Attività acquatica

Isola di Orak: tour in barca da Bodrum

Fornitore dell'attività: Bayside Boat Tours

Isola di Orak: tour in barca da Bodrum

Fornitore dell'attività: Bayside Boat Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 25 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Nuota e fai snorkeling nelle splendide baie dell'isola di Orak, accessibili esclusivamente in barca. Trascorri una giornata al mare con sole e acque limpide.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Turco, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Nuota e fai snorkeling in diverse baie e rilassati in diverse spiagge
  • Prendi il sole sul ponte della nave
  • Gusta un pranzo caldo, cucinato e servito a bordo
Descrizione completa
La crociera per l'isola di Orak parte dal porto di Halikarnas, a Bodrum, alle 11:00, e fa la sua prima tappa in una baia, dove potrai goderti una breve nuotata. Continua fino all'isola di Orak per ammirare una delle più belle baie della regione. Avrai circa 2 ore per nuotare nelle acque cristalline e crogiolarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Dopo aver lasciato la baia di Orak, altre 2 o 3 fermate sono previste in diverse baie per nuotare e fare snorkeling. L'itinerario esatto dipenderà dalle condizioni del mare il giorno della crociera, ma avrai sicuramente modo di visitare diverse baie lungo la penisola di Bodrum. A metà tragitto sarà servito il pranzo a bordo, preparato al momento dal personale di bordo. I pasti possono variare, ma di solito includono insalata fresca, pollo alla griglia e riso o pasta. Nel pomeriggio fai merenda con melone e tè turco con biscotti. Ammira la vista sulla splendida costa della penisola di Bodrum durante il viaggio di ritorno. Il tour termina alle 19:00 al porto di Bodrum.
Cosa è incluso
  • Pranzo
  • Tè turco con biscotti
  • Bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

La crociera per l'isola di Orak parte dal porto di Halikarnas, a Bodrum (alla baia), alle 11:00. Presentati non più tardi delle 10:45.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Costume da bagno

Informazioni utili

  • Portare un telo mare e una crema solare Non è consentito portare le proprie bevande, ma è possibile acquistarle a bordo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 291 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Semplicemente bellissima! Le guide erano fantastiche. Ottimo cibo, molto ben organizzato. Ti sei sentito bene. Ci siamo fermati un totale di 5 volte per poter saltare in acqua. Di nuovo volentieri! In ogni caso, divertimento per grandi e piccini! Un consiglio: portate comunque con voi un telo mare. Il terreno sul ponte è molto caldo per i piedi :).

Mostra di più

16 giugno 2022

Piacevole

La crociera è ben organizzata, lo staff simpatico e il cibo offerto gustoso e abbondante, già servito tipo piatto unico - comprende insalata mista, salsa alla maionese tipo remoulade, pollo fritto, pasta al sugo (non aspettatevi che sia al dente come in Italia ma è comunque mangiabile), quindi niente buffet. Le bevande si pagano a parte. Le soste per i bagni in belle calette di acqua cristallina sono piacevoli anche se a volte si accumulano un po' troppe barche. La costa, sia di Bodrum che dell'isola di Orak, è carina ma un po' monotona, mi aspettavo qualcosa di più. L'unica cosa un po' fastidiosa è la musica a tutto volume durante la navigazione: capisco che il rumore del motore non sia piacevole ma neanche musica da discoteca tamarra che "salta" ogni due minuti riprendendo daccapo la stessa canzone! ;-)

Mostra di più

2 ottobre 2019

baie con acque cristalline e venticello che invita a prendere il sole!

Consiglio di arrivare 10/15 min prima della partenza davanti al p. di ritrovo così da prendersi i posti davanti alla barca sui materassini! Esperienza bellissima: la barca non si ferma solo ad Orak ma in più tappe, nelle baie più belle attorno a Bodrum: acqua cristallina, venticello che ti invoglia a stare al sole e a tuffarti. Servizio buono: pranzo una pasta+pollo verdure e salsa yogurt. Nel pomeriggio anguria e melone e pure il the finale prima di tornare! Gentilissima Elisabeth e pronta a rispondere alle richieste. Disponibile anche il personale di bordo .Se avete intolleranze alimentare scrivete pure che vi trovano una soluzione! Lo consiglio vivamente

Mostra di più

3 settembre 2019

Codice di riferimento: 103136