Bilbao
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bilbao Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Bilbao: giro turistico in barca di 1 o 2 ore

1. Bilbao: giro turistico in barca di 1 o 2 ore

Parti per un tour in barca a vela nel cuore di Bilbao. Ottieni una nuova prospettiva di questa bellissima città dall'estuario. La barca ha una capienza di 80 persone e posti a sedere sia all'esterno che all'interno. Nel tour di un'ora, parti dal Ponte del Municipio in Piazza Pio Baroja attraverso il cuore della Villa. Dirigersi verso la sponda del fiume Zorrozaurre e infine verso l'ingresso del Canale di Deusto. Concludi il tour da dove hai iniziato. Nel percorso di due ore, inizia dallo stesso molo in Piazza Pio Baroja. Naviga tra i monumenti e gli edifici più significativi di Bilbao e poi in un tour dell'estuario nella zona di Puente Bizkaia. Ascolta un'audioguida, disponibile in spagnolo, basco, inglese, francese, tedesco e italiano, per approfondire il percorso particolare che si sta percorrendo e la storia della città e dei suoi edifici, ponti e altre costruzioni.

...
Bilbao: tour guidato in barca e a piedi con pintxos

2. Bilbao: tour guidato in barca e a piedi con pintxos

Goditi un giro in barca sul fiume di Bilbao e passa accanto a importanti edifici, come il Guggenheim Museum e l' Università di Deusto.  Attraversa la città con un tour a piedi, passa sotto i vari ponti di Bilbao e raggiungi Casco Viejo. Termina il tour assaggiando un  pintxo (tapa) accompagnato da una bevanda. 

...

Bilbao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bilbao? Clicca qui per la lista completa.

Bilbao: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella vista sulla barca

Potevo capire la storia e il paesaggio sulla barca era meraviglioso. Se non vedevo l'ora di bere pinchos e drink, mi è stato detto che questa era la fine. Di conseguenza, la guida ha pagato. Sono contento di aver presentato il sito e di averlo mangiato in un famoso ristorante, ma è stato un peccato che la guida non me lo abbia detto bene perché il prezzo era alto.