Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boca do Inferno Attività: le attività più consigliate

Sintra e Cascais: tour per piccoli gruppi da Lisbona

1. Sintra e Cascais: tour per piccoli gruppi da Lisbona

Parti da Lisbona e viaggia a bordo di un veicolo climatizzato da 8 posti fino a Palácio da Pena, su una collina che si affaccia sull'Atlantico. Ascolta la romantica storia di questo palazzo e sentiti come un autentico membro della famiglia reale portoghese. Dirigiti poi verso Cabo da Roca per avere una veduta panoramica dal punto più occidentale dell’Europa continentale. Oltrepassa le meravigliose spiagge di Cascais, compresa quella panoramica di Praia do Guincho. Senti il mistero della grotta chiamata "Bocca del Diavolo", creata dall'erosione delle acque marine che si infrangono sul promontorio roccioso. Fermati nell'elegante cittadina di Cascais, meta preferita dalla nobiltà europea per la sua posizione tranquilla. Passeggia lungo il porto prima di ritornare a Lisbona.

...
Sintra, Cabo da Roca e Cascais: tour privato da Lisbona

2. Sintra, Cabo da Roca e Cascais: tour privato da Lisbona

Scopri alcune delle più belle regioni del Portogallo e fai un'escursione da Lisbona nelle città di Sintra, Cascais e Cabo da Roca. Prima di tutto, visita Sintra, la città più romantica del Portogallo. Rimani incantato da quella che è conosciuta come la capitale del romanticismo, e dai un'occhiata alle imponenti montagne e ai magnifici edifici. Scopri l'idilliaca città vecchia e ammira il favoloso Palácio Nacional da Pena. Esplora poi l'antico villaggio di pescatori di Cascais, goditi la sua atmosfera speciale e ammira la pittoresca spiaggia di sabbia bianca. Prosegui per il punto più occidentale dell'Europa continentale e scopri l'incredibile Boca do Inferno (Bocca dell'Inferno), le cui scogliere, fessure e caverne sono un'autentica meraviglia della natura. Goditi la cucina locale in uno dei ristoranti del posto e assaggia pesce fresco e frutti di mare.

...
Da Lisbona: tour di gruppo di 1 giorno di Sintra e Cascais

3. Da Lisbona: tour di gruppo di 1 giorno di Sintra e Cascais

Passa una giornata lontano dalla frenesia di Lisbona con un tour di 1 giorno a Sintra e scopri la stravagante architettura del centro città e il Parco Naturale di Sintra. Dopo il prelievo dal tuo hotel di Lisbona ti metterai in viaggio a bordo di un mezzo climatizzato con 8 posti a sedere verso l'estroso Palácio da Pena, arroccato su uno sperone di roccia che guarda verso la costa di Lisbona. Lasciati incantare dal miscuglio di motivi moreschi e manuelini e ammira la veduta circostante dei bellissimi boschi. Ascolta la romantica storia di questo palazzo e sentiti come un autentico membro della famiglia reale portoghese. Dirigiti poi verso Cabo da Roca, il punto più occidentale d'Europa, e acquista una targa ricordo con l'iscrizione "Dove la terra finisce e il mare comincia" di Camões. Oltrepassa le meravigliose spiagge di Cascais, compresa Praia do Guincho, la spiaggia più panoramica della costa di Lisbona. Lungo il tragitto per Cascais scopri il mistero della grotta chiamata "Bocca del Diavolo", creata dall'erosione delle acque marine che si infrangono sul promontorio roccioso. Fermati nell'elegante città vacanziera di Cascais, un tempo tranquillo borgo di pescatori che venne riscoperto dalla nobiltà europea per il suo ambiente idillico, diventando da allora destinazione preferita del jet set internazionale. Infine passeggia lungo il porto prima di ritornare a Lisbona.

...
Sintra e Cascais: tour di 1 giorno in auto da Lisbona

4. Sintra e Cascais: tour di 1 giorno in auto da Lisbona

La guida ti verrà a prendere in un luogo a tua scelta e ti condurrà lungo la costa fino a Cascais. Fai una sosta alla Boca do Inferno, una formazione rocciosa diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima! Da qui proseguirai verso Cabo da Roca per ammirare la vista sull'oceano. Questo sito era noto come la fine del mondo conosciuto, il punto più occidentale d'Europa. Successivamente potrai gustare il pranzo sulla costa. Goditi un po' di riposo, assaggia i frutti di mare locali e preparati per la seconda parte del tour! Visita 2 palazzi a Sintra, la Quinta da Regaleira e il Palácio da Pena, entrambi ricchi di storia e mito. Lasciati incantare dalla meraviglia di questi posti pieni di magia. Per concludere il tour, concediti una passeggiata attraverso il villaggio di Sintra, dove avrai la possibilità di provare i dolci locali. Infine la guida ti riaccompagnerà in una ubicazione a tua scelta.

