Cose da fare a
Bombay Sapphire Distillery

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bombay Sapphire Distillery: le attività e i tour più consigliati

Bombay Sapphire Distillery: tour guidato e cocktail al gin

1. Bombay Sapphire Distillery: tour guidato e cocktail al gin

Vai dietro le quinte della Bombay Sapphire Distillery durante una visita guidata che mostra il meglio del gin Bombay Sapphire e la bellissima e storica distilleria. Inizia il tuo tour con una visita al Turbine Bar, dove puoi scegliere un gin Bombay per preparare il tuo gin tonic gratuito utilizzando le macchine per il gin self-service. Quindi, dirigiti verso la sala cinema per immergerti in tutto ciò che Bombay Sapphire in preparazione per il tuo tour. Quindi, esplora la Bombay Sapphire Distillery con una guida dell'host della distilleria. Scopri i dieci botanici esotici nel gin Bombay Sapphire nelle Glasshouses. Scopri il design ispirato di Heatherwick Studios per la storica distilleria di mattoni rossi. Quindi, lascia che il tuo host ti aiuti a navigare nella Botanical Dry Room , un'esperienza sensoriale per scoprire le tue preferenze di gusto. Scopri il raro processo di distillazione con infusione di vapore che rende il gin Bombay Sapphire così squisito.

...
Tour di 3 giorni dell'isola di Wight e della costa meridionale per piccoli gruppi

2. Tour di 3 giorni dell'isola di Wight e della costa meridionale per piccoli gruppi

Giorno 1: Prepara gli occhiali da sole e la crema solare, parti da Londra e ti dirigi verso la soleggiata isola meridionale di Wight. Per prima cosa, dirigiti verso l'antica città portuale di Portsmouth. Questo vivace luogo fonde meraviglie moderne con secoli di storie di mare. Puoi mangiare un boccone qui prima che la tua guida ti venga a prendere e ti porti al traghetto al terminal di Gunwharf. Ci vuole meno di un'ora e ci sono molti rinfreschi a bordo. La tua prima tappa sull'isola di Wight è l'importante sito religioso dell'Abbazia di Quarr. L'edificio qui è bellissimo e combina design francesi, bizantini e moreschi. Quindi, incontrerai alcuni veri eroi locali. In serata, arriverai all'indimenticabile e pittoresco villaggio di Shanklin in tempo per una cena anticipata. Giorno 2: Oggi scoprirete i punti salienti imperdibili dell'Isola di Wight. Dopo una piacevole colazione ti avventurerai al Monumento di Yarborough. Questo è il monumento più alto dell'isola e celebra la vita di un ricco conte del XIX secolo. Prosegui per una sosta fotografica presso le splendide viste sugli infiniti campi verdi a Brading Downs e poi dirigiti a Osborne House, la destinazione per le vacanze della regina Vittoria! Esplora l'edificio in stile italiano e scopri giardini verdi incontaminati, stanze dorate decorate e manufatti storicamente affascinanti. Dopo aver assistito a quella magnifica meraviglia creata dall'uomo, è il momento di vedere la più bella meraviglia naturale dell'isola di Wight, gli aghi. Questi faraglioni affilati e bianchi che sporgono dall'oceano sono belli da vedere. Puoi salire su una barca per avvicinarti a loro e avventurarti in una vecchia batteria difensiva che si trova nelle vicinanze. La tua ultima tappa oggi è alle scogliere di St. Catherine's Down. Quando il sole inizia a tramontare, queste epiche scogliere e verdi vallate sembrano sbalorditive. Torni a Shanklin in tempo per la cena. Giorno 3: Al mattino, saluta Shanklin e torna sul traghetto per Portsmouth. Ora che hai ripreso conoscenza con la terraferma, recati in una delle città più ricche di storia dell'Inghilterra, Winchester. Visita la gloriosa cattedrale, un antico mulino, graziosi caffè e musei più che sufficienti. Dopo aver studiato la storia dell'Inghilterra, è ora di andare a divertirsi. Visita la casa di uno dei gin più famosi al mondo, Bombay Sapphire. Una volta che ne hai abbastanza della bevanda, è ora di tornare a Londra. Fai una breve sosta a Runnymede prima di arrivare a Londra in serata.

...
Da Londra: Bombay Sapphire Gin & Winchester Tour

3. Da Londra: Bombay Sapphire Gin & Winchester Tour

Partendo da Londra al mattino, ti dirigerai direttamente in una delle città più ricche di storia dell'Inghilterra, Winchester. Passeggiando per i sentieri e le viuzze della città antica, avrai tempo libero per fermarti alla gloriosa cattedrale, all'antico mulino, a una serie di caffè carini e a musei più che sufficienti. Dopo aver esplorato la pittoresca città, è il momento di dirigersi verso la destinazione sontuosa del giorno - Laverstoke Mill, dove viene distillato uno dei gin più famosi al mondo, Bombay Sapphire. Ma non è solo l'alcol che è geniale al Mulino di Laverstoke; la mostra e l'architettura vittoriana sono tanto interessanti quanto belle. Una volta che hai avuto abbastanza gin per la giornata, è ora di tornare a casa. Il tour fa una breve sosta per un rinfresco nella pittoresca cittadina sul fiume di Runnymede, prima di rientrare a Londra la sera.

...

Bombay Sapphire Distillery: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bombay Sapphire Distillery? Clicca qui per la lista completa.