Aggiungi date
Cose da fare a

Bibury

I nostri consigli per Bibury

Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

1. Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

Visita le morbide colline dei Cotswolds e scopri i 4 villaggi più belli: Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold. Viaggia nelle Cotswolds, un'area in cui il tempo sembra essersi fermato. Ammira i paesaggi sinuosi, i muretti a secco, le pittoresche chiese e i ruscelli che scorrono tra piccoli villaggi e incantevoli borghi. In questa escursione di 1 giorno da Londra, il tour comincia a Burford, dove la magnifica High Street scende verso il fiume Windrush. Ammira le piccole sale da tè della città prima di dirigerti a sud verso la pittoresca Bibury per il pranzo. Pranza in uno dei villaggi più belli d'Inghilterra. Un pasto di 2 portate ti aspetta nel cuore delle Cotswolds, al Swan Hotel. Il ristorante, che si affaccia sul fiume Coln, è ubicato in un'ex locanda di carrozze del XVII secolo e serve una vasta gamma di piatti tradizionali, oltre a birre chiare e vini pregiati. Esplora Bourton-on-the-Water, uno dei più bei villaggi delle Cotswolds. In seguito, raggiungi Stow-on-the-Wold, una piccola località di mercati nota per le sue fiere annuali. Fai una passeggiata guidata nel centro della città prima di tornare a Londra.

Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

2. Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

Trascorri una giornata esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Goditi i punti salienti delle Cotswolds, così come alcune delle zone di campagna più tranquille e meno visitate. La prima tappa sarà la cittadina di Burford. Si tratta di una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 500 anni. La sua chiesa è una delle più storiche della regione. Visita la chiesa, passeggia lungo l'affascinante strada principale ed esplora la città mentre. La tappa successiva è Bibury, spesso descritto come il "borgo più grazioso di tutta l'Inghilterra". Passeggia lungo il fiume e ammira Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che ora sono uno dei simboli delle Cotswolds. Ci sarà tutto il tempo per esplorare il villaggio, un luogo imperdibile delle Cotswolds. Prosegui verso la pittoresca cittadina di Bourton-on-the-water. Conosciuta affettuosamente come "la Venezia delle Cotswolds", è una destinazione popolare per i visitatori. Prenditi tutto il tempo per passeggiare lungo il fiume e i suoi ponticelli e ammirare i cottage in pietra. Avrai anche il tempo per pranzare.  La tappa finale è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stato per secoli un centro di commercio nelle Cotswolds e il luogo dell'ultima battaglia della guerra civile inglese nel 1646. È anche la sede del "pub più antico d'Inghilterra".  In seguito, fai ritorno al punto di incontro.

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

3. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Stratford e Cotswolds di Shakespeare

4. Stratford e Cotswolds di Shakespeare

Una guida esperta ti apre la strada, regalandoti storie e fatti interessanti sulla ricca storia di questi splendidi luoghi. Stratford-upon-Avon, la città natale del leggendario drammaturgo William Shakespeare, è la prima tappa di questa gita di un giorno. Pieno di storia, fai una visita al luogo in cui nacque il famoso Bard: una casa a graticcio caratteristica e senza pretese. Scopri storie incredibili e stranezze della vita elisabettiana dalla tua guida esperta. La tappa successiva è una visita al cottage e ai giardini della sposa di Shakespeare, Anne Hathaway. Questa bella cascina dal tetto di paglia è il luogo dove il Bardo corteggiava la sua sposa e ancora oggi conserva oggetti o mobili originali, compreso il letto Hathaway. È immerso in splendidi terreni e giardini, traboccanti di fiori profumati e arbusti tradizionali. Quindi continua verso i Cotswolds. Visita quella che spesso viene considerata una delle zone più belle di tutto il Regno Unito. Villaggi pittoreschi e paesaggi mozzafiato, il Cotswolds sembra uscito dalle pagine di un libro di fiabe. Il tour fa soste fotografiche in tre splendidi villaggi del Cotswolds: Bourton-on-the-Water, conosciuta anche come "Piccola Venezia" per i suoi ponti bassi e le sponde di pietra, Burford che presenta un ponte medievale decorato e Bibury, una città un tempo descritta da William Morris come "il villaggio più bello d'Inghilterra". Dopo una splendida giornata di visite turistiche, torna a Londra alle 19:15 circa.

