Pagoda di Bich Dong

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pagoda di Bich Dong: le attività e i tour più consigliati

Hanoi: tour di Hoa Lu, grotte di Trang An e Mua con pranzo

1. Hanoi: tour di Hoa Lu, grotte di Trang An e Mua con pranzo

Viaggia a bordo di un furgone climatizzato da Hanoi a Hoa Lu in questa escursione di un giorno alla scoperta degli antichi templi di Dinh King e Le King. Prova i sapori locali con un pranzo a buffet e viaggia in barca sul fiume Trang An, ammira un panorama naturale mozzafiato e visita il complesso di grotte di Trang An. Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel che avverrà alle 07:30 circa e parti per Hoa Lu. Intorno alle 10:30 raggiungerai l'antica capitale del Vietnam. Visita i templi costruiti in onore degli imperatori Đinh Tiên Hoàng e Lê Đại Hành risalenti al X secolo, e ascolta i racconti eroici di questi due sovrani durante le guerre contro la Cina. Verso mezzogiorno, siediti a tavola e goditi un pranzo a buffet in un ristorante locale, prima di dirigerti verso Trang An Wharf per un tour in barca lungo il torrente Trang An. Esplora il complesso delle grotte di Tràng An, comprensive delle grotte di Sang, Toi, Ba Giot e Nau Ruou. Ammira il magnifico panorama con montagne e fiumi.  Alle 15:00 farai ritorno al molo di Tràng An a bordo di una lussuosa limousine e visiterai le Grotte di Mua. Sali sui 500 gradini in pietra per osservare Tam Coc in tutto il suo splendore e goditi la vista meravigliosa della campagna e del fiume Ngo Dong. Prendi di nuovo l'autobus alle 16:30 e dirigiti alla volta di Hanoi, con arrivo previsto intorno alle 19:00. Itinerario del tour 07:30 - 08:00: prelievo dalla lobby del tuo hotel situato nel quartiere antico di Ha Noi e partenza verso Ninh Binh. 10:30 - 10:40: arrivo a Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam. Visita il tempio di re Dinh e quello del re Le King, risalenti al X secolo, e ascolta i racconti eroici di questi due sovrani durante le Guerre Cinesi. 11:50: - 12:00: goditi un pranzo a buffet a base di piatti della tradizione vietnamita. 13:00 - 13:05: sali sul bus per recarti a Trang An Wharf e goditi un viaggio a bordo di un sampan, con cui raggiungerai un complesso di grotte e la scenografia del film King Kong. 15:00 - 15:05: pedala nell'area di Trang An e goditi una pausa per bere il tè. 15:40 - 15:45: visita la Grotta di Mua. Questo posto attrae molti visitatori grazie alle sue storie particolarmente interessanti. Sali sui 500 gradini di pietra, in cima ai quali potrai ammirare Tam Coc, goditi un panorama magnifico del fiume Ngo Dong. 16:55 - 17:00: sali a bordo del bus e torna verso Ha Noi. 19:00 - 19:30: arrivo a Ha Noi, transfer verso il tuo hotel nel quartiere antico di Ha Noi. Fine del tour.

Ninh Binh e Hoa Lu: tour di gruppo di 2 giorni da Hanoi

2. Ninh Binh e Hoa Lu: tour di gruppo di 2 giorni da Hanoi

Riconnettiti con la natura ed esplora le antiche culture del Vietnam con un tour di 2 giorni di Tam Coc e Hoa Lu. Trascorri la notte in una lussuosa sistemazione e scopri la vita quotidiana della gente del posto. Giorno 1: Hanoi – Tam Coc Parti da Hanoi e raggiungi Ninh Binh sul delta del fiume Rosso. Visita la grotta calcarea di Tam Coc con un giro in barca lungo il fiume Ngo Dong. Goditi il paesaggio di montagne calcaree, risaie e templi. Effettua il check-in in un lussuoso bungalow e parla con la gente del posto. Assaggia la cucina tipica, accompagnata da un rinfrescante tè verde o un caffè. Poi, esplora Ninh Binh in bicicletta e passa accanto a risaie e montagne. Ammira la Pagoda di Bich Dong e scopri la cultura buddista del Vietnam. Torna al bungalow e goditi un po' di tempo libero prima di cena, servita dalla famiglia che ti ospita. Giorno 2: Grotte di Mua – Hoa Lu – Hanoi Goditi la colazione nel bungalow prima di raggiungere le Grotte di Mua in biciletta. Sali in cima alla montagna di Ngoa Long e goditi lo straordinario panorama di Tam Coc e Ninh Binh. Effettua il check-out prima di pranzo e poi visita l'antica capitale di Hoa Lu. Ammira il tempio di re Dinh prima di rietrare ad Hanoi.

