktapur: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Bhaktapur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bhaktapur? Clicca qui per la lista completa.