Bordeaux
Transportation

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bordeaux Trasporti: le attività più consigliate

Bordeaux Métropole City Pass: 48 o 72 ore

1. Bordeaux Métropole City Pass: 48 o 72 ore

Il Bordeaux Métropole City Pass è disponibile per 48 o 72 ore consecutive per viaggiatori singoli e offre l'accesso gratuito o a prezzo ridotto a servizi e attrazioni turistiche. La validità della card inizia al primo utilizzo. Insieme alla card viene fornita una guida cartacea. Vantaggi con i pass da 48 e 72 ore • Accesso gratuito alla rete di trasporto pubblico TBM (tram, bus, navetta fluviale) • Accesso gratuito a 15musei e ai monumenti  • Ingresso gratuito alle attrazioni turistiche • Sconto sulle tariffe di escursioni enologiche, giri in barca con pranzo o cena, visite e degustazioni presso aziende vinicole ed escursioni turistiche sul bateau-mouche lungo il fiume Garonna • Accedi alla Cité du Vin prima delle 12:00 (dopo le 12:00 c'è un costo extra di 5 €) • Scegli tra il trenino turistico, l'autobus con piano panoramico o il tour a piedi guidato • Ingresso ai Bacini delle Luci • Ingresso alla Città del Vino (prima di mezzogiorno)  • Scopri Les Bassins de Lumières alla Base Sous-Marine, un nuovo centro artistico digitale • 1 tour della città a scelta  • Molti altri sconti

Da Bordeaux: tour privato di un'intera giornata di 3 cantine Medoc

2. Da Bordeaux: tour privato di un'intera giornata di 3 cantine Medoc

Concediti un tour privato della zona vinicola del Medoc, dove si trovano alcune delle denominazioni più famose di Bordeaux, come Margaux e Pauillac. Mentre viaggi lungo la Chateau Road con una guida esperta di vini, sperimenta 3 visite e degustazioni (non incluse) in cantine accuratamente selezionate. Durante il tour, cogli l'occasione per degustare i migliori vini. Ascolta i vini e la regione dalla tua guida mentre visiti 3 diverse cantine. Tutte le visite consisteranno in una breve introduzione alla storia delle cantine seguita da una visita di tutti gli impianti tecnici, ove opportuno. Infine, concediti sessioni di degustazione guidata dei vini del castello e scopri perché i vini hanno ottenuto classifiche così alte.

Bordeaux: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Bordeaux (BOD)

3. Bordeaux: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Bordeaux (BOD)

Assicurati che il tuo viaggio a Singapore sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Bordeaux (BOD). Scegli tra 3 opzioni di veicoli adatte che ti daranno il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Che tu stia viaggiando in un gruppo di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Sedan o un veicolo Sedan di lusso che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard. Goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista nella sala arrivi dell'aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Bordeaux: trasferimento aeroportuale privato da/per l'aeroporto di Bordeaux

4. Bordeaux: trasferimento aeroportuale privato da/per l'aeroporto di Bordeaux

Elimina lo stress dai pendolari in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale privato da o per l'aeroporto BOD. Rilassati sapendo che sarai lasciato ovunque tra il centro città e l'aeroporto in modo conveniente, sicuro e confortevole. Che tu stia viaggiando in un gruppo più numeroso o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento privato in base alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, il numero del servizio clienti, il nome dell'autista e i dettagli di contatto. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì ad accoglierti all'arrivo. Il tuo autista ti verrà a prendere alla sala arrivi o al punto di incontro concordato in aeroporto e ti accompagnerà al veicolo con i bagagli.

Sarlat: trasferimento privato dagli hotel o dall'aeroporto di Bordeaux

5. Sarlat: trasferimento privato dagli hotel o dall'aeroporto di Bordeaux

Prenota il tuo trasferimento privato dall'aeroporto o dalla città di Bordeaux a Sarlat e dintorni. Fino a 5 passeggeri con bagagli. L'autista che parla inglese sarà lieto di darti informazioni sulla zona durante il viaggio.

Trasporti a Bordeaux: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Bordeaux?

Trasporti a Bordeaux: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bordeaux: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bordeaux? Clicca qui per la lista completa.

Bordeaux: le opinioni degli altri viaggiatori

Combinazione molto buona ed economica. Prima il tour della città per conoscere tutto, poi puoi visitare i singoli punti salienti. Trasferimento con i mezzi pubblici a Bordeaux perfetto, puoi arrivare ovunque. È inoltre possibile noleggiare una bicicletta presso le numerose stazioni (V3). Tuttavia, questo non è incluso nel City Pass. L'unico inconveniente: il voucher deve essere prima cambiato con il City Pass presso l'ufficio turistico, orario di apertura purtroppo solo dalle 9:30 alle 17:00. Altrimenti tutto bene!

Molto facile da usare. Leggi prima la guida, seleziona ciò che vuoi vedere e procedi. L'ho usato su autobus e tram senza alcun dolore. Le sedi coperte hanno risposto immediatamente con accesso gratuito o riduzione promessa. Un'ottima struttura e promuove l'accesso

solo il biglietto

Grande valore per aiutarti a navigare ed esplorare questa incantevole città. Lo consiglierei a qualsiasi visitatore anche se sei come paragonato a un viaggiatore piuttosto indipendente

La Bordeaux city pass è stata davvero conveniente, abbiamo fatto e visto tutto quello che ci interessava in modo gratuito e preso tutti i mezzi pubblici che era necessario.

Il City Pass è spesso una buona scelta in quanto è vincente fare 2 o 3 attività più i trasporti. Per noi è stato ancora così a Bordeaux.