Cose da fare a
Birmingham, Regno Unito

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Birmingham, Regno Unito: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Birmingham, Regno Unito

Alton Towers Resort: biglietto d'ingresso

1. Alton Towers Resort: biglietto d'ingresso

Scopri le meraviglie dell'Alton Towers Resort, in grado di offrire svago e divertimenti a spiriti avventurosi, famiglie e bambini di ogni età. Visita l'Alton Towers Dungeon, inaugurato nel 2019, e fai un viaggio nella storia più nascosta e oscura dello Staffordshire. Sali su ben 7 diverse montagne russe e sull'ultimo arrivato, il Wicker Man, che combina fuoco e legno, senza dimenticare un giro sul Nemesis, con le sue indimenticabili rotazioni, l'Oblivion, con la sua impressionante parete verticale e lo Smiler, famoso per le 14 inversioni. Per i bambini piccoli è disponibile il CBeebies Land, il luogo perfetto per incontrare la banda dei CBeebies, inclusi Teletubbies, Peter Rabbit e Postman Pat. Le famiglie possono fare un salto allo Sharkbait Reef by SEA LIFE, imparare a guidare alla Cuckoo Cars Driving School, prendere il treno al Runaway Mine Train o godersi giravolte mozzafiato sullo Spinball Whizzer.

Birmingham: biglietto d'ingresso per Winterbourne House and Garden

2. Birmingham: biglietto d'ingresso per Winterbourne House and Garden

A pochi minuti dal centro di Birmingham, Winterbourne House è un'attrazione storica unica situata all'interno di splendidi giardini botanici. Trovati in un'oasi di 7 acri che ospita oltre 6000 diverse specie di piante e goditi una tranquilla passeggiata in un ambiente tranquillo. All'interno, fuggi dal mondo moderno mentre esplori le stanze d'epoca piene di oggetti d'antiquariato e arredi di epoca edoardiana. Scopri le famiglie che vivevano qui e come Winterbourne è entrata a far parte dell'Università di Birmingham.

Birmingham: dai canali vittoriani al tour a piedi della città di oggi

3. Birmingham: dai canali vittoriani al tour a piedi della città di oggi

Inizia dalla moderna Biblioteca di Birmingham nella nuovissima Centenary Square. L'arte pubblica della Piazza fornisce alcuni primi indizi sulla storia di questo luogo di nascita centrale della Rivoluzione Industriale. Gli edifici tutt'intorno ti aiutano a comprendere la profondità delle arti e del commercio di cui Birmingham trabocca oggi. Dirigendoti attraverso l'International Convention Centre, apprezza la moderna Symphony Hall, conosciuta come una delle migliori acustiche di una sala da concerto per sperimentare oggi nel mondo. Scopri perché l'apertura del canale di James Brindley nella città nel 1770 è stata estremamente importante per lo sviluppo di Birmingham. Sperimenta questi corsi d'acqua ringiovaniti e guarda i molti nuovi usi a cui sono stati destinati. Passando per Brindleyplace, osserva gli enormi sforzi dei vittoriani nel lavorare per trasformare la fiorente città in un modello da seguire. Questa è stata la casa del Vangelo Civico con la Rivoluzione Municipale che ha visto sforzi per educare, portare acqua pulita alla città e pulire alloggi di scarsa qualità. L'architettura moderna è tutt'intorno e la passeggiata attraverso le piazze della città dà un apprezzamento del modo in cui il vecchio e il nuovo sono stati integrati nella città moderna.

Birmingham: tour guidato a piedi del centro città

4. Birmingham: tour guidato a piedi del centro città

Scopri come Birmingham è cresciuta da piccola città mercato a seconda città più grande del paese in questo tour guidato a piedi del centro città. Ottieni informazioni autentiche sulla vita moderna della città ed esplora alcune gemme nascoste lungo il percorso. Incontra la tua guida in mezzo alla vegetazione lussureggiante in Piazza della Cattedrale, dove potrai ammirare l'architettura barocca inglese della Cattedrale di San Filippo. Continua lungo Broad Street, famosa per la sua vivace vita notturna. Ascolta come la tua guida ti parla del boom di Birmingham durante la rivoluzione industriale. Ascolta la storia dei suoi canali iconici e di come sia la patria del cioccolato Cadbury. Raggiungi la Piazza del Centenario dove puoi ammirare le fontane. Passa davanti alla moderna Symphony Hall e dirigiti verso Victoria Square, nel centro della città. Visualizza il Municipio e la Sala del Consiglio. Termina il tuo tour alla Galleria Ikon del XIX secolo.

