Bordeaux
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bordeaux : autres lieux à visiter

Vous souhaitez découvrir tout ce que Bordeaux a à offrir ? Pour voir la liste complète, cliquez ici.

Bordeaux: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 722 recensioni

La nostra guida è stata accurata e affascinante. Ha tenuto l'intero tour in francese e inglese, il che è stato davvero impressionante. I vini erano piuttosto carini, i versi erano davvero un gusto, al contrario di un bicchiere adeguato ma va bene. Splendido scenario su una bella barca che non era per niente affollata. Mi è sembrato il prezzo di ammissione. Sarebbe stato bello imparare a tattare i vini prima di servirli piuttosto che dopo, dato che non avevamo avuto un corso intensivo di degustazione prima di questo tour.

Eccellente

Ho offerto questo pasto / giro su La Garonne al mio cognato olandese e allo stesso tempo a me. Siamo entrambi deliziati da questa passeggiata sull'acqua, scopriamo i superbi monumenti e le case dal fiume, passiamo sotto i ponti Chaban-Delmas e Aquitaine, salpiamo vicino al Ponte Pierre, 2 ore incantevoli. Mille grazie all'affascinante personale della barca.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto benvenuto dall'equipaggio. La guida di Xavier ha avuto il merito di rivolgersi a un pubblico che non era sempre rispettoso e attento ai suoi commenti informati e interessanti sulla storia di Bordeaux. Commenti nutriti per un'ora. Non rimarrete delusi da questo giro rinfrescante sulla Garonna!

Le indicazioni per la barca erano facili da seguire e l'imbarco è stato rapido, il personale ha fatto un buon lavoro nell'offrire commenti in inglese ma onestamente non c'era molto da vedere. Un bel modo di passare un'ora, ma se il tempo è un problema ci sono modi migliori per vivere la città.

Ottima gita

Gita molto interessante per chi ha poco tempo per visitare Bordeaux La giuda eccellente...esaustiva sul racconto della città...interessante quando ha descritto il vino servito e anche con un pizzico di ironia...che non guasta mai Gita molto consigliata