Ninh Binh: Hoa Lu, Am Tien, Tam Coc, Bich Dong in limousine

3. Ninh Binh: Hoa Lu, Am Tien, Tam Coc, Bich Dong in limousine

Usufruisci del prelievo dal tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Viaggia verso l'antica capitale di Hoa Lu e prosegui per il Tempio di King Dinh. Scopri la grotta di Am Tien e lo strepitoso lago di Tuyet Tinh Coc. Gusta un pranzo a buffet in un ristorante locale a base di piatti tipici vietnamiti. Partecipa a un giro in sampan attraverso le tre grotte color smeraldo sullo splendido fiume e ammira il paesaggio rurale. Concediti un'escursione in bicicletta lungo le tranquille strade che conducono alla Pagoda di Bich Dong e trascorri 40 minuti prima di rientrare ad Hanoi.

Da Hanoi: tour in barca di 1 giorno a Hoa Lu e Tam Coc

4. Da Hanoi: tour in barca di 1 giorno a Hoa Lu e Tam Coc

Inizia con un prelievo dal tuo hotel di Hanoi alle 8. Incontra la tua guida e viaggia a bordo di un bus verso Hoa Lu per approssimativamente 2,5 ore con una breve pausa. Esplora la capitale storica del Vietnam e visita i famosi templi antichi delle dinastie Le e Dinh. Dopo aver avuto del tempo esplorare la città, raggiungi Tam Coc per l'ora di pranzo, alle 12:30 circa. Dopo pranzo, fai una gita in barca a Tam Coc-Bich Dong, parte del bellissimo paesaggio del complesso di Tam Coc-Bich Dong, sito UNESCO. Scopri la bellezza delle formazioni carsiche mentre passi accanto alla loro base e immergiti in una delle tante grotte d'acqua scavate nella roccia calcarea. Dopodiché, la guida ti accompagnerà in un'avventura in bicicletta su strade tranquille attraversi villaggi, campi di riso, fiumi e affioramenti rocciosi presenti a Tam Coc. Questo percorso ciclistico ha una durata di circa 1 ora. Dopo aver pedalato nella pittoresca campagna vietnamita, torna ad Hanoi e rientra in hotel alle 18:30 circa.

Trang An, Bich Dong, giro in bici e famiglia del posto

5. Trang An, Bich Dong, giro in bici e famiglia del posto

Con questo tour di 1 giorno, che parte da Hanoi, andrai alla scoperta di Trang An e avrai la possibilità di fare una breve sosta lungo il tragitto. Avrai circa 2 ore a disposizione per visitare Trang An a bordo di un barchino capitanato da esperti marinai locali. Ammira le molteplici grotte calcaree e i meravigliosi templi che si affacciano sul fiume Sao Khe. Pranza assaggiando gli ottimi piatti della cucina vietnamita. Assapora una squisita tazza di tè o caffè prima di pedalare fino a Ninh Binh. Avrai circa 1 ora a disposizione per visitare la zona, tra risaie e montagne calcaree. Prosegui fino alla pagoda di Bich Dong per scoprire la storia vietnamita e la cultura buddhista. In seguito ammira il tempio di King Dinh nella città di Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam. Itinerario: 07:15 - 07:45 - Prelievo dal tuo hotel o indirizzo privato e partenza per Ninh Binh. 10:00 - Arrivo a Trang An, 2 ore a disposizione per esplorare Trang An, area naturale principale, a bordo di una piccola barca manovrata da gente del posto. Visita diverse grotte calcaree lungo il fiume Sao Khe, che ha fatto da set per il film di King Kong, e molti templi lungo il tragitto. 12:30 - Arrivo a un ristorante del luogo, drink di benvenuto e pranzo con pietanze tipiche che seguono l'equilibrio yin-yang della cultura asiatica. 14:30 - Visita di una famiglia del villaggio Van Lam, nell'area di Tam Coc. Interagisci con loro e imparane le tradizioni e lo stile di vita. Ammira l'architettura e l'arredamento della casa e i loro lavori di ricamo artigianali. 15:30 - Saluta la famiglia, prendi la bicicletta e inizia a pedalare lungo il villaggio. Esplora le straordinarie risaie circondate da monti calcarei durante questo tragitto unico. 16:00 - Visita la pagoda di Bich Dong e ascolta la guida che ti presenta l'attrazione e ti fornisce informazioni riguardo alla storia del Vietnam e alle origini del Buddismo. 16:30 - Parti da Ninh Binh e dirigiti verso Hanoi. 18:30 - Arrivo a Hanoi e rientro all'hotel o all'alloggio privato di Hanoi. Termine del tour.

