Birmingham, Regno Unito
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Birmingham, Regno Unito Tour: le attività più consigliate

Birmingham: dai canali vittoriani al tour a piedi della città di oggi

1. Birmingham: dai canali vittoriani al tour a piedi della città di oggi

Inizia dalla moderna Biblioteca di Birmingham nella nuovissima Centenary Square. L'arte pubblica della Piazza fornisce alcuni primi indizi sulla storia di questo luogo di nascita centrale della Rivoluzione Industriale. Gli edifici tutt'intorno ti aiutano a comprendere la profondità delle arti e del commercio di cui Birmingham trabocca oggi. Dirigendoti attraverso l'International Convention Centre, apprezza la moderna Symphony Hall, conosciuta come una delle migliori acustiche di una sala da concerto per sperimentare oggi nel mondo. Scopri perché l'apertura del canale di James Brindley nella città nel 1770 è stata estremamente importante per lo sviluppo di Birmingham. Sperimenta questi corsi d'acqua ringiovaniti e guarda i molti nuovi usi a cui sono stati destinati. Passando per Brindleyplace, osserva gli enormi sforzi dei vittoriani nel lavorare per trasformare la fiorente città in un modello da seguire. Questa è stata la casa del Vangelo Civico con la Rivoluzione Municipale che ha visto sforzi per educare, portare acqua pulita alla città e pulire alloggi di scarsa qualità. L'architettura moderna è tutt'intorno e la passeggiata attraverso le piazze della città dà un apprezzamento del modo in cui il vecchio e il nuovo sono stati integrati nella città moderna.

Birmingham: gioco di esplorazione della città stregata

2. Birmingham: gioco di esplorazione della città stregata

Sei invitato a scoprire la Birmingham infestata con un'app di esplorazione della città interattiva. Sarai guidato passo dopo passo negli edifici maledetti dove eseguono le loro punizioni eterne mentre impari tutte le loro storie. Preparati e vieni a esplorare Haunted Birmingham, il tutto con l'aiuto del tuo smartphone. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro, dandoti indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Quando lo risolvi e indovini la risposta, la storia segreta di quel luogo viene sbloccata. Lungo la strada, troverai storie dell'orrore che ti daranno i brividi. Hai il coraggio di fare questo tour? Completa il tour al tuo ritmo poiché non c'è limite di tempo, anche se normalmente sono sufficienti circa due ore. Metti in pausa il gioco in qualsiasi momento e riavvia quando vuoi dall'ultimo posto che hai visitato. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sul proprio smartphone. In alternativa, ogni persona può acquistare il proprio biglietto. Puoi giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme mentre cammini, oppure puoi dividerti in gruppi/squadre più piccoli e competere contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine.

Birmingham: tour guidato a piedi del centro città

3. Birmingham: tour guidato a piedi del centro città

Scopri come Birmingham è cresciuta da piccola città mercato a seconda città più grande del paese in questo tour guidato a piedi del centro città. Ottieni informazioni autentiche sulla vita moderna della città ed esplora alcune gemme nascoste lungo il percorso. Incontra la tua guida in mezzo alla vegetazione lussureggiante in Piazza della Cattedrale, dove potrai ammirare l'architettura barocca inglese della Cattedrale di San Filippo. Continua lungo Broad Street, famosa per la sua vivace vita notturna. Ascolta come la tua guida ti parla del boom di Birmingham durante la rivoluzione industriale. Ascolta la storia dei suoi canali iconici e di come sia la patria del cioccolato Cadbury. Raggiungi la Piazza del Centenario dove puoi ammirare le fontane. Passa davanti alla moderna Symphony Hall e dirigiti verso Victoria Square, nel centro della città. Visualizza il Municipio e la Sala del Consiglio. Termina il tuo tour alla Galleria Ikon del XIX secolo.

Birmingham: tour a piedi alla scoperta di Birmingham

4. Birmingham: tour a piedi alla scoperta di Birmingham

Comprendi come si è sviluppata Birmingham e osserva che molti dei modi di lavorare odierni hanno radici profonde nel nostro passato. Esplora il sistema di canali e scopri le origini del canale originale. Passeggia attraverso il "canale segreto" fino al Jewellery Quarter, che si è sviluppato come sede chiave dell'industriale di Birmingham Rivoluzione iniziata in epoca georgiana. Continuando fino all'epoca vittoriana, la tua passeggiata dimostra in modo vivido come inventori e imprenditori innovativi hanno colto l'attimo. Le idee sono state trasformate in produzioni industriali su larga scala in periodi di tempo sorprendentemente brevi. Sperimenterai il quartiere di oggi e scoprirai il suo ruolo nella città moderna. La riqualificazione postbellica di Birmingham e i gravi problemi che ha causato sono chiaramente dimostrati. Il modo in cui la città si sta rigenerando per diventare una moderna città mondiale è chiaro a tutti. Di nuovo nel centro della città, la Cattedrale di San Filippo offre un'incredibile architettura barocca inglese. Il sagrato nasconde alcune delle tante difficili questioni con cui la città ha dovuto fare i conti, diventando la "bottega del mondo".

Birmingham: caccia al tesoro con guida autonoma da smartphone

5. Birmingham: caccia al tesoro con guida autonoma da smartphone

Intraprendi una caccia al tesoro autoguidata mentre esplori le strade di Birmingham con questo gioco per smartphone basato su collegamento web. Goditi un layout dello schermo facile da usare, poiché è simile alle altre principali app. Fatti guidare da personaggi interessanti, una mappa del tesoro e il tuo senso dell'avventura. Incontra personaggi affascinanti come il Capitano Bess, un pirata irriverente che sta testando nuove reclute per unirsi alla sua nave. Segui le indicazioni che Bess ti dà su un percorso attentamente progettato attraverso la città. Inizia dalla School of Art e passeggia lungo il tranquillo lato del canale del Georgian Jewellery Quarter e attraverso il grande quartiere degli affari. Scopri alcuni fatti e storie interessanti lungo il percorso sulle attrazioni della città e ottieni una migliore comprensione della storia della zona. Usa la mappa del tesoro per raggiungere ogni luogo. Prova a decifrare gli indizi con i tuoi amici o completa la sfida da solo. Individua le cose che normalmente non noterai mai mentre cerchi la risposta in alto e in basso. Chiedi suggerimenti se rimani bloccato.

Birmingham: tour guidato a piedi del quartiere dei gioielli

6. Birmingham: tour guidato a piedi del quartiere dei gioielli

Il Jewellery Quarter è un'area del centro di Birmingham, nel Regno Unito. È una grande attrazione turistica. Molte officine qui conservano il loro aspetto ottocentesco. Questa passeggiata traccia le mutevoli fortune di Il quartiere dei gioielli di Birmingham. Originariamente poco conosciuto, anche ai locali, il Quartiere è adesso una grande attrazione turistica. Vedremo come si è sviluppato l'area e sopravvissuto e come il recente successo minaccia il futuro del quartiere Soprattutto questa è un'opportunità per passeggiare un distretto manifatturiero tradizionale, dove lavoratori qualificati continuano a esercitare il loro mestiere. Tieni d'occhio: Cassette delle lettere e segnaletica stradale in ghisa - ancora di più ricordi dell'eredità della lavorazione dei metalli di Birmingham

Tour a Birmingham, Regno Unito: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Birmingham, Regno Unito?

Le altre cose imperdibili da fare a Birmingham, Regno Unito sono:

Tour a Birmingham, Regno Unito: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Birmingham, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Birmingham, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.