Boston
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boston Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Boston: tour sul famoso e originale veicolo anfibio

1. Boston: tour sul famoso e originale veicolo anfibio

Regalati un tour di 1 ora e 20 minuti sul celebre veicolo anfibio di Boston e ammira la città via terra e via fiume durante un favoloso viaggio non-stop. Sali a bordo di un veicolo da sbarco anfibio in stile Seconda Guerra Mondiale al Museo della Scienza o al Prudential Center e parti alla scoperta di quartieri unici. A bordo, sarai accolto da uno dei leggendari "ConDUCKtors" che ti intratterrà e ti narrerà la storia di Boston come patria della libertà e luogo dei "primi". Passa accanto alla State House dalla cupola dorata fino a raggiungere Bunker Hill e prosegui per il Boston Common e Copley Square. Scopri qualcosa in più sul "Big Dig", ammira l'elegante ed esclusiva Newbury Street, visita lo storico Quincy Market e molto altro. Dirigiti verso lo storico Quincy Market, e altro ancora. Man mano che la città di Boston svela i suoi tesori, ascolterai fatti, curiosità e aneddoti interessanti sul patrimonio della città. Dopodiché, proprio quando pensi di aver visto tutto, ti immergerai nel Fiume Charles: goditi viste di Boston e Cambridge che non potresti ammirare da nessun'altra parte. Ammira Boston e Cambridge da una prospettiva unica. Tutti i tour presentano una guida locale esperta e divertente. Inoltre, i tour in lingua straniera partono ogni mezz'ora dal Prudential Center. Questi tour utilizzano un'avanzata tecnologia GPS che permette di tradurli gratuitamente in spagnolo, tedesco, francese, mandarino, giapponese, italiano, portoghese brasiliano, cantonese e coreano (senza costi aggiuntivi). Se hai bisogno del commento multilingue, seleziona questa opzione al Prudential Center.

Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

2. Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

Esplora gli storici campi del Fenway Park, soprannominato "America's Most Beloved Ballpark" e stadio dei Boston Red Sox. Lasciati incantare dalle leggende e dal carisma di questo stadio di Boston di 106 anni. Affidati alle esperte guide turistiche, che ti condurranno in un emozionante tour di 1 ora del Fenway Park. Scopri di più sulla storia dei Boston Red Sox e del fascino che esercitano sugli appassionati di baseball. Celebri Campioni del Mondo di baseball hanno calcato questo autentico gioiello: 1903, 1912, 1915, 1916, 1918, 2004, 2007, 2013 e 2018! Durante questo tour guidato vedrai lo stadio e il campo da baseball dove le leggende dei Red Sox, come Williams, "Yaz", Fisk e Rice hanno lasciato il segno nella Red Sox Nation. Ammira il Pesky's Pole e siediti in cima al famosissimo mostro verde, il muro di 11,3 metri di altezza sul settore sinistro del campo. Goditi i magnifici siti e la vista mozzafiato del tribuna Roof Deck sul lato destro del campo. Termina il tour con la visita al museo vivente del Fenway Park, dove ti aspetta la vasta collezione di cimeli di baseball dei Red Sox che lasciano a bocca aperta fan di tutte le età. Il Fenway Park non è soltanto un'attrazione a livello locale, ma è anche una destinazione turistica internazionale per appassionati provenienti da oltre 93 paesi diversi.  

Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

3. Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

Quale modo migliore di scoprire Harvard, se non attraverso gli occhi dei suoi studenti. Questo tour a piedi di 1 ora e 10 minuti, condotto da uno studente dell'università più antica d'America, si rivelerà un'esperienza educativa e divertente attraverso il campus di Harvard. Parti dal cuore di Harvard Square e raggiungi lo storico Harvard Yard guidato da un appassionato studente di Harvard. Ammira i siti d'interesse mentre la tua guida ti intrattiene con storie sulla storia di Harvard ed esperienze personali nella sua università. Osserva da vicino le principali attrazioni di Harvard, inclusa la Johnston Gate, la Statua di John Harvard, il Memorial Hall e la Widener Library. E lungo il tragitto, conoscerai anche alcuni interessanti segreti di Harvard. Che tu sia uno studente in visita ai college o una famiglia in vacanza, questo tour è sicuramente il miglior modo di visitare Harvard. Migliora la tua esperienza ad Harvard con l'ingresso al Museo di Storia Naturale di Harvard.

