Aggiungi date
Bol

Snorkeling

Bol Snorkeling: le attività più consigliate

Da Spalato: tour privato alle isole di Brac, Hvar e Pakleni

1. Da Spalato: tour privato alle isole di Brac, Hvar e Pakleni

Inizia la giornata unendoti allo skipper e all'host/hostess sulla barca. Dopo aver fatto conoscenza e aver seguito l'itinerario della giornata, siediti, rilassati e goditi il viaggio! Le soste sono pianificate con cura ma sono sempre soggette ai tuoi desideri e preferenze. La prima tappa è Bol sull'isola di Brac, sede di una delle spiagge più famose della Dalmazia, il Corno d'Oro. Quindi visita la famosa Hvar, dove avrai tempo più che sufficiente per esplorare e vagare per le affascinanti strade. L'ultima tappa saranno le Isole Pakleni. Questo arcipelago è conosciuto come meta gastronomica, nautica e di festa per tutti coloro che vogliono concedersi alcuni dei piccoli piaceri della vita.

Spalato: spiaggia di Zlatni Rat con tour privato in barca di Hvar

2. Spalato: spiaggia di Zlatni Rat con tour privato in barca di Hvar

Inizia la tua giornata di avventura a Spalato, da cui farai un viaggio di 60 minuti verso una delle spiagge più famose dell'Adriatico, la spiaggia del Corno d'Oro sull'isola di Brac. Immergiti in uno dei luoghi più surreali della costa e scopri le sue bellezze naturali. Questa è una morbida spiaggia di ciottoli inghiottita da foreste di pini, dipinta da un mare cristallino, lo scenario perfetto per le tue foto. Goditi il windsurf, il nuoto o semplicemente rilassati sulla spiaggia tra i numerosi cocktail bar sulla spiaggia. Verso le 12, è ora di dirigersi verso la parte meridionale dell'isola, Hvar, mentre visiti le affascinanti isole Pakleni e uno dei suoi famosi beach club; Laganini o Carpe Diem. Laganini e Carpe Diem sono punti caldi per le celebrità quando visitano la Croazia. Mentre qui, puoi anche pranzare fantastico in un ristorante Meneghello di 400 anni nel mezzo del giardino botanico di Palmizana, una perla delle isole Pakleni. Continuando il tuo tour, fai una visita alla famosa città di Hvar, la città più soleggiata d'Europa e una delle città più visitate della Croazia. Questo posto è pieno di ristoranti alla moda, enoteche e negozi - non c'è da stupirsi che così tante celebrità vengano qui. Avrai due ore per esplorare la città e la sua fantastica architettura. Alle 17:00 è ora di iniziare il viaggio di ritorno a Spalato.

Da Spalato: gita giornaliera in motoscafo privato di Zlatni Rat e Hvar

3. Da Spalato: gita giornaliera in motoscafo privato di Zlatni Rat e Hvar

Esplora la maggior parte della Dalmazia centrale con un tour di un giorno in motoscafo. Combina cultura e storia con relax e prendere il sole mentre prendi i raggi del sole in un mare azzurro dell'Adriatico. Scopri le isole più famose della Dalmazia centrale. In questo tour dell'isola di un'intera giornata da Spalato, esplorerai i luoghi più interessanti delle isole vicine. Approfitta del tuo tempo libero sulla spiaggia croata più famosa: il Corno d'Oro. Usa ogni minuto per nuotare e fare snorkeling intorno a questa meraviglia naturale unica. Dopo aver rinfrescato, continuiamo a navigare verso la costa di Hvar, l'isola di Paklinski. Le isole Paklinski sono anche conosciute come un paradiso per i marinai e gli amanti della natura, a causa della loro bellezza selvaggia e incontaminata. La nostra ultima tappa della giornata sarà la città di Hvar sulla famosa isola di Hvar. Il sole della Croazia schizza l'isola di Hvar con più di 2.500 ore di sole all'anno e la rende una destinazione estiva perfetta. Avrai abbastanza tempo libero per scoprire tutti i suoi luoghi famosi. Da non perdere mentre sei a Hvar è scalare la fortezza di Fortica (Tvrđava Španjola), oltre a sperimentare la sua squisita architettura, sperimenterai un'indimenticabile vista panoramica della città di Hvar, dei suoi dintorni e delle isole Pakleni.

Da Spalato: tour privato delle isole di Bol, Hvar e Pakleni

4. Da Spalato: tour privato delle isole di Bol, Hvar e Pakleni

Regalati una giornata di relax con un tour privato lungo la costa adriatica. Parti da Spalato a bordo di una comoda barca e scopri Bol con la sua famosa spiaggia del Corno d'Oro, la destinazione alla moda di Hvar, e le vicine isole Pakleni. Parti per il mare la mattina presto e goditi una vista perfetta delle acque turchesi e della splendida costa mentre ti dirigi verso Bol. Visita la famosa spiaggia del Corno d'Oro, una delle spiagge più belle d'Europa e probabilmente il simbolo più riconosciuto della costa adriatica. Prossima fermata, Hvar, una meta preferita dai jet set di tutto il mondo. Scopri il ricco patrimonio culturale dell'isola ed esplora le sue spiagge e calette naturali. Quindi, a solo una breve corsa in barca da Hvar, scopri la bellezza incontaminata delle isole Pakleni. Questa raccolta di 14 isole vanta spiagge e baie nascoste e lagune deserte. Prendi il sole, rinfrescati nelle limpide acque blu e goditi gli snack e le bevande gratuiti forniti a bordo. Poiché si tratta di un tour privato, il tuo itinerario può essere personalizzato, permettendoti di sfruttare al massimo ogni minuto del tuo tempo in paradiso.

Snorkeling a Bol: domande frequenti

Snorkeling: quali sono le altre cose da fare a Bol?

Le altre cose imperdibili da fare a Bol sono:

Snorkeling a Bol: quali sono le migliori attività?

Bol: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bol? Clicca qui per la lista completa.