Bordeaux
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bordeaux: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bordeaux? Clicca qui per la lista completa.

Bordeaux: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.374 recensioni

Grande esperienza! Abbiamo adorato La Cité du Vin! Museo straordinario, mostre molto interattive, divertenti, moderne e ben preparate! Puoi passare ore a scoprire tante informazioni interessanti sul vino e sulla sua storia! Abbiamo apprezzato molto il bicchiere di vino e l'ottima vista all'ultimo piano. grande edificio di architettura! Abbiamo anche prenotato un tour del vino per l'altro giorno nell'angolo informazioni turistiche Cité. La guida del tour ci ha detto molte informazioni interessanti sull'autobus sulla strada per il primo castello. Era molto gentile e divertente, tuttavia il suo inglese con accento francese era un po 'veloce e non riuscivamo a capire tutto quello che stava dicendo. Abbiamo visitato le cantine, una aveva un approccio moderno rispetto alla seconda. È stato molto interessante vedere un approccio vecchio stile e moderno al processo del vino! Abbiamo assaggiato due tipi di vino in entrambi i chateuas. Novembre non è il mese migliore per

La produzione di vino raccontata in modo interessante

Lo consiglio soprattutto a coloro che sanno poco della produzione vinicola. La guida - comproprietario parlerà dell'intero processo di produzione in un modo molto interessante, che si basa su molti anni di tradizione. La guida parla un inglese eccellente e offre un'atmosfera piacevole. Dopo la degustazione, è possibile acquistare vini selezionati a un prezzo interessante.

La Cité du Vin è spettacolare !! L'architettura è incredibile! I display attuali sono molto creativi, interattivi e molto ben assemblati. La quantità di informazioni è travolgente! Si dovrebbe pianificare di trascorrere almeno 6 ore presso questa struttura, o tutto in 1 giorno o diviso tra 2 giorni. La degustazione di vini alla fine è divertente!

Bellissima la struttura architettonica e la vista su Bordeaux. Mi aspettavo un museo più tangibile e di sapore storico mentre è tutto molto digitale e con esperienze sensoriali simpatiche ed interessanti. Per chi conosce il vino, non molto da imparare ma comunque bello.

Museo esperenziale adatto anche ai più piccoli (6 anni)