Hanoi: escursione privata di Hoa Lu, Trang An e Hang Mua

6. Hanoi: escursione privata di Hoa Lu, Trang An e Hang Mua

Parti per un tour di un'intera giornata nella provincia di Ninh Bình. Esplora l'antica capitale vietnamita di Hoa Lu per comprendere la storia del paese. Lasciati stupire dal paesaggio panoramico di Trang An. Fai un'escursione fino alla cima della Mua Cave per viste incredibili dall'alto. Inizia la giornata alle 7:45 con un prelievo dall'hotel. Incontra la tua guida e parti per Hoa Lu. Passa per campi verdi e villaggi. Fai una pausa di 20 minuti per sgranchirti le gambe. Alle 9:30, arrivo a Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam nell'XI secolo. Visita il tempio Dinh Tien Hoang e Le Dai Hanh. Apprezzare l'architettura unica. Immergiti nella storia e scopri il primo governo vietnamita. Esplora l'area di scavo. Scopri le vestigia del terreno del Palazzo Reale risalente al X secolo. Quindi, risali sull'autobus alle 10:00 per un viaggio fino a Trang An. Creato ad arte dalla natura, Trang An è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sali su una barca di bambù per un tour di 2,5 ore remando attraverso il maestoso complesso di grotte di Bright Cave, Dark Cave, Ba Giot Cave. Scivola lungo il fiume, attraversando villaggi, montagne e rigogliose risaie. Alle 12:45, fermati in un ristorante per banchettare con il cibo locale. Torna al bus e parti per Mua Cave. Sali sulla montagna e ammira il fiume Ngo Dong. Sali 486 gradini per raggiungere la cima della montagna del drago sdraiato. Goditi una panoramica di Tam Coc. Alle 15:30, saluta la campagna e sali su un autobus di 2 ore per tornare ad Hanoi. Fatti accompagnare al tuo hotel.

Hoa Lu-Mua Cave-Tam Coc-Bich Dong-Thung Nham National Park

7. Hoa Lu-Mua Cave-Tam Coc-Bich Dong-Thung Nham National Park

Il primo giorno verrai prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi tra le 7:30 e le 8:00 e dirigerai verso Hoa Lu arrivando poco dopo le 10:00. Esplorerai Hoa Lu, l'antica capitale di Dai Co Viet, prima di andare a vedere Mua Cave, dove potrai godere di panorami mozzafiato sulle montagne. Visiterete quindi un bungalow locale per gustare un pranzo vietnamita tradizionale. Dopo pranzo andrete a fare un giro in barca con sampan a Tam Coc, passando attraverso tre grotte: Hang Ca, Hang Hai e Hang Ba. A metà pomeriggio, andrai in bicicletta attraverso le risaie e i villaggi. Quindi goditi una nuotata e una festa al tramonto con tè e frutta prima di fare il check-in in famiglia. Una volta effettuato il check-in, cenerai e avrai il tempo libero la sera. Il secondo giorno inizierai la giornata alle 7:30 con la colazione e partirai per la Pagoda di Bich Dong alle 9:00. Una volta arrivato alla Pagoda, salirai su 200 gradini per esplorarlo. Dopo aver visitato la pagoda, ti dirigerai al Thung Nham National Park dove pranzerai prima di esplorare le magnifiche grotte che si trovano nel parco. Più tardi goditi un giro in barca con sampan per vedere il parco degli uccelli. Alle 16:30 lascerete Ninh Binh per Hanoi che ritorna ad Hanoi alle 18:30.