Da Oxford: tour dell'avventuriero di Cotswolds

5. Da Oxford: tour dell'avventuriero di Cotswolds

Essere presentato ad alcuni dei villaggi più incantevoli delle Cotswolds in un tour di un'intera giornata da Oxford. Dirigiti verso l'antica città di Bampton, una delle città più antiche d'Inghilterra, conosciuta come il villaggio della serie TV Downton Abbey. Fermati a vedere la chiesa e la biblioteca del villaggio, dove sono state girate molte scene di questo popolare spettacolo. Proseguimento per Kelmscott, un tempo residenza estiva del famoso fondatore del movimento Arts and Crafts, William Morris. Successivamente visiterai Lechlade, un'antica città mercantile sul Tamigi. Da lì, il tuo percorso ti porta attraverso graziosi villaggi di pietra con la possibilità di fermarti e rinfrescarti in un tipico negozio di paese. Un breve viaggio panoramico conduce a Bibury per vedere i suoi cottage del 17 ° secolo, il bellissimo fiume e l'allevamento di trote. Seguendo la pittoresca Coln Valley, attraversa le stradine di campagna e le dolci colline, prima di arrivare nella tranquilla cittadina di Winchcombe. Goditi il pranzo in un pub rustico e sfoglia i negozi stravaganti. Dopo pranzo, un giro panoramico ti porta oltre il Castello di Sudeley, il luogo di sepoltura di Catherine Parr, sesta moglie di Enrico VIII. Continua attraverso graziosi borghi fino a Stow-on-the-Wold, per sfogliare i suoi caratteristici caffè e negozi di antiquariato. Rientro a Oxford via Woodstock, sede del Blenheim Palace dove nacque Sir Winston Churchill.

Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

6. Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

Unisciti a un autista/guida locale in un rilassante tour di un'intera giornata del paesaggio nazionale delle Cotswolds. Scopri il meglio di questa regione tipicamente inglese in un tour che si ferma in 6 luoghi diversi e unici con tutto il tempo necessario per esplorare se stessi, fare shopping e pranzare. Il tour si ferma a: • Dover's Hill: il punto panoramico più settentrionale dei Cotswolds che offre viste panoramiche su Stratford-upon-Avon, Birmingham e Coventry • Chipping Campden: una storica città della lana dove hai un'ora di tempo libero da esplorare con le nostre mappe uniche e i consigli locali • Un villaggio segreto fuori dai sentieri battuti dei Cotswolds (unisciti per scoprirlo) • Stow-on-the-Wold: la tua sosta per il pranzo designata con un'ampia gamma di meravigliose opzioni gastronomiche tra cui scegliere • Bibury: spesso indicato come il villaggio più carino d'Inghilterra, è anche la sede dell'iconica Arlington Row of Cottages • Bourton-on-the-Water: famosa per le acque cristalline del fiume Windrush e per i graziosi ponti che lo attraversano Tra una fermata e l'altra, la tua guida autista ti racconterà la storia delle Cotswolds con un commento divertente e ricco di fatti mentre percorri le stradine secondarie che solo la gente del posto conosce.

Da Oxford: gita di un giorno ai Cotswolds

7. Da Oxford: gita di un giorno ai Cotswolds

Questo incantevole tour di mezza giornata inizia con un viaggio verso il grazioso villaggio di Minster Lovell. Divertiti a passeggiare per il villaggio e a vedere gli incantevoli cottage con il tetto di paglia. Il percorso prosegue verso l'idilliaco villaggio di Bibury, un tempo descritto da William Morris come il villaggio più bello d'Inghilterra. Goditi una passeggiata lungo il fiume Coln e ammira l'allevamento di trote e i famosi cottage dei tessitori del XVII secolo su Arlington Row. Un viaggio panoramico ti porta attraverso la splendida Coln Valley, passando per incantevoli borghi in pietra, valli nascoste e paesaggi mozzafiato, prima di arrivare nella storica città della lana di Northleach. Visita la famosa chiesa della lana con il suo imponente campanile perpendicolare, attraversa le North Cotswolds e segui il corso del fiume Windrush attraverso gli splendidi villaggi della Windrush Valley. La prossima tappa è nella vivace città di Burford, conosciuta come la Porta dei Cotswolds.

Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

8. Da Londra: tour guidato di un giorno a Cotswolds

Durante il tour privato esplorerai cinque meravigliosi villaggi storici e belli nella splendida area dei Cotswolds in Inghilterra vicino a Oxford. Trascorrerai circa 1 ora camminando in ogni luogo, il che è tutto il tempo per esplorare ciò che i villaggi hanno da offrirti in questa giornata inglese. Ci sono un sacco di meravigliosi negozi, pub, sale da tè e chiese in ogni villaggio. Poi incredibili viste sulla campagna inglese da ammirare mentre guidiamo tra i villaggi. Un sacco di soste per foto e video, ovviamente, ovunque tu voglia durante il giorno. Il pranzo sarà a Stow on the Wold in uno dei fantastici pub o sale da tè del villaggio alle 12:30. La giornata terminerà alle 17:00 quando lasceremo le Cotswolds e torneremo a Londra verso le 19:00.

Oxford, Stratford, Cotswolds e Castello di Warwick da Londra

9. Oxford, Stratford, Cotswolds e Castello di Warwick da Londra

Fuggi dalla frenesia di Londra con un tour di 1 giorno per ammirare la campagna inglese e alcune delle sue attrazioni più affascinanti. Viaggia a bordo di un minibus Mercedes da 16 posti e goditi un'esperienza personalizzata mentre visiti Oxford, Stratford e i Villaggi dei Cotswolds. Esci dalla città e segui un percorso che ti mostrerà alcune delle aree meno turistiche di Londra, mentre la guida ti fornirà interessanti informazioni lungo il tragitto. Dopodiché, avventurati nella campagna dirigendoti a nord-ovest alla volta della pittoresca cittadina di Stratford-upon-Avon. Prima di arrivare a Stratford, scoprirai di più sulla storia della città e sul suo abitante più celebre, William Shakespeare. Al tuo arrivo, potrai decidere se visitare la Casa natale di Shakespeare o se esplorare la città in autonomia. Gusta poi un pranzo a Stratford e partecipa a una passeggiata guidata della città, che include una sosta nell'insolita chiesa dove è sepolto Shakespeare. Dopodiché, lascia Stratford per dirigerti a sud alla volta di Oxford, attraversando il meraviglioso paesaggio dei Cotswolds. Ammira alcuni dei villaggi più incantevoli del paese. Stradine di campagna si snodano tra classici villaggi inglesi caratterizzati da cottage con tetti di paglia. Al tuo arrivo nella rinomata città universitaria di Oxford, la guida ti condurrà in un tour a piedi alla scoperta della splendida architettura cittadina. Ammira i college dell'Università di Oxford, alcuni risalenti a 900 anni fa. Esplora giardini, vicoli, pub e altri tesori nascosti della città, mentre scopri di più sulla sua storia. Terminato il tour a piedi, avrai tempo libero in abbondanza per esplorare la città per conto tuo, con tanto di mappa fornita dalla tua guida. Dopodiché, l'autobus ti riporterà a Londra, dove arriverai verso le 20:00.

Bibury: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bibury? Clicca qui per la lista completa.

Bibury: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.344 recensioni

Abbiamo avuto un autista meraviglioso e ben informato (David), che ha fornito informazioni molto perspicaci sui Cotswolds mentre ci avvicinavamo a ogni villaggio. I Cotswolds non hanno deluso perché sono tutto ciò che potresti aver letto su di loro... affascinanti, storici e magici.

La guida turistica è molto professionale. Ha presentato le informazioni in modo così interessante e non ci ha mai annoiato.

Gita fantastica, cotswolds bellissime!!! La comodità di visitarle con il bus e la guida con un bel gruppo internazionale!!

tour organizzato molto bene. autista giuda molto bravo e spiega bene. posti meravigliosi

Siamo stati benissimo. Consiglio vivamente questo tour.