Boston
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Boston: cosa vedere e cosa visitare

Boston: visualizza tutti i tour e le attività

Cosa fare e vdere a Boston: le 10 attrazioni principali

Boston incanta i visitatori con la sua eleganza cosmopolita e il suo sapore europeo. È la città ideale per immergersi nella storia d’America e per trascorrere una giornata allo stadio da baseball della Major League più antico del paese. Sei interessato anche all'arte e alla scienza? Boston ha quello che fa per te! Ecco alcuni dei luoghi d’interesse da visitare assolutamente.

Boston Common

Aperto nel 1634, il Common è il parco cittadino più antico degli Stati Uniti. In passato, fu utilizzato come pascolo per le mucche, come accampamento per i soldati britannici durante la Guerra d'Indipendenza e come sito per le impiccagioni pubbliche.

Freedom Trail

Se vuoi conoscere a fondo la storia degli Stati Uniti, segui il percorso di 4 chilometri che ti condurrà alla scoperta di 16 siti storici, come la Casa di Paul Revere, e scopri l'importanza che questi luoghi hanno avuta durante la Rivoluzione Americana.

Casa di Paul Revere

Visita la casa dell'uomo che avvisò i capi dei rivoltosi dell'imminente arrivo delle forze britanniche, prima delle battaglie di Lexington e Concord nel 1775. Questa residenza è anche la struttura più antica del centro città.

Faneuil Hall

In origine costruito come centro per i commerci da Peter Faneuil, in seguito divenne il luogo dove, nel 1764, si riunirono per la prima volta i colonialisti per protestare contro lo Stamp Act e lo Sugar Act.

USS Constitution

In una battaglia durante la Guerra del 1812, un membro dell'equipaggio esclamò che le palle di cannone britanniche stavano rimbalzando sui lati della nave. Da allora, la USS Constitution fu soprannominata "Old Ironsides", letteralmente la "Vecchia dai Fianchi di Ferro".

Franklin Park Zoo

Uno dei momenti salienti di questo zoo è l'incontro con la Giraffa. Si tratta di un'esperienza di 30 minuti che ti permetterà di dare da mangiare a Beau, una giraffa masai di 14 anni che va matta per la zucca violina.

New England Aquarium

L'acquario vanta 8 mostre che coprono diversi soggetti, dall’anaconda dell'Amazzonia alle acque cristalline delle barriere coralline del Pacifico. Non perdere l'opportunità di assistere agli incredibili film in 3D sulle creature degli abissi.

Museo della Scienza

Questo museo si occupa di diffondere la scienza e la storia naturale sin dal 1830. Dalla biologia ai dinosauri, fino alla luce e ai colori, questo museo è il luogo perfetto per coinvolgere tutti i tuoi 5 sensi.

Foto: m anima@flickr (CC BY 2.0)

Museo di Belle arti

Questo museo vanta una collezione composta da opere d'arte da tutto il mondo, tra cui disegni di Picasso, 1.000 strumenti e 27.000 esempi di splendidi lavori tessili.

Fenway Park

Si tratta del campo da baseball più antico della Major League ed è la sede dei Boston Red Sox sin dal 1912. La "Lone Red Seat" sulle tribune di destra ricorda la corsa alla base più lunga dello stadio compiuta da Ted William.

Visitare Boston: i nostri suggerimenti

Tour del Freedom Trail

"Il tour guidato da 1 ora e 30 minuti parte ogni mezz'ora, tutti i giorni, dalle 10:30 alle 15:30 (maggio - novembre), dal chiosco della Faneuil Hall ArtsBoston Bostix. In alternativa, ci sono anche tour che partono tutti i giorni, ogni ora dalle 11:00 alle 16:00 (aprile - novembre), dal Boston Common Visitor Information Center. Prezzo: se prenoti in anticipo online, il costo del tour è di 13 $ (adulti) e di 7,50 $ (bambini 6-12 anni). Il prezzo include anche la donazione di 1 $ al Preservation Fund."

Tour del Fenway Park

Il campo da baseball offre diversi tour. Per il tour guidato di gruppo da 1 ora, acquista i biglietti alla biglietteria del Gate D il giorno stesso in cui vuoi effettuare la visita. I tour si tengono ogni ora dalle 09:00 alle 17:00. Nei giorni delle partite, l'ultimo tour si svolge 3 ore prima dell'orario di inizio dell'incontro. L'ingresso viene 18 $ (adulti) e 12 $ (bambini 3-15 anni). Tutti i biglietti vengono venduti in base all'ordine di arrivo e fino a esaurimento. Ubicazione: 4 Yawkey Way

Biglietti e orari dello Zoo e dell'Aquarium

Lo Zoo è aperto dalle 10:00 alle 17:00 durante la settimana e dalle 10:00 alle 18:00 il fine settimana e nei giorni festivi (orario estivo: dal 1 aprile al 30 settembre). Il costo d'ingresso è di 19.95 $ (adulti). E l'Incontro con la Giraffa viene 5 $ a persona (orari: 11:00, 13:30 e 15:30. Ogni orario ammette un massimo di 15 persone). Ubicazione: 1 Franklin Park Road L'Aquarium è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00. L'ingresso viene 26,95 $ e 31,95 $ con l'opzione IMAX. Acquista i biglietti online ed evita la coda all'ingresso. Ubicazione: 1 Central Wharf

Biglietti e orari per Museo della Scienza e Museo di Belle Arti

Il Museo della Scienza è aperto dalle 09:00 alle 17:00 dal sabato al giovedì e dalle 09:00 alle 21:00 il venerdì (1 gennaio - 4 luglio e 9 settembre - 31 dicembre); è invece aperto dalle 09:00 alle 19:00 dal sabato al giovedì e dalle 09:00 alle 21:00 il venerdì dal 5 luglio al 7 settembre. Il prezzo del biglietto è di 23 $ (adulti). Ubicazione: 1 Science Park Il Museo di Belle Arti è aperto dalle 10:00 alle 16:45 dal lunedì al martedì; dalle 10:00 alle 21:45 dal mercoledì al venerdì; dalle 10:00 alle 16:45 il sabato e la domenica. L'ingresso viene 25 $ (adulti). Ubicazione: 465 Huntington Avenue

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-05:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Per evitare il freddo invernale e i possibili temporali, visita Boston tra giugno e novembre, quando il meteo prevede giornate dal clima più mite, e potrai partecipare a un festival all'aperto o assistere a una partita di baseball.

Cose da fare a Boston

Le migliori attrazioni a Boston

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston?  Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Splendida giornata a caccia fotografica di balene

Avvistamento dopo circa 90 minuti dalla costa,le balene non di taglia gigante si mostravano nelle loro più affascinanti movenze per quasi 15 minuti si rimane sulla zona ad osservare. SPETTACOLARE.

Crociera con avvistamento di balene da Boston Recensito da un cliente GetYourGuide, 28/09/2016

Boston
4.5
Basato sul 166 di recensioni dei clienti di GetYourGuide