Bordeaux
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bordeaux: Nähtävää ja koettavaa

Haluatko löytää kaikki aktiviteetit paikassa Bordeaux? Paina tästä nähdäksesi täyden listan.

Bordeaux: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 839 recensioni

Grande esperienza! Abbiamo adorato La Cité du Vin! Museo straordinario, mostre molto interattive, divertenti, moderne e ben preparate! Puoi passare ore a scoprire tante informazioni interessanti sul vino e sulla sua storia! Abbiamo apprezzato molto il bicchiere di vino e l'ottima vista all'ultimo piano. grande edificio di architettura! Abbiamo anche prenotato un tour del vino per l'altro giorno nell'angolo informazioni turistiche Cité. La guida del tour ci ha detto molte informazioni interessanti sull'autobus sulla strada per il primo castello. Era molto gentile e divertente, tuttavia il suo inglese con accento francese era un po 'veloce e non riuscivamo a capire tutto quello che stava dicendo. Abbiamo visitato le cantine, una aveva un approccio moderno rispetto alla seconda. È stato molto interessante vedere un approccio vecchio stile e moderno al processo del vino! Abbiamo assaggiato due tipi di vino in entrambi i chateuas. Novembre non è il mese migliore per

Abbiamo svolto la visita da soli, che essendo solo io e il mio ragazzo. La guida è stata molto gentile, disponibile e simpatica. Durante tutto il viaggio in macchina ci ha illustrato la storia di Bordeaux, saint Emilion e dei vini coltivati in questa regione. Le visite agli Chateau sono state davvero belle ed interessanti, purtroppo nessuno dei 3 proprietari parlava italiano.. però siamo comunque riusciti a comprendere il loro ottimo inglese. La consiglio assolutamente! Posti bellissimi ed ottimi vini!

Bellissima la struttura architettonica e la vista su Bordeaux. Mi aspettavo un museo più tangibile e di sapore storico mentre è tutto molto digitale e con esperienze sensoriali simpatiche ed interessanti. Per chi conosce il vino, non molto da imparare ma comunque bello.

Bel tour, buoni vini, Saint Emilion carina da visitare, Jonathan (la guida) simpatico e professionale

Museo esperenziale adatto anche ai più piccoli (6 anni)