Aggiungi date

Biscoitos
Tour delle isole

Tour delle isole
9 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Biscoitos

15 attività trovate
Ordina per:

Biscoitos Tour delle isole: le attività più consigliate

Da Angra do Heroísmo: tour di un giorno dell'isola di Terceira

1. Da Angra do Heroísmo: tour di un giorno dell'isola di Terceira

Inizia il tour visitando il Monte Brasil, dove potrai vedere la Fortezza di São João Baptista, costruita dagli spagnoli dopo il loro arrivo nel 1583. Goditi viste fantastiche della città di Angra do Heroísmo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Procedi lungo il sud-est dell'isola di Terceira verso i villaggi di Ribeirinha, Feteira e São Sebastião. Ammira splendidi monumenti naturali come Ilhéus das Cabras e Baía da Salga, per culminare con una visita alla chiesa più antica dell'isola. Successivamente, fermati a Serra do Cume, un punto panoramico situato nella più grande "caldeira" di Terceira. Osserva la vasta distesa di campi agricoli sparsi sull'isola. Quindi, goditi un po' di tempo libero per il pranzo nell'incantevole città di Praia da Vitória. Nel pomeriggio proseguimento lungo la costa settentrionale dell'isola e visita delle Piscine Naturali Biscoitos. Partecipa a una visita facoltativa all'Algar do Carvão, un camino vulcanico vuoto, che dovrebbe durare circa 30-40 minuti (biglietto non incluso). Al ritorno al tuo hotel, non perderti le altre straordinarie bellezze della parte centrale dell'isola. Tra le altre cose potrete vedere i coraggiosi tori nel loro habitat naturale.

Da Angra do Heroísmo: tour di un'intera giornata dell'isola di Terceira in furgone

2. Da Angra do Heroísmo: tour di un'intera giornata dell'isola di Terceira in furgone

Il tour inizia venendo a prenderti al tuo hotel e prosegui verso il Monte Brasil, che è una riserva naturale piena di storia e ha un punto panoramico con una vista straordinaria su tutta la città di Angra do Heroísmo. Quindi farai il giro della parte est dell'isola dove passerai in un punto dove vedrai gli isolotti di capra e poi ti sposterai per tutta la parte est, dove passerai davanti a una natura incredibile piscine situate a Porto Martins. Tutta la costa orientale dell'isola è piena di molti luoghi ricchi di storia. Prima di pranzo passerai davanti a uno straordinario paesaggio Miradouro do Facho e al famoso miradouro chiamato Serra do Cume, conosciuto dalla gente del posto come Patchwork Blanquet, dopodiché farai una pausa pranzo a Praia da Vitória. Nel pomeriggio visiterai la parte nord dell'isola, dove farai strada fino a Biscoitos, per vedere le meravigliose piscine naturali e vedere il movimento locale. Proseguendo, attraverserai alcuni nascondigli naturali e visiterai la parrocchia di Serreta fino ad arrivare a Queijo Vaquinha dove assaggerai il formaggio locale. Per concludere il tour, passerai per un villaggio di pescatori chiamato São Mateus, dove vedrai anche l'attività di pesca. Il tour termina riportandoti al tuo hotel.

Isola di Terceira: tour in furgone di mezza giornata sulla costa occidentale

3. Isola di Terceira: tour in furgone di mezza giornata sulla costa occidentale

Scopri la zona ovest dell'isola di Terceira. Ammira splendidi paesaggi forniti da punti panoramici sparsi in diverse parrocchie ed esplora meravigliose aree ricreative. Inizia ad Angra do Heroísmo, viaggiando in un comodo furgone con aria condizionata, passando e visitando molti luoghi lungo la strada. Esplora il Monte Brasil, la zona balneare del Negrito, la Chiesa di São Mateus e goditi la degustazione di formaggi a Queijo Vaquinha, dal caseificio più antico e famoso dell'isola. Visita Cinco Ribeiras, Chiesa di Santa Bárbara, Império das Doze Ribeiras, Serreta, Mata da Serreta e le piscine naturali di Biscoitos.