Birmingham: gioco di esplorazione della città stregata

5. Birmingham: gioco di esplorazione della città stregata

Sei invitato a scoprire la Birmingham infestata con un'app di esplorazione della città interattiva. Sarai guidato passo dopo passo negli edifici maledetti dove eseguono le loro punizioni eterne mentre impari tutte le loro storie. Preparati e vieni a esplorare Haunted Birmingham, il tutto con l'aiuto del tuo smartphone. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro, dandoti indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Quando lo risolvi e indovini la risposta, la storia segreta di quel luogo viene sbloccata. Lungo la strada, troverai storie dell'orrore che ti daranno i brividi. Hai il coraggio di fare questo tour? Completa il tour al tuo ritmo poiché non c'è limite di tempo, anche se normalmente sono sufficienti circa due ore. Metti in pausa il gioco in qualsiasi momento e riavvia quando vuoi dall'ultimo posto che hai visitato. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sul proprio smartphone. In alternativa, ogni persona può acquistare il proprio biglietto. Puoi giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme mentre cammini, oppure puoi dividerti in gruppi/squadre più piccoli e competere contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine.

Birmingham: tour a piedi alla scoperta di Birmingham

6. Birmingham: tour a piedi alla scoperta di Birmingham

Comprendi come si è sviluppata Birmingham e osserva che molti dei modi di lavorare odierni hanno radici profonde nel nostro passato. Esplora il sistema di canali e scopri le origini del canale originale. Passeggia attraverso il "canale segreto" fino al Jewellery Quarter, che si è sviluppato come sede chiave dell'industriale di Birmingham Rivoluzione iniziata in epoca georgiana. Continuando fino all'epoca vittoriana, la tua passeggiata dimostra in modo vivido come inventori e imprenditori innovativi hanno colto l'attimo. Le idee sono state trasformate in produzioni industriali su larga scala in periodi di tempo sorprendentemente brevi. Sperimenterai il quartiere di oggi e scoprirai il suo ruolo nella città moderna. La riqualificazione postbellica di Birmingham e i gravi problemi che ha causato sono chiaramente dimostrati. Il modo in cui la città si sta rigenerando per diventare una moderna città mondiale è chiaro a tutti. Di nuovo nel centro della città, la Cattedrale di San Filippo offre un'incredibile architettura barocca inglese. Il sagrato nasconde alcune delle tante difficili questioni con cui la città ha dovuto fare i conti, diventando la "bottega del mondo".

Birmingham: caccia al tesoro con guida autonoma da smartphone

7. Birmingham: caccia al tesoro con guida autonoma da smartphone

Intraprendi una caccia al tesoro autoguidata mentre esplori le strade di Birmingham con questo gioco per smartphone basato su collegamento web. Goditi un layout dello schermo facile da usare, poiché è simile alle altre principali app. Fatti guidare da personaggi interessanti, una mappa del tesoro e il tuo senso dell'avventura. Incontra personaggi affascinanti come il Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Segui le indicazioni che Bess ti dà su un percorso attentamente progettato attraverso la città. Inizia dalla School of Art e passeggia lungo il tranquillo lato del canale del Georgian Jewellery Quarter e attraverso il grande quartiere degli affari. Scopri alcuni fatti e storie interessanti lungo il percorso sulle attrazioni della città e ottieni una migliore comprensione della storia della zona. Usa la mappa del tesoro per raggiungere ogni luogo. Prova a decifrare gli indizi con i tuoi amici o completa la sfida da solo. Individua le cose che normalmente non noterai mai mentre cerchi la risposta in alto e in basso. Chiedi suggerimenti se rimani bloccato.

Birmingham: tour guidato a piedi del quartiere dei gioielli

8. Birmingham: tour guidato a piedi del quartiere dei gioielli

Esplora il Jewellery Quarter del centro di Birmingham con un tour guidato a piedi. Ammira le facciate dei numerosi laboratori che conservano il loro aspetto ottocentesco mentre impari a conoscere l'affascinante storia della zona. Ascolta le mutevoli fortune della zona e come si è sviluppata e prosperata nel corso dei secoli. Tieni d'occhio le cassette delle lettere in ghisa, i segnali stradali e altri esempi dell'eredità della lavorazione dei metalli di Birmingham. Scopri l'importanza del territorio, passato e presente. Guarda The Coffin Works e il più grande ufficio di analisi del mondo durante il tour.

Birmingham: trasferimento privato dall'aeroporto di Birmingham da / per la città

9. Birmingham: trasferimento privato dall'aeroporto di Birmingham da / per la città

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra BHX e il tuo alloggio a Birmingham. Che tu stia viaggiando in un gruppo numeroso o abbia bagagli extra, scegli il servizio che fa per te. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi, o punto di incontro concordato, con un cartello che mostra il tuo nome. Il tuo autista monitorerà il tuo volo così non dovrai preoccuparti dei ritardi del volo.

Domande frequenti su Birmingham, Regno Unito

Quali sono le migliori attrazioni di Birmingham, Regno Unito?

Birmingham, Regno Unito: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Birmingham, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Birmingham, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Birmingham, Regno Unito: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 77 recensioni

L'ingresso era buono e il parcheggio efficiente. Il tempo di attesa per le corse era troppo lungo in quanto riduceva notevolmente il numero o le corse che potevano essere provate.