Ninh Binh: tour storico e panoramico di 2 giorni da Hanoi

8. Ninh Binh: tour storico e panoramico di 2 giorni da Hanoi

1° Giorno: Ha Noi - Hoa Lu - Tam Coc - Grotte di Mua - Ninh Binh Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 07:30 e le 08:00, partirai per Tam Coc. Sali a bordo di unsampan e naviga lungo il Fiume Ngo Dong per visitare 3 grotte. Regalati un tour in bicicletta nell'area, prima di gustare un pranzo a buffet. Dopodiché, visita Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam, in autobus e dirigiti al Tempio di Dinh Le per scoprire di più sulle storie eroiche delle Guerre Cinesi. Visita poi le Grotte di Mua. Sali 500 gradini di pietra per ammirare viste panoramiche della campagna e del Fiume Ngo Dong. Infine, raggiungi Ninh Binh, fai il check-in all'hotel e goditi il tempo libero per rilassarti. La cena sarà servita in hotel, prima del tempo libero per visitare la città. Pranzo e cena sono inclusi. 2° Giorno: Ninh Binh – Trang An – Pagoda di Bai Dinh – Ha Noi Dopo la colazione in hotel, approfitta del tempo libero per rilassarti o per visitare la città di Tam Coc. Sali sull'autobus e raggiungi la Pagoda di Bai Dinh. Una volta alla pagoda, la più grande del Vietnam con 500 statue La Han, ammira la statua in bronzo del Buddha più grande del Vietnam, alta ben 10 metri e con un peso di 100 tonnellate. Dopodiché, pranza in un ristorante locale per gustare dei piatti tipici. Prosegui poi per Trang An e goditi un giro in barca per visitare il suo famoso complesso di grotte: Grotta di Sang, Grotta di Toi, e Grotta di Ba Giot. Ammira la natura selvaggia e misteriosa di Nau Ruou, caratterizzata da fiumi e montagne. Verso le 16:00, partirai per il viaggio di ritorno ad Hanoi. Colazione e pranzo sono inclusi.

Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con cabina di lusso

9. Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con cabina di lusso

Esplora la baia di Lan Ha con una crociera di 2 giorni. Naviga oltre l'isolotto di Con Vit, prendi il sole sul ponte e goditi una sessione di Tai Chi all'alba mentre navighi come un VIP. Giorno 1: 09:00 Pick up in hotel nel centro storico di Hanoi. Inizia 2,5 ore in autostrada fino al porto turistico di Tuan Chau. Benvenuto a bordo della crociera. Rinfrescati con un drink di benvenuto. Unisciti a noi per un pranzo tipico nella lussuosa sala da pranzo con zona pranzo interna o esterna. Tempo per rinfrescarsi e rilassarsi. Continua la navigazione attraverso l'isolotto Con Vit, l'isolotto Thumb e il porto di Gia Luan, che apparteneva all'area di Cat Ba. Scopri l'area naturale lagunare appartenuta alla baia di Lan Ha. Kayak o nuoto o semplicemente prendere il sole in crociera. Unisciti a noi per una breve lezione di dimostrazione di cucina. La cena viene servita con menù di cibi freschi fuori dall'area della piscina. Dopo cena, premiati con un'ampia selezione di cocktail al bar panoramico con vista stagionale sulla piscina, alla cantina di vini e sigari, o partecipa a una delle nostre attività a bordo: giochi, film e pesca dei calamari. Giorno 2 Unisciti a noi per una sessione di Tai Chi sulla terrazza per i mattinieri. Viene servita una colazione leggera locale. Immergiti nelle viste mozzafiato della baia e dei suoi spettacolari isolotti calcarei mentre navighiamo attraverso le calme acque color smeraldo. I turisti visitano il famoso Frog Pond. Qui puoi andare in kayak liberamente ed esplorare il paesaggio, o nuotare I visitatori visitano la famosa area di Frog Pond, questa è la location delle riprese del famoso film Kong Skull Island (King Kong) a Quang Ninh 2018. Qui puoi liberamente andare in kayak per esplorare il paesaggio , o immergiti. nell'acqua azzurra e fresca di questo posto.... 09:30 Guarda la stanza. Viene servita la cucina vietnamita. Sbarco dalla crociera mentre il nostro equipaggio dice addio, ritorno a Tuan Chau Marina trasferimento di ritorno ad Hanoi. Rientro in hotel verso le 15:00

