Body Worlds, Heidelberg

1 attività trovate
Ordina per:

Body Worlds, Heidelberg: le attività e i tour più consigliati

Heidelberg: Biglietto d'ingresso per il museo BODY WORLDS

Heidelberg: Biglietto d'ingresso per il museo BODY WORLDS

Scopri tutti gli aspetti del corpo umano attraverso mostre uniche nello straordinario BODY WORLDS Museum. Visita la collezione permanente creata dal dott. Gunther von Hagens, plastinatore, e la dott.ssa Angelina Whalley, curatrice, ed esplora l'anatomia umana. Esamina le funzioni degli organi, le domande sulla salute e l'interessante mostra Anatomy of Happiness che esamina ciò che rende il contenuto. Tieni traccia della tua felicità nelle stazioni interattive e comprendi la meravigliosa complessità del tuo mondo interiore. Lasciati stupire dalla preparazione precisa e scientificamente focalizzata dei plastinati e goditi la loro presentazione esteticamente gradevole, creativa e spesso deliziosamente stravagante.

Le migliori attrazioni a Heidelberg

Cose da fare a Body Worlds, Heidelberg

Germania: altre città

Body Worlds, Heidelberg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Body Worlds, Heidelberg? Clicca qui per la lista completa.

Body Worlds, Heidelberg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(134 recensioni)

Se vuoi imparare qualcosa sul corpo umano e sui suoi organi, sei nel posto giusto. Qui vengono esposte anche le condizioni mediche. Naturalmente non dovresti guardarlo con bambini piccoli, ma qui i giovani e gli adolescenti possono imparare molto. Ma gli adulti sicuramente troveranno qualcosa di cui prima non erano a conoscenza. In generale, dovresti dedicare del tempo a guardare le mostre. Testi molto facili da comprendere e buona rappresentazione del corpo umano.

Eccellente! Non ho avuto la possibilità di vedere quella delle mostre statunitensi. Questo è stato affascinante e molto istruttivo. Avevo paura di pensare che fosse inquietante, ma in realtà l'ho trovato un modo bellissimo per onorare il corpo umano e coloro che hanno donato i loro resti.

Esperienza interessante. Tuttavia, speravo che la mostra fosse più grande. Altre mostre. Mi chiedo anche cosa ci fanno le informazioni e i Brecles realizzati dalla coppia William e Kate alla mostra di anatomia? Vale assolutamente la pena!

Un'esperienza indimenticabile e straordinaria con la consapevolezza delle capacità del corpo umano. Allestimento molto artistico.

Molto interessante come appare il nostro cestino dall'interno.