Isola di Terceira: Il meglio dell'isola di Terceira con pranzo

4. Isola di Terceira: Il meglio dell'isola di Terceira con pranzo

Questo è il modo migliore per conoscere l'isola di Terceira in un giorno. Parti con noi per un tour dell'isola in un modo diverso. (minibus/minivan) Il tour inizia alle 9 del mattino presso l'Alto das Covas (punto di incontro) ad Angra do Heroísmo e termina intorno alle 17, passando per l'isola: - Monte Brasil (10/15min); - Scendiamo in città verso est, passando per il Cortile della Dogana, dove si trova la statua di Vasco da Gama; - Monumento al toro e arena (5/10min); - Parrocchie di Ribeirinha, Feteira e Porto Judeu; - Miradouro da Serretinha a Feteira con vista sull'isolotto delle capre (5/10min); - Piscine naturali di Salga (5/10min); - Vila de São Sebastião, visitiamo la chiesa più antica dell'isola e una piccola cappella per la devozione dello Spirito Santo che chiamiamo Império (10/15min); - Città di Praia da Vitória; - Punto panoramico di Serra do Facho (5/10min); - Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Menù completo di piatti tipici dell'isola, con il piatto principale che è la deliziosa Alcatra (stufato di manzo) (1 ora); - Punto panoramico Serra do Cume (10/15min); - (Opzionale) geosito di Algar do Carvão, che si trova nella zona centrale dell'isola di Terceira e corrisponde a un camino vulcanico profondo 95 metri. La visita si effettua a piedi utilizzando delle scale. (Opzionale, €10/pax, 30/45min); - Parrocchia di Biscoitos per vedere i vigneti e come si produce l'uva nelle Azzorre e, naturalmente, anche le piscine naturali. A seconda del tempo a disposizione, possiamo concederci 15 minuti per una nuotata (10/15min). Durante la giornata ci fermiamo quando vuoi, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Il percorso può essere modificato a seconda delle condizioni meteorologiche o del traffico.

Terceira: tour di degustazione di vini vulcanici con tapas

5. Terceira: tour di degustazione di vini vulcanici con tapas

Assaggia il vino e cammina lungo il terroir vulcanico dove maturano le uve in questo tour privato sull'isola di Terceira. Goditi il magnifico paesaggio di questa parrocchia nel nord dell'isola e visita le famose piscine oceaniche naturali di roccia lavica. Fai una breve visita a Praia da Vitória, una piccola città sulla spiaggia. Rilassati mentre assapori diversi vini locali insieme ad alcune specialità dell'isola. Immergiti nell'affascinante atmosfera di un giardino di famiglia. Fatti un'idea della gamma di sapori dell'isola. Goditi una regione unica che produce un raro vino vulcanico. Ammira il romanticismo che circonda i vini coltivati in terreni nati da terra fusa e cenere. Stuzzica il tuo palato con qualcosa di diverso.

Geologia: tour privato di un giorno

6. Geologia: tour privato di un giorno

In questo tour di un giorno, guidato da un geologo, visiteremo i punti di interesse più panoramici, che coincidono con alcune delle caratteristiche geologiche più interessanti. Avremo l'opportunità di esplorare concetti come la vulcano-stratigrafia o i vulcani poligenici. Lungo il percorso, parleremo anche di storia e patrimonio culturale. Porta il costume da bagno se vuoi fare un tuffo in una delle famose piscine naturali dell'isola (tempo permettendo). E naturalmente visiteremo Gruta do Natal e Algar do Carvão. Alla fine della giornata, avrai una conoscenza completa della storia geologica e della geodiversità dell'isola di Terceira. L'esperienza è un tour privato completamente personalizzabile, creato su misura in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri personali.

Terceira: Tour in jeep di un giorno intero

7. Terceira: Tour in jeep di un giorno intero

In questa giornata piena di avventure, iniziamo con il prelievo dal cliente all'alloggio e terminiamo con il rientro. Una giornata ricca di emozioni garantite dalla nostra guida locale e dalla visita dei luoghi che più identificano la nostra isola, sia a livello di cultura e storia, ma anche a livello di natura unica. La guida accompagnerà il cliente sempre durante tutto il percorso. Il nostro tour inizia al Monte Brasil che è un vulcano spento circondato da 4 km di mura della "Fortaleza de São João Baptista". Un'incredibile vista panoramica della città di Angra do Heroísmo. Il Monte Brasil è un vulcano spento emerso dal mare per unirsi alla città di Angra do Heroísmo. Oggi è un paesaggio protetto e il parco naturale della città. Dopo dal famoso formaggio Vaquinha, il formaggio più antico della nostra isola (degustazione di formaggi inclusa). I restanti punti passano attraverso la bellissima laguna di Falca, la riserva forestale si trova all'interno dell'isola di Terceira e prende il nome da un bellissimo lago artificiale, alimentato dall'acqua che scorre dalla catena della Serra de Santa Bárbara, da Furnas do Enxofre, Biscoitos Natural lava Rock Pools (dove è possibile immergersi) e Serra do Cume, con una vista spettacolare sul cosiddetto Patchwork, la divisione dei campi agricoli a Caldeira dos 5 Picos! Nel suo punto più alto, la Serra do Cume sale a 545 metri di altezza.

