Aggiungi date

Borsa di Copenaghen

Borsa di Copenaghen: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen: crociera sui canali da Ved Stranden o Nyhavn

1. Copenaghen: crociera sui canali da Ved Stranden o Nyhavn

Scopri Copenhagen dall'acqua con una crociera sui canali di 1 ora e ammira la magica combinazione di passato e presente, mentre navighi lungo canali idilliaci, passando accanto a vari siti celebri della città antichi e moderni. Partirai da Ved Stranden o da Nyhavn e attraverserai il porto prima di navigare lungo alcuni dei canali della città. Durante la crociera, potrai ammirare Christiansborg e Amalienborg, i siti sul lungofiume Nyhavn e i centri finanziari, come la Central Bank e l'ex Borsa Valori di Copenhagen. Dopodiché, passerai accanto alla Statua della Sirenetta a Langelinie, mentre la guida ti narrerà la storia della statua e di altri luoghi ed edifici che incontrerai lungo il tragitto. Le informazioni turistiche sono disponibili in danese e inglese, oltre a una terza lingua aggiuntiva su richiesta.

Copenaghen: tour guidato in Segway con commento informativo

2. Copenaghen: tour guidato in Segway con commento informativo

Scegli questo tour in Segway di 2 ore a Copenaghen e scopri la città in modo unico e originale, con un mezzo di trasporto divertente ed ecologico. Questi veicoli a due ruote sono autobilanciati e molto facili da usare. Ascolta il commento informativo della guida esperta grazie al set cuffie wireless posizionato all'interno del casco. Ammira da una prospettiva unica la vita di una delle città più vivibili al mondo. L'opzione di 2 ore è molto popolare e ti permetterà di visitare l'80% delle attrazioni di Copenaghen. Ammira la statua della Sirenetta, il Palazzo di Amalienborg (il palazzo reale) e il Palazzo di Christiansborg, sede del parlamento danese, scopri numerosi aneddoti e perché questo popolo è considerato come uno dei più felici al mondo. Raggiungi inoltre il Børsen (palazzo della Borsa), Nyhavn, la fontana di Gefion e la fortificazione militare del Kastellet, che ricorda le location della serie de "Il Trono di Spade". Il tour in Segway è un modo eccezionale per orientarti a Copenhagen e i partecipanti la descrivono spesso come un'attività imperdibile durante la visita della città. Divertiti e osserva le attrazioni della città, molto più da vicino che in auto o in autobus. Approfitta dell'opportunità di fare soste fotografiche e chiedi alla guida qualunque informazione ti interessi. Il tour termina in una comoda posizione vicino a Strøget, la strada pedonale principale. Puoi noleggiare una bicicletta e lasciare in deposito i tuoi bagagli gratuitamente per l'intera giornata. Prima di partire, chiedi alla guida dei consigli personalizzati.

Copenaghen: tour guidato a piedi

3. Copenaghen: tour guidato a piedi

Dopo esserti riunito con la tua guida alla stazione centrale di Copenaghen, esci in direzione dei Giardini di Tivoli. Mentre sei lì, visita le attrazioni più belle di Copenaghen. Questi punti salienti possono variare in base alle tue preferenze e all'itinerario della guida. Alcuni dei punti salienti che incontri sono Tivoli (fuori), il municipio, Ny Torv e Gammel Torv, la cattedrale di Copenaghen, Strøget, il castello di Christiansborg, la vecchia borsa, la torre rotonda, il castello di Rosenborg, Nyhavn e il castello di Amalienborg.

Copenaghen: tour a piedi senza guida delle leggende popolari danesi

4. Copenaghen: tour a piedi senza guida delle leggende popolari danesi

Le creature leggendarie del folklore danese sono più della semplice Sirenetta immortalata da HC Andersen. Il bestiario danese include anche mostri come i troll mangiatori di uomini, i draghi che accumulano tesori e combattono contro i tori, gli uomini selvaggi araldici raffigurati sullo stemma reale e la strana creatura conosciuta come il "Vescovo del mare". Anche il centro di Copenaghen che attira più turisti e il traffico è infestato da bestie mitiche che si vedono in statue, rilievi e opere d'arte sugli edifici. Eppure molti di questi mostri rimangono sconosciuti alla maggior parte dei visitatori. Tuttavia, ora puoi colmare questa lacuna nelle tue conoscenze folcloristiche con questo tour audio GPS autoguidato. Scarica la HidDenmark Monstour VoiceMap sul tuo smartphone. Ti guiderà in un viaggio dal parco divertimenti di Tivoli alla Borsa di Copenaghen fino ai canali, raccontando come strane storie di esseri strani e terribili abbiano plasmato la capitale del paese.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Borsa di Copenaghen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Borsa di Copenaghen? Clicca qui per la lista completa.

Borsa di Copenaghen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.838 recensioni

Abbiamo prenotato diversi giorni prima senza pagare subito, l'addebito è stato effettuato solo il giorno prima, dando la possibilità di disdire in caso di problemi. Siamo riusciti a salire sull'imbarcazione un quarto d'ora prima rispetto all'orario prenotato, abbiamo effettuato il cambio direttamente allo sportello e ci siamo subito accomodati. La guida ha spiegato in inglese e danese le "cose belle" che ci scorrevano ai lati, rispondendo anche alle domande che le rivolgevamo. Una piacevolissima esperienza!

Questo vale i soldi. La posizione è facile da trovare. La guida a bordo della barca era eccellente, molto ben informata e parlava 3 lingue. Il viaggio dura circa un'ora e ti porta in giro per il porto e i canali. Mi è piaciuto molto e lo consiglierei.

La guida è stata davvero brava. La mia famiglia dello Jutland ha pensato che fosse davvero una buona idea iniziare le giornate a Copenaghen con quel viaggio in barca a vela

Un viaggio sempre incredibilmente piacevole per vivere Copenaghen dalla riva del lago. Può essere altamente raccomandato.

Semplici le procedure di check-in, guida preparata e simpatica, tour sui canali suggestivo e interessante.