Tour privato: Hoa Lu, Mua Hike, Tam Coc Boat e Bike Tour

10. Tour privato: Hoa Lu, Mua Hike, Tam Coc Boat e Bike Tour

Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel intorno alle 07:45. Unisciti al tuo tour per piccoli gruppi e inizia il viaggio di 2 ore verso Hoa Lu. Questa antica città reale ospita una collezione di templi millenari. Visita il Tempio dell'Imperatore Dinh, il Tempio dell'Imperatore Le e la Cittadella Esterna. Più tardi, esplora la Mua Cave e goditi viste panoramiche mozzafiato. Goditi un pranzo tradizionale vietnamita con menu fisso in un bungalow locale. Goditi la bellezza di Tam Coc con una tradizionale barca sampan per una crociera lungo il fiume Hoang Long. Pagaia nelle grotte nascoste per vedere le formazioni di pietra all'interno. Ritorna a riva per un tour in bicicletta di 1 ora attraverso piccoli villaggi e risaie. Segui strade secondarie a un ritmo rilassato. Nel 2014 tutto questo paesaggio è stato iscritto nella lista dei Siti UNESCO. Scatta foto indimenticabili delle torri calcaree e delle risaie di Tam Coc-Bich Dong. Dopo 5 chilometri, pedala di nuovo al ristorante per una bibita fresca. Quindi, inizia il viaggio di ritorno ad Hanoi. Arrivo alle 18:30 al tuo hotel nel centro storico.

Pagoda di Bich Dong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pagoda di Bich Dong? Clicca qui per la lista completa.

Pagoda di Bich Dong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 90 recensioni

Ho qualche giorno libero ad Hanoi, non sono sicuro di quali posti dovrei andare. Ho prenotato una breve gita di un giorno a Ninh Binh agli ultimi minuti e non avevo grandi aspettative. Ma sono rimasto sorpreso all'arrivo. È un posto così bello. Scenario davvero incredibile! Una delle esperienze più incredibili che abbia mai avuto e ne ho vissute molte. Chiamerei fare una gita di un giorno che coinvolge essere prelevati dall'hotel, visitare un tempio, quindi pranzare a buffet e fare un giro in barca sampan con quell'incredibile scenario un DEVE nella lista dei desideri, sicuramente una delle mie tre migliori esperienze MAI MAI , In tutto il mondo. POI, vai in bicicletta attraverso scenari ancora più straordinari di risaie, ecc. Tour ben organizzato. Bus pick-up in tempo, la guida è molto cordiale e istruttiva. Buon pranzo, autobus comodo. Prezzo basso! Vale ogni centesimo!

Pick-up puntuale in albergo , inizia questa bella gita di un giornata da Hanoi verso i dintorni di Ninh Binh .la guida Jang( non sono sicura se si scrive così) era simpatico , preparato e parlava anche un ottimo inglese( Da non dare per scontato in Vietnam).abbiamo prima visitato i vecchi templi di Hoa lu, per poi fare un piccolo giro in bici nei dintorni... poi una pausa pranzo , e una delle cose più belle é stato il bellissimo giro in barca a trang an... luogo magico per poi finire con una bella sfaticata per raggiungere la cima di una montagna e goderà del panorama sulla valle Tam coc e le risaie d intorno. Giornata per nulla noiosa con tante attività , svolte senza stress nei giusti tempi.bravo anche L autista. Buona organizzazione. Consigliata

Bao era la nostra guida ed era eccezionale. Sono stato sorpreso dalla quantità di conoscenza che aveva sulla storia del Vietnam. Davvero impressionante. Il tour è stato fantastico. Mi è piaciuto tutto.

visita molto piacevole; guida in cima, visita dei meravigliosi templi, superba gita in barca 6 km andata e ritorno e bici in campagna!! Consiglio vivamente questo tour

Esperienza bellissima, intensa ma ne vale la pena.