Aggiungi date

Big Fish, Belfast

Big Fish, Belfast: le attività e i tour più consigliati

Selciato del gigante e Titanic Belfast: escursione con biglietto da Dublino

1. Selciato del gigante e Titanic Belfast: escursione con biglietto da Dublino

Lasciati incantare dalla bellezza naturale del Selciato del gigante, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e visita il Titanic Belfast usufruendo del biglietto d'ingresso incluso grazie a questa escursione guidata con partenza da Dublino. Viaggia in autobus, concediti una sosta presso The Dark Hedges e il castello di Dunluce, e approfitta di un po' di tempo libero a Belfast. Recati al Titanic Belfast ed esplora per 1 ora e 30 minuti la storia del transatlantico Titanic e del suo tragico viaggio inaugurale. Nel museo, la storia prende vita attraverso una tecnologia innovativa, modellini in scala e molto altro ancora. Ammira inoltre il Selciato del gigante, costituito da 40.000 colonne di basalto incastrate tra loro. Trascorri 1 ora e 30 minuti scoprendo da vicino questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO, spesso considerato l'ottava meraviglia del mondo. Approfitta del tempo libero a disposizione, concediti una passeggiata lungo le scogliere affacciate sul Selciato del gigante e scatta alcune foto, prima di percorrere il Selciato stesso. Fai una sosta per fotografare il magnifico castello di Dunluce. Le rovine di questo castello risalente al XIII secolo rappresentano una delle attrazioni più fotogeniche d'Irlanda. Fermati per 15-20 minuti presso The Dark Hedges. Questo viale di faggi secolari è apparso in film come Transformers e in serie televisive come il Trono di Spade. Esplora successivamente Belfast per circa 30 minuti. Osserva il Big Fish, l'Albert Memorial Clock e la Cattedrale di Sant'Anna. Beneficia del tempo a disposizione per fare shopping e mangiare, prima di fare ritorno a Dublino.

Belfast: tour in bici dei punti salienti della città

2. Belfast: tour in bici dei punti salienti della città

Goditi un po' di tempo all'aria aperta durante un giro in bicicletta intorno a Belfast. Ammira alcuni dei punti salienti più famosi della città mentre esplori Belfast insieme alla tua guida. Incontra la tua guida ed esplora la storica e vivace città di Belfast su una city bike in stile olandese. Ammira i punti salienti, tra cui i famosi murales di Belfast, uno dei pub più antichi d'Irlanda, il municipio, il mercato di San Giorgio e il Titanic e il Cathedral Quarters. Scopri la storia di The Troubles e come Belfast ha perseverato. Fermati al Muro della Pace e scrivici sopra per lasciare il segno.

Tour privato a piedi di Belfast

3. Tour privato a piedi di Belfast

La capitale dell'Irlanda del Nord è famosa per essere il luogo di nascita della grande nave Titanic, infatti i cantieri navali dove fu costruito il Titanic fanno oggi parte del Titanic Quarter. Scopri il Big Fish, una scultura a mosaico ornata da immagini e testi legati alla storia di Belfast. Ammira la Chiesa Presbiteriana, la più antica chiesa superstite della città. Mentre cammini lungo il fiume Lagan e il centro della città, ascolterai le interessanti storie del passato marittimo di Belfast, un'ex centrale industriale e gli sconvolgimenti politici e religiosi della città. Conoscerai anche il legame unico di Belfast con la Guerra d'Indipendenza Americana.

2 attività trovate
Ordina per:

Big Fish, Belfast: attrazioni popolari nei dintorni

Big Fish, Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Big Fish, Belfast? Clicca qui per la lista completa.

Big Fish, Belfast: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(310 recensioni)

È stato un viaggio meraviglioso nel nord dell'isola. Partenza da Dublino in orario 6:45. Primo breve riposo e sosta per andare in bagno in un'area di sosta pulita fuori Belfast. I viaggiatori salirono a bordo a Belfast. Poi abbiamo continuato direttamente fino alla sosta fotografica di 5 minuti ai Castelli di Dunluce, quindi abbiamo proseguito per la pausa di un'ora e mezza al Giant's Causeway. Una sosta fotografica notturna di 5 minuti per scattare foto delle isole vicine - purtroppo la visibilità non era eccezionale. Prossima fermata, circa 20 minuti, The Dark Hedges. Poi circa 2 ore di macchina per Belfast. 1a opzione: Museo del Titanic o 2a opzione: visita della città. Il tempo per questo è di circa 1,5 ore. Abbiamo visitato il Museo del Titanic. È assolutamente consigliato, ma non c'è abbastanza tempo per guardare tutto in modo rilassato. Grazie ancora alla nostra affascinante guida turistica Delaney e al nostro autista sicuro Mustafa. 😀

La guida Noel, molto simpatica e divertente, ci ha raccontato tante storie interessanti, le soste sono state fatte con il tempo necessario per ogni cosa, consiglio di portare un cambio di vestiti nel caso veniate sorpresi nella tipica giornata irlandese di diluvio universale, altrimenti tutto era perfetto. E Thomas l'autista, pilota molto professionale e molto bravo.

Tutto è perfetto! Abbiamo apprezzato il tour, la nostra guida Noel è molto gentile e istruttiva. il nostro autista Saleh è molto professionale, ci sentiamo al sicuro! Grazie!

Noel e Thomas erano i migliori! Grazie, grazie, grazie per il bellissimo viaggio!

Super organizzati e guida eccellente. Consigliato anche con bambini.