Boston: pranzo a buffet o crociera con cena sul porto di Boston

4. Boston: pranzo a buffet o crociera con cena sul porto di Boston

Ammira le attrazioni di Boston con un pranzo di 2 ore o una crociera di 3 ore con cena sul porto di Boston. Assapora un ricco buffet a bordo dello Spirit of Boston e visita uno dei 3 ponti climatizzati per osservare la città che scorre. All'arrivo, ricevi un saluto personale e fatti fotografare dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato, assapora il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre mangi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, esci sul ponte per una vista panoramica sulla città. ESEMPIO MENÙ BUFFET Insalate Insalata Cesare Lattuga Romana | Parmigiano Reggiano Stagionato | Crostini alle erbe Insalata Di Pasta Con Papillon scalogno | cetrioli inglesi | Pomodori Roma | Vinaigrette all'aneto e senape Verdure, patate e pasta Cimette di broccoli arrostiti, casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar, purè di patate Primi Ziti al forno, passera atlantica al forno, filetto di miele e pollo al sesamo, polpette di manzo italiana, costine di manzo brasate Dolci Espositore per dessert con spirito di stagione Si prega di notare che le voci di menu sono soggette a modifiche.

Boston: tour a piedi di 2,5 ore del Freedom Trail

5. Boston: tour a piedi di 2,5 ore del Freedom Trail

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour di 2,5 ore con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts State House e finisci nel North End con la migliore vista sui siti del Charlestown Freedom Trail. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti.

Plymouth: tour del Plimoth Patuxet Museums

6. Plymouth: tour del Plimoth Patuxet Museums

Viaggia indietro nel tempo fino al XVII secolo nel Plimoth Patuxet Museums e vivi un'avventura unica e memorabile grazie alle attrazioni del sito, come la Wampanoag Homesite, il 17th Century English Village, il Craft Center e il Nye Barn. Situato a 45 minuti a sud di Boston sulla baia di Capo Cod nella città di Plymouth, il sito è anche noto come la "Città Natale dell'America". Inizia visitando la Casa degli Indiani Wampanoag (Wampanoag Homesite) sulle sponde dell'Eel River e conosci come vivevano gli indigeni nel XVII secolo lungo la costa, durante la stagione della semina. Scopri come piantavano le proprie colture, come pescavano e cacciavano, come raccoglievano erbe e bacche selvatiche da mangiare e giunchi per realizzare stuoie e cesti. Ammira i diversi tipi di case tradizionali, inclusa una wetu("casa" in lingua Wampanoag) ricoperta di stuoie e una nush wetu ricoperta di cortecce (casa con 3 buche per il fuoco). A differenza delle persone che incontrerai nel 17th Century English Village (Villaggio Inglese del XVII secolo), gli abitanti del Wampanoag Homesite non recitano una parte. Sono infatti tutti indigeni Wampanoag o provenienti da altri popoli nativi e ti parleranno della loro storia e della loro cultura da una prospettiva moderna. Visita successivamente il 17th-Century English Village per apprezzare una riproduzione della piccola comunità agricola e marittima fondata dai Padri Pellegrini lungo la costa del Porto di Plymouth. Osserva la storia coloniale che viene riportata in vita da personaggi in abiti tradizionali e ammira le case in pannelli di legno ammobiliate con riproduzioni di oggetti appartenuti ai Padri Pellegrini. Approfitta del Patuxet Café nel Visitor Center, dove troverai un'ampia selezione di delizie culinarie storiche, inclusi i cibi dei Wampanoag e dei pellegrini. Gusta una tipica cheesecake del XVII secolo o il sensazionale pudding indigeno. Scegli l'opzione con biglietto cumulativo o l'Heritage Pass per una visita al Mayflower II o/e al Plimoth Grist Mill. Il Mayflower II è ancorato sullo storico lungomare di Plymouth. Sali a bordo della replica dell'iconica nave e scopri di più sulla traversata del 1620 dei Padri Pellegrini. Visita un mulino operativo sul sito originario della colonia di Plymouth, raggiungibile a piedi dal lungomare e dal centro di Plymouth, circa 4 km a nord dal Plimoth Patuxet Museums. Viaggia indietro nel tempo visitando il primo mulino ad acqua del Paese ancora in funzione.

Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

7. Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

Scopri il tumultuoso periodo di 15 anni culminato nella Rivoluzione americana in questo tour a piedi per piccoli gruppi. Mentre cammini per Boston, seguirai le orme dei bostoniani coloniali, tutti alle prese con la difficile questione della lealtà o ribellione alla corona e al paese. Inizia il tuo tour a piedi su Boston Common, dove ha origine il Freedom Trail. Da lì, inizierai la tua passeggiata lungo lo storico Freedom Trail con la tua guida. Lungo la strada, scopri il significato di punti di riferimento come il Granary Burying Ground, la Old South Meeting House, il Boston Massacre Site, la Old State House, la Faneuil Hall e altro ancora. Il tuo tour a piedi si conclude a Faneuil Hall (opzione di 1 ora e mezza) o Copp's Hill Terrace (opzione di 2 ore e mezza). Il tour di 1 ora e mezza visita 11 dei 16 punti di riferimento ufficiali del Freedom Trail e il tour di 2 ore e mezza include viste di tutti i 16 punti di riferimento ufficiali.

Massachusetts Institute of Technology: tour pubblico

8. Massachusetts Institute of Technology: tour pubblico

Incontra la guida in Kendall Square e visita una delle migliori università degli Stati Uniti. Gira per il campus e scopri di più sugli innovatori nei campi della matematica, della scienza e della tecnologia. Ascolta qualche scoop sulla storia, la cultura e gli ex allievi del MIT, il Massachusetts Institute of Technology, con un tour di 1 ora e 10 minuti. Scopri di più su qualche ex alunno, dall'ingegnere e astronauta Buzz Aldrin all'architetto I.M. Pei. Ammira la grande cupola che ospita la biblioteca di Ingegneria, chiamata affettuosamente dagli studenti "il centro dell'universo".

Boston: tour del Freedom Trail

9. Boston: tour del Freedom Trail

Inizia il tour dal Centro Visite del primo parco nazionale degli Stati Uniti, il Boston Common. Incontra la tua guida in costume coloniale prima di imbarcarti in un viaggio a ritroso nella storia coloniale di Boston. Seguendo il percorso, passa accanto alla Park Street Church, il Granary Burying Ground, luogo di sepoltura dei padri fondatori, il luogo del tristemente noto Massacro di Boston, la prima scuola pubblica d'America, il sito del Boston Tea Party, la Old State House, la Old South Meeting House e infine l'attrazione più visitata, Faneuil Hall. Scopri un gran numero di siti di interesse lungo i quasi 2 km che separano il Boston Common da Faneuil Hall.

Boston: crociera al tramonto

10. Boston: crociera al tramonto

Incontra a Rowes Wharf e parti per un tour guidato in barca. Questa crociera al tramonto ti regalerà una vista impareggiabile dei famosi monumenti di Boston. Fuggi dal caldo e ammira lo splendido skyline di Boston e la storica USS Constitution mentre il sole tramonta dietro la città. La tua guida esperta sarà in grado di raccontarti alcuni dei punti di riferimento e della storia della città. All'arrivo della sera, la crociera al tramonto evidenzierà scene famose e famose ambientate nel porto di Boston sia del passato che del presente. Spuntini e bevande fredde tra cui acqua, succhi e bibite; così come un bar completo, sono disponibili su ogni barca.

Accessibile in sedia a rotelle a Boston: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Accessibile in sedia a rotelle a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.725 recensioni

Probabilmente abbiamo scelto il giorno più freddo dell'anno per questo tour (single cifre con windchill sotto zero), ma è stato comunque un periodo fantastico! Siamo nuovi a Boston, quindi è stato un bel po' di storia e cultura da conoscere. Anche i nostri bambini (9 e 6 anni) si sono divertiti molto, non è troppo lungo, molto da vedere e attivo in giro. E ti mette a proprio agio con tutti i ristoranti davvero gustosi di Fenway per dopo!

Mi è piaciuto molto il tour intorno al campus di Harvard e la nostra guida è stata molto gentile e divertente. Mi piace il fatto che il Tour sia tenuto da uno studente di Harvard, il che lo rende più interessante e ti dà più fatti sull'università che solo fatti di base sulla sua storia. Io e i miei amici ci siamo divertiti moltissimo, grazie :)

Frank è stato bravissimo, simpatico e preparato. Vale la pena fare questo tour perché senza una guida la visita del campus sarebbe noiosa, così si scoprono tanti dettagli e aneddoti divertenti. Consigliatissimo.

Tour davvero molto interessante. Mi sarebbe piaciuto poter visitare anche le aule e i dormitori, ma anche così vale la pena d'esser fatta. La guida Josie è stata assolutamente deliziosa.

Tour molto interessante e informativa, copre 11 tappe del Freedom trail