Aggiungi date

Body Worlds, Berlino

Body Worlds, Berlino

Body Worlds, Berlino: le attività e i tour più consigliati

Berlino: Biglietti per il museo BODY WORLDS di Berlino

1. Berlino: Biglietti per il museo BODY WORLDS di Berlino

Visita il Museo BODY WORLDS del Dr. Gunther von Hagens. Nessun'altra mostra cambierà la tua prospettiva sugli esseri umani come questa, che mette il tuo corpo al centro dell'attenzione. Ammira autentiche preparazioni umane, come interi corpi plastinati che illustrano le funzioni dei vari organi e le malattie più comuni in un modo facilmente comprensibile. Passeggia tra le diverse aree del museo e approfitta di una visione dettagliata delle complesse e fragili strutture dell'interno del corpo umano. Ammira scheletri umani e l'interazione del sistema muscolare e scopri di più sull'apparato digestivo, sullo sviluppo degli embrioni e sul sistema cardiovascolare. La mostra illustra anche gli organi respiratori e il sistema nervoso. Oltre a visitare le esposizioni, potrai comprendere meglio gli aspetti che definiscono l'esistenza umana. Ad esempio, scopri cosa determina la felicità di una persona e in che modo il corpo affronta lo stress. Scopri maggiori dettagli sulla terra di mezzo tra l'eccessività e la modestia e su ciò di cui ha bisogno il corpo per vivere a lungo e in buona salute.

1 attività trovate
Ordina per:

Body Worlds, Berlino: attrazioni popolari nei dintorni

Body Worlds, Berlino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Body Worlds, Berlino? Clicca qui per la lista completa.

Body Worlds, Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(467 recensioni)

Molto istruttivo, soprattutto per il mio amico che ha una formazione medica. Avevo già visitato una mostra di Body Worlds circa 22-25 anni fa (a casa mia in Nord Reno-Westfalia) e devo dire che dopo circa 45 minuti ho avuto la stessa sensazione di allora: dovevo prendere una boccata d'aria fresca ! La consapevolezza di essere circondato da persone e animali reali, morti, mi mette a disagio. Grazie che ci sono mostre come questa e che le persone lasciano loro in eredità i loro corpi.

Gli scolari sono molto fastidiosi che corrono e si nascondono. Mi è piaciuta la guida interattiva sul telefono. Traduzione inglese brillante sia sui display che sull'audioguida. Fiber (in inglese) non si scrive fibre: non ricordo quale numero fosse!

Un'esperienza educativa così massiccia! Mi è piaciuto ogni cosa! Sono sempre stato affascinato dal lavoro del Dr. Gunther, spiega le cose così bene! Se ami il corpo umano questo è per te! Si prega di notare che sono corpi/parti del corpo reali

Mostra affascinante. Non proprio adatto ai bambini piccoli. (Probabilmente si annoieranno.) Non eccessivamente occupato quando siamo andati. Sicuramente qualcosa da fare quando piove. Concedi 2 ore per vederlo.

La mostra è stata molto istruttiva e interessante, ci è davvero piaciuto