Tour di 8 ore di San Sebastian e Biarritz da Bilbao

Tour di 8 ore di San Sebastian e Biarritz da Bilbao

Da 85 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese

Servizio di trasporto

Nella hall dell'hotel dei partecipanti, a Bilbao.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Parti da Bilbao alla scoperta di San Sebastian
  • Visita la caratteristica cittadina di Hondarribia
  • Ammira la Spiaggia del Re e scopri le stradine di Biarritz
Riepilogo
Tour di 1 giorno con partenze garantite per 2 o più partecipanti, ogni domenica alle 9:00 da Bilbao, per visitare Biarritz, St. Jean de Luz, Hondarribia e San Sebastian.
Cosa ti attende
Ammira la bellezza di San Sebastian con un tour a piedi del Quartiere Vecchio, prima di degustare un prelibato pranzo tipico nel caratteristico villaggio di pescatori di Hondarribia. Lasciati stupire da Biarritz, denominata la Spiaggia dei Re, nota stazione balneare scelta da molti reali europei e personaggi quali Napoleone III e Frank Sinatra.

Viaggia lungo l'autostrada verso est, attraverso paesaggi dalla bellezza mozzafiato. Raggiungi San Sebastian, la più bella città dei Paesi Baschi, e fai un tour panoramico della città. Ti attendono splendidi panorami in cima al monte Igueldo e un tour a piedi nel centro storico della città. Approfitta del tempo libero a tua disposizione, dopo la fine del tour, e vai alla scoperta della città a tuo piacimento.

Il tour prosegue verso il confine con la Francia, passando attraverso il villaggio di Pasajes e il porto industriale, molto importante per l'economia della regione.
La tappa successiva è Hondarribia, una cittadina dalla ricca storia, che ospita un'antica fortezza medievale e una zona molto caratteristica, che una volta era un porto per pirati e baleniere. Il tour prevede del tempo libero per il pranzo, per il quale la tua guida ti suggerirà una selezione dei ristoranti locali più rinomati. Dopo pranzo, ti attende un transfer in traghetto da Hondarribia a Hendaya, attraverso la baia di Txingudi (riserva naturale).

Il tour prosegue lungo la tortuosa strada costiera, fino al piccolo villaggio di Saint Jean De Luz, situato sulla costa franco-spagnola. Ammira la casa di Luigi XIV e la chiesa di San Giovanni Battista, circondati da caratteristici vicoli.

La tua ultima tappa è Biarritz, la Spiaggia dei Re. Ambita stazione balneare per personaggi famosi e celebrità come Napoleone III, Gary Cooper e Frank Sinatra e ancora oggi importante meta turistica.

Vai alla scoperta del vecchio porto, dello Scoglio della Vergine, delle stradine e dell'insieme armonico che caratterizza questo villaggio costiero. Il ritorno a Bilbao è previsto in serata.
Cosa è incluso
  • Guida esperta durante il tour, che fornirà tutte le spiegazioni dei luoghi visitati, trasporto e assicurazione.
Cosa è escluso
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Il punto di incontro è alle 9.00, nella hall dell'hotel dei partecipanti a Bilbao. Nel caso in cui l'hotel non fosse situato nel centro di Bilbao, il punto di partenza del tour sarà l'Abba Parque Hotel, nel centro di Bilbao. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
I bambini tra i 2 e i 12 anni hanno diritto ad uno sconto del 50%. È necessario che vengano accompagnati da almeno 2 adulti.

Da 85 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (3 recensioni)

Offerto da

Servicios Turisticos Integrales

Codice di riferimento: 678