...
Tour privato di Sintra

5. Tour privato di Sintra

Sarai prelevato al tuo alloggio per trascorrere una giornata memorabile con una guida autentica e affascinante che ti mostrerà tutti i luoghi più emblematici e ti aiuterà a conoscere la loro storia lungo il percorso. Visita al Palácio da Pena, considerato una delle sette meraviglie del Portogallo e al centro storico del villaggio di Sintra con tempo libero per assaggiare i tradizionali Travesseiros de Sintra. Hai quindi la possibilità di una visita facoltativa al Palazzo Nazionale o alla magica Quinta da Regaleira. Quindi attraversa il Parco Nazionale di Sintra-Cascais fino a Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale. Qui il paesaggio è mozzafiato ed è un luogo perfetto per gli amanti della fotografia. Fermati a Boca do Inferno (Bocca dell'inferno) e goditi il tempo libero per passeggiare per le strade del famoso villaggio di Cascais.

...
Sintra: tour di un'intera giornata da Lisbona in minivan di lusso

6. Sintra: tour di un'intera giornata da Lisbona in minivan di lusso

Scopri il centro storico di Sintra con un tour autoguidato di un'intera giornata, con un autista personale a tua disposizione per la giornata. Passeggia per le strade bohémien e visita il Palazzo Nazionale di Sintra, considerato il palazzo reale medievale meglio conservato del Portogallo. Ammira la fiabesca facciata della Quinta da Regaleira, compreso il suo lussuoso parco di laghi, grotte, pozzi e fontane. Ammira il patrimonio artistico e l'architettura da favola della città, come il Palazzo Pena sulle colline di São Pedro de Penaferrim. Respira la fresca aria di mare a Cabo Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale. Passeggia sulle spiagge di Guincho e ammira la baia di Boca do Inferno (la bocca dell'inferno). Sulla strada del ritorno in città, percorri la strada costiera di Estoril, che collega il tradizionale villaggio di pescatori di Cascais con l'affascinante località di Estoril, e prosegui verso Lisbona. Vai alla Torre di Belém di Lisbona, al Monastero dos Jerónimos e all'ampia campata dello storico Ponte 25 de Abril. Guarda la statua di Cristo Re (Cristo Rei) che abbraccia la città dalla sua posizione collinare. Prima della fine del tour, goditi ampie vedute del centro di Pombaline di Lisbona al Terreiro do Paço, completamente ricostruito nel 18° secolo dopo il terremoto del 1755.

...
Tour di Sintra e dei fantastici villaggi da sogno

7. Tour di Sintra e dei fantastici villaggi da sogno

In un ambiente tranquillo a pochi minuti dalla capitale, esplora una grande selezione dei migliori villaggi vicino a Sintra. Il fatto che questi villaggi continuino ad avere abitudini di vita insolite, ricreano il modo di vivere degli antenati del Portogallo, preservato attraverso odori, colori e tradizioni. Visita l'affascinante Azenhas do Mar, un villaggio che è diventato uno dei luoghi turistici portoghesi più famosi. Scopri il villaggio di Penedo, arroccato su una collina che ospita ancora case tradizionali. Cammina lungo le sue strade ripide e tortuose e vicoli. È un tesoro dell'architettura tradizionale della regione di saloia. Visita i villaggi segreti in cui ti sentirai come in un museo a cielo aperto, dove viene preservato il modo di vivere degli antenati del Portogallo. Viaggia indietro nel tempo nel villaggio di José Franco. Conosci il sogno di un uomo locale che ha ricreato un villaggio dal carattere etnografico, una testimonianza del modo di vivere delle antiche popolazioni locali.

...

Boca do Inferno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boca do Inferno? Clicca qui per la lista completa.

Boca do Inferno: le opinioni degli altri viaggiatori

Piacevolissima esperienza, la nostra “nanny” è stata molto simpatica, puntuale e preparata. Abbiamo scoperto usi ed abitudini locali, curiosità culinarie è molto altro! Consigliatissimo il giro pieno di paesaggi incantevoli e meravigliosi!!

Sintra-Cascais location vicino a Lisbona da vedere con un passaggio a cabo da Roca per vedere il punto più estremo del continente europeo.. Deborah guida eccellente

Bellissimo tour e brava la guida Deborah. Il Palacio da Pena è incredibile, come il giro lungo la costa atlantica. Lo consiglio.

Piacevolissima giornata in compagnia di Deborah che ci ha deliziato di particolari sui luoghi visitati.

Tutto molto ben organizzato,lDeborah la nostra guida molto esperta e coinvolgente