Scopri la natura della Slovenia visitando la cascata Savica, il lago Bohinj e il lago Bled in questo viaggio da Lubiana. Fai un'escursione alla cascata più famosa del paese e visita due laghi glaciali.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 8 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
- Gruppo ristretto
- Limitato a 8 partecipanti
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Milovan e' stato gentilissimo e paziente in tutti i luoghi in cui ci ha portato. Abbiamo fatto un tour esclusivo perche eravamo solo io e il mio ragazzo. Abbiamo ammirato la sua serietà, nel non cancellare la nostra gita impedendoci di vedere posti stupendi. Abbiamo visto le cascate di Savica (il biglietto non e' incluso ma costa solo 3 euro a persona ed e' un percorso medio/facile in salita per poi raggiungere il punto piu alto da cui vedere le cascate), il lago di Bohinj (il piu grande della Slovenia) dove ci ha consigliato un ottimo ristorante a un ottimo prezzo, ed infine il magico Lago di Bled. Una gita imperdibile se venite in Slovenia perche sarete a contatto con la natura in posti magnifici. Grazie Milovan!
È stata una giornata fantastica! Lui è stato carinissimo, ha assecondato ogni nostra richiesta e oltre ad averci fatto scoprire dei posti meravigliosi, ci ha anche portato in un ristorantino tipico meraviglioso per pranzo! Straconsigliato!!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Incontra la tua guida sul lato del ponte con il mercato aperto.
Apri in Google MapsImportante
Non ammesso
- Animali