Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Bilbao: tour guidato di San Sebastián e S. Juan de Gaztelugatxe

Fornitore dell'attività: BUENDÍA TOURS IBERICA S.L.

Bilbao: tour guidato di San Sebastián e S. Juan de Gaztelugatxe

Fornitore dell'attività: BUENDÍA TOURS IBERICA S.L.
Si esaurisce facilmente!

Da 49 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Visita le zone pittoresche dei Paesi Baschi che vantano alcuni dei frutti di mare alla griglia più freschi d'Europa. Fai una visita guidata di San Sebastian e goditi il servizio di prelievo e rientro a Bilbao.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le viste panoramiche dell'isolotto di San Juan de Gaztelugatxe
  • Ammira le scogliere mozzafiato che sono state presentate nello spettacolo Il Trono di Spade
  • Scopri la storia affascinante delle chiese e delle basiliche della città
  • Goditi una visita guidata nella famosa città di San Sebastian
Descrizione completa

Esplora i Paesi Baschi con un tour guidato che inizia a San Sebastian nel centro storico per vedere la Chiesa di San Vicente e la Basilica di Santa María del Coro. Torna indietro nel tempo mentre impari la storia locale e visiti siti importanti come Plaza Mayor, Plaza Gipuzkoa e il municipio.

Goditi l'atmosfera di San Sebastián passeggiando per Plaza Mayor e Plaza de la Constitución. Arrivo al porto, uno dei luoghi più importanti della zona. Scopri gli incendi che hanno devastato gran parte della città. Prepara la tua fotocamera per le foto della baia di La Concha.

Passeggia intorno al municipio, uno degli edifici più belli della città, fino ad arrivare all'Ensanche de San Sebastián. Visita i polmoni della città, Plaza Gipuzkoa e Plaza Okendo, spazi verdi circondati dal fiume Urumea. Al termine della visita guidata, avrai del tempo libero per esplorare o acquistare alcuni dei tipici pintxos, o piccoli piatti.

Il tour terminerà a San Juan de Gaztelugatxe, un isolotto accessibile solo tramite un percorso pedonale. Fai un tour panoramico della zona e scopri le scogliere da sogno della zona che sono state descritte nella serie HBO, Il Trono di Spade.

Cosa è incluso
  • Guida locale
  • Trasporto di andata e ritorno
  • Accesso alla Cappella di San Juan de Gaztelugatxe (quando possibile)
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Cerca la guida del fornitore di attività, con in mano il logo Buendía Tours, accanto alla scultura del cucciolo di fronte al Museo Guggenheim. Per evitare ritardi, assicurati di arrivare al punto di incontro 15 minuti prima. La guida non può aspettare i ritardatari a causa del rigido programma dell'itinerario. Cerca le guide e il logo del partner locale.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Questo tour include una moderata quantità di camminata
  • L'attività è offerta in spagnolo con spiegazioni in inglese (bilingue).
  • Se ci sono più di 6 partecipanti, il tour sarà offerto con una guida in inglese.
  • Scegli un'opzione, tra quelle offerte, nella lingua che ti interessa.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 124 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,8/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ci sono stati posti entusiasmanti in cui siamo andati. Buona durata del viaggio e tempo libero tra una guida e l'altra. La guida era chiara e il suono nell'autobus era buono. Si ritiene che fornisca molte più informazioni a chi parla spagnolo che al resto di noi in inglese. Si è trascinato giù!

13 ottobre 2022

Siamo molto contenti dell'esperienza. Lo consigliamo per conoscere comodamente e in un giorno parte della costa basca. Ne vale la pena se sali su un autobus privato con fermate programmate e una guida. Tutto era bellissimo. L'unica cosa che ci è mancata è stata un po' più di animazione da parte della guida e informazioni sull'ultima tappa, l'isolotto di San Juan, che ci ha portato più tempo perché non eravamo adeguatamente informati/preparati per la passeggiata (2 ore di discesa e salita con pendenza ). Infatti, alcuni membri del gruppo con mobilità ridotta non sono potuti scendere e ci hanno aspettato al belvedere. Dovrebbe essere meglio specificato. In generale tutto bene e più che accettabile!

Mostra di più

6 ottobre 2022

L'autobus raggiunge tre fermate: San Sebastian (circa 2,5 ore di permanenza), Getaria (circa 1,5 ore di permanenza) e Gaztelugatxe (circa 1 ora di permanenza). Durante il viaggio, dopo l'imbarco, la guida ha fornito a tutti informazioni (castellano + inglese) sui Paesi Baschi e soprattutto sulla tappa successiva, altrimenti era tranquillo e ci si poteva godere il paesaggio o dormire. A San Sebastian c'era un tour della città di 45 minuti, altrimenti potevi esplorare tu stesso i luoghi. Conclusione: buona organizzazione, autobus moderno, molto istruttivo, livello di inglese accettabile, guida molto simpatica e istruttiva, tour/fermate ben scelti, sempre tempo per esplorare da soli, nessuno spettacolo di vendita, ognuno può scegliere il proprio ritmo per le passeggiate . A Gaztelugatxe, invece, il tempo era un po' stretto se si correva fino in cima.

Mostra di più

25 settembre 2022

Codice di riferimento: 414027