Escursione di un giorno

Loyola, Getaria, Zarautz e San Sebastián: tour da Bilbao

Loyola, Getaria, Zarautz e San Sebastián: tour da Bilbao

Da 75 € a persona

Segui l'autostrada verso est, per entrare nella provincia di Gipuzkoa. Quando arrivi in prossimità del Santuario di Loyola, potrai apprezzare l'autentico paesaggio dei Paesi Baschi, fatto di vallate rurali e zone industriali tra le montagne.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dalla hall del tuo hotel a Bilbao.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il Santuario di Sant'Ignazio a Loyola
  • Concediti una passeggiata in una località con una spa naturale e acque curative
  • Esplora il villaggio di pescatori di Getaria
  • Partecipa a un tour panoramico di San Sebastián
Descrizione completa
Ammira splendidi villaggi arroccati tra le montagne come quelli di Durango, Eibar ed Elgoibar. Spingiti fino al cuore di questa regione, prosegui fino al villaggio industriale di Azkoitia e finalmente concediti una sosta al Santuario di Sant'Ignazio a Loyola, il fondatore dell'ordine dei gesuiti. Qui visiterai la basilica e la casa torre in cui è nato e cresciuto. In base al tempo a disposizione, potrai anche assistere a una celebrazione religiosa. Poi, riprendi il viaggio verso la costa nord, passando vicino al comune di Azpeitia. Potrai inoltre apprezzare Zestoa, una località conosciuta per le benefiche proprietà delle sue acque termali, che ha attirato nobili e reali europei a partire dal XIX e XX secolo. In seguito, raggiungerai la costa e il meraviglioso villaggio di Zumaia, molto apprezzato dai turisti che visitano i Paesi Baschi in estate. Seguendo la strada costiera, arriverai a Getaria. Visita questo villaggio medievale di pescatori nonché patria del celebre capitano Juan Sebastián Elcano (il primo uomo che ha esplorato il mondo via mare) e di Cristóbal Balenciaga, il noto stilista. Prosegui fino a Zarautz, una zona turistica molto apprezzata che vanta la più grande spiaggia della provincia di Gipuzkoa. Infine arriverai a San Sebastián (o Donostia) dove potrai effettuare un tour panoramico della città. Dopo pranzo, passeggerai tra le vie del centro storico, visitando i maggiori luoghi d'interesse prima di rientrare a Bilbao in serata. Segui l'autostrada verso est, per entrare nella provincia di Gipuzkoa. Quando sarai nelle vicinanze del Santuario di Loyola, potrai apprezzare l'autentico paesaggio dei Paesi Baschi, tra vallate rurali e zone industriali.
Cosa è incluso
  • Guida specializzata ed esperta
  • Trasporto, assicurazione e assistenza
  • Pranzo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • I bambini dai 2 ai 12 anni possono approfittare di uno sconto del 50%. Devono essere accompagnati da almeno 2 adulti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 36 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è interessante.

Si dovrebbero migliorare i tempi. A Getaria la sosta è troppo breve. Si dovrebbero concedere almeno 15minuti in più per passeggiare con più calma lungo il corso principale. A San Sebastian sarebbe opportuno prevedere la visita all'interno della Chiesa sul corso principale e la fermata in spiaggia dove si trova la scultira "il pettine del vento" che abbiamo visto da molto lontano. Infine, una persona del gruppo non ha potuto partecipare poiché la sera precedente ha avuto un malore. Ho chiesto alla guida se era possibile recuperare almeno una parte della quota ma ha risposto che non si poteva occupare della questione. Chiedo, pertanto, in questa sede dei chiarimenti in merito. Mi sarei aspettata una maggiore assistenza da parte della guida.

Mostra di più

9 agosto 2017

excursion execelente con GUIA ESTEFAN EXEPCIONAL

Tuvimos , la gran suerte de coincidir con el guia ESTEFAN , que me pareció un profesional con un caracter muy agradable y ameno , alto nivel de educacion, con perfecto manejo del grupo y unos conocimientos exepcionales, sobre todo lo que visitamos, excelente comunicador. Recordaremos siempre esta excursion, siendo el el artifice principal Tambien mencion especial para el conductor FLORINO, CONDUCTOR MUY HABIL Y MUY PRUDENTE

Mostra di più

4 luglio 2019

Traduci

Stefan was very knowledgeable and organized.

4 agosto 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 712