Terceira - Gruppo privato - Tour guidato in autobus di un'intera giornata

8. Terceira - Gruppo privato - Tour guidato in autobus di un'intera giornata

Scopri i luoghi più famosi e affascinanti dell'isola di Terceira con un tour in autobus di un'intera giornata. Siediti e viaggia comodamente con il tuo gruppo e viaggia all'interno dell'isola con una guida professionista. Fatti prelevare dal tuo alloggio e intraprendi un'avventura verso il primo punto del tour. Visita il famoso Monte Brasil, un vulcano inattivo vicino alla città. Goditi viste fantastiche della città di Angra do Heroísmo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dirigiti verso la costa sud-est dell'isola verso alcuni villaggi famosi. Ammira splendidi monumenti naturali come le chiese, le cappelle dello spirito santo e altre formazioni naturali. Quindi, fermati a Serra do Cume, un punto panoramico situato nella più grande caldera di Terceira. Osserva la vasta distesa di campi agricoli sparsi per l'isola. Lasciati incantare dalle viste panoramiche più mozzafiato dell'isola di Terceira. L'ultima tappa del mattino è la città di Praia da Vitória. Trascorri un po' di tempo in questo luogo ed esplora le spiagge sabbiose e molti punti panoramici. Fai una breve pausa pranzo prima di partire per la tappa successiva. Prosegui lungo la costa settentrionale per visitare l'Algar do Carvão, un camino vulcanico vuoto, e la Gruta do Natal, un tubo di lava. Passeggia attraverso l'interno dell'area per alcune viste fantastiche. Infine, fai un tour del villaggio di São Mateus, il principale porto peschereccio dell'isola. Termina una splendida giornata in una delle isole più belle del Portogallo.

Isola di Terceira: gita giornaliera privata e pranzo in cantina

9. Isola di Terceira: gita giornaliera privata e pranzo in cantina

Se vuoi vivere una vera esperienza privata unica visitando un'azienda vinicola, pranzando in modo tradizionale con i nostri cibi tradizionali in azienda, passeggiando per l'azienda vinicola o semplicemente rilassandoti e godendoti la vista mozzafiato con un delizioso vino locale locale, "verdelho" , essere in grado di acquistare questi vini unici, o/e anche essere in grado di acquistare una vite, che sarà tua e la cantina ti invierà ogni anno vino dalla tua vite, il tuo vino dall'isola di Terceira, essere in grado di visitare il più punti panoramici popolari sull'isola e vai all'interno dell'isola dove sarai in contatto con la natura nel suo palcoscenico naturale, visiterai luoghi nascosti, quindi questo tour è per te.

Terceira: tour escursionistico dei sentieri dell'isola con trasferimento

10. Terceira: tour escursionistico dei sentieri dell'isola con trasferimento

La guida raccoglierà tutti i viaggiatori dal loro alloggio. Dopo aver lasciato l'alloggio, la guida accompagnerà tutti i viaggiatori sul sentiero desiderato. Ci sono diverse opzioni: 1. Rocha do Chambre Walking Trail: Ammira gran parte dell'interno dell'isola, camminando attraverso uno dei vulcani più importanti di Terceira. È classificato come di difficoltà media, con un'estensione di 8,8 km (5,47 miglia), con una durata media di 3,5 ore. 2. Mistérios Negros Walking Trail: cammina accanto a diverse specie endemiche, visita piccoli laghi e cammina sulla lava. Tutto questo è possibile nel sentiero Mistérios Negros, classificato come difficile, con un'estensione di 4,9 km (3,04 miglia), con una durata di circa 3,5 ore. 3. Baías da Agualva: un percorso incentrato principalmente sul mare, percorri la costa del villaggio di Agualva, osservando formazioni vulcaniche e specie endemiche come Erica Azorica. È classificato come facile, con un'estensione di 3,8 km (2,36 miglia), con una durata media di 3 ore. 4. Forti di São Sebastião: un percorso a piedi che passa accanto a diverse fortificazioni prima delle invasioni spagnole dell'isola di Terceira, una vera passeggiata nella storia! È classificato come facile, con un'estensione di 5,7 km (3,54 miglia), con una durata media di 3,5 ore. 5. Serreta: si tratta di un percorso circolare con un'estensione di 6,8 km, il tempo medio di percorrenza è di circa 3,5 ore. In questo percorso è possibile vedere tracce di attività vulcanica e specie endemiche. 6. Bestas: questo è un percorso circolare con un'estensione di 4 km, il tempo medio di completamento è di circa 3 ore. In questo percorso è possibile vedere stampate sul pavimento, le vecchie tracce di carri trainati da buoi conosciute come Passagem das Bestas, oltre a diverse specie endemiche. 7. Monte Brasil: questo è un percorso circolare con un'estensione di 7,4 km, il tempo medio di completamento è di circa 3,5 ore. In questo percorso si svolge a Monte Brasil, circondato da una fortezza spagnola. È possibile vedere diverse specie endemiche di piante. La guida lascerà tutti i visitatori negli alloggi prescelti dopo il tour.

Biscoitos

Biscoitos

Tour delle isole a Biscoitos: domande frequenti

Tour delle isole: quali sono le altre cose da fare a Biscoitos?

Le altre cose imperdibili da fare a Biscoitos sono:

Biscoitos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Biscoitos? Clicca qui per la lista completa.