Aggiungi date
Boston

Barche e Yacht

Boston Barche e Yacht: le attività più consigliate

Boston: tour sul famoso e originale veicolo anfibio

1. Boston: tour sul famoso e originale veicolo anfibio

Regalati un tour di 1 ora e 20 minuti sul celebre veicolo anfibio di Boston e ammira la città via terra e via fiume durante un favoloso viaggio non-stop. Sali a bordo di un veicolo da sbarco anfibio in stile Seconda Guerra Mondiale al Museo della Scienza o al Prudential Center e parti alla scoperta di quartieri unici. A bordo, sarai accolto da uno dei leggendari "ConDUCKtors" che ti intratterrà e ti narrerà la storia di Boston come patria della libertà e luogo dei "primi". Passa accanto alla State House dalla cupola dorata fino a raggiungere Bunker Hill e prosegui per il Boston Common e Copley Square. Scopri qualcosa in più sul "Big Dig", ammira l'elegante ed esclusiva Newbury Street, visita lo storico Quincy Market e molto altro. Dirigiti verso lo storico Quincy Market, e altro ancora. Man mano che la città di Boston svela i suoi tesori, ascolterai fatti, curiosità e aneddoti interessanti sul patrimonio della città. Dopodiché, proprio quando pensi di aver visto tutto, ti immergerai nel Fiume Charles: goditi viste di Boston e Cambridge che non potresti ammirare da nessun'altra parte. Ammira Boston e Cambridge da una prospettiva unica. Tutti i tour presentano una guida locale esperta e divertente. Inoltre, i tour in lingua straniera partono ogni mezz'ora dal Prudential Center. Questi tour utilizzano un'avanzata tecnologia GPS che permette di tradurli gratuitamente in spagnolo, tedesco, francese, mandarino, giapponese, italiano, portoghese brasiliano, cantonese e coreano (senza costi aggiuntivi). Se hai bisogno del commento multilingue, seleziona questa opzione al Prudential Center.

Boston: crociera storica

2. Boston: crociera storica

Scegli questo tour in barca del porto di Boston della durata di 1 ora e 30 minuti e fai un tuffo nella ricca storia della città. Passa accanto alla USS Constitution, la più antica nave della US Navy, ammira le imbarcazioni del Tea Party e la Chiesa di Old North. Dal racconto degli eroi dell'Assedio di Bostonalle leggende marinare locali, il racconto sarà piacevole e avvincente. Altri punti principali che potrai vedere includono il faro custodito più antico di tutto lo stato, l'area dell’Harbor Islands National Park, il porto commerciale di Boston e alcuni esempi di stravaganti residenze sul lungomare.

Porto di Boston: tour da brivido in motoscafo

3. Porto di Boston: tour da brivido in motoscafo

Tieni stretto il tuo cappello. Tieniti forte: si parte! Questo non è un comune giro in barca. Preparati a un tour in barca fuori dal comune, che ti regalerà un'esperienza mostruosamente divertente, mentre urli a squarciagola sfrecciando sull'acqua a oltre 60 Km/h e godendoti tornanti e virate da brivido a 360 gradi. Regalati una crociera entusiasmante nel Porto di Boston, a bordo di un favoloso motoscafo. Vento, musica e onde ti accompagneranno in un questo tour zuppo e selvaggio di 40 minuti a tutta velocità. L'avventura sarà corredata di una colonna sonora originale e di uno spettacolo realizzato da sceneggiatori di Hollywood. Sedersi e rilassarsi? Non in questo caso: questa è tutt'altro che una crociera rilassante! La barca di alluminio marino ha un aspetto cattivo, è lunga 21 metri e solcherà i mari con 2 motori turbo diesel, idrogetti di ultima generazione e 2.800 cavalli. Il particolare design dello scafo permette al motoscafo di fare virate a 360 gradi e di girarsi in un attimo. Perciò assicurati di tenere ben stretti cappelli, sciarpe, occhiali e qualsiasi altra cosa possa volare via. 

Boston: pranzo a buffet o crociera con cena sul porto di Boston

4. Boston: pranzo a buffet o crociera con cena sul porto di Boston

Ammira le attrazioni di Boston con un pranzo di 2 ore o una crociera di 3 ore con cena sul porto di Boston. Assapora un ricco buffet a bordo dello Spirit of Boston e visita uno dei 3 ponti climatizzati per osservare la città che scorre. All'arrivo, ricevi un saluto personale e fatti fotografare dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato, assapora il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre mangi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, esci sul ponte per una vista panoramica sulla città. ESEMPIO MENÙ BUFFET Insalate Insalata Cesare Lattuga Romana | Parmigiano Reggiano Stagionato | Crostini alle erbe Insalata Di Pasta Con Papillon scalogno | cetrioli inglesi | Pomodori Roma | Vinaigrette all'aneto e senape Verdure, patate e pasta Cimette di broccoli arrostiti, casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar, purè di patate Primi Ziti al forno, passera atlantica al forno, filetto di miele e pollo al sesamo, polpette di manzo italiana, costine di manzo brasate Dolci Espositore per dessert con spirito di stagione Si prega di notare che le voci di menu sono soggette a modifiche.

Boston: viaggio in barca a vela pomeridiano intorno al porto di Boston

5. Boston: viaggio in barca a vela pomeridiano intorno al porto di Boston

Parti per un viaggio panoramico in barca a vela a bordo di un'autentica nave alta nel porto di Boston. La vela offre un ottimo modo adatto alle famiglie per vedere Boston da un nuovo punto di vista. Scegli tra 1 ora e mezza di navigazione sul Liberty Star o 2 ore di navigazione sul Liberty Clipper. Salta a bordo e fatti trasportare indietro nel tempo, quando le navi alte sarebbero arrivate dal Vecchio Mondo. Puoi aiutare a salpare, prendere il volante o sederti e goderti lo scenario di passaggio del porto di Boston e delle isole circostanti con lo skyline della città come sfondo. Il Liberty Clipper è una goletta di 125 piedi con vele a raffica progettata per i primi corsari americani. C'è un bar solo contanti sulla nave con birra, vino, bevande miste, bibite, acqua in bottiglia e snack disponibili. La Liberty Star è un'altra goletta truccata modellata sulle navi del 19° secolo che un tempo erano note per la loro velocità e agilità. La nave offre un assaggio simile di com'era navigare le magnifiche navi che un tempo erano uno spettacolo comune in ogni porto.

Boston: crociera al tramonto

6. Boston: crociera al tramonto

Incontra a Rowes Wharf e parti per un tour guidato in barca. Questa crociera al tramonto ti regalerà una vista impareggiabile dei famosi monumenti di Boston. Fuggi dal caldo e ammira lo splendido skyline di Boston e la storica USS Constitution mentre il sole tramonta dietro la città. La tua guida esperta sarà in grado di raccontarti alcuni dei punti di riferimento e della storia della città. All'arrivo della sera, la crociera al tramonto evidenzierà scene famose e famose ambientate nel porto di Boston sia del passato che del presente. Spuntini e bevande fredde tra cui acqua, succhi e bibite; così come un bar completo, sono disponibili su ogni barca.

Capo Cod: traghetto veloce di sola andata o a/r da Boston

7. Capo Cod: traghetto veloce di sola andata o a/r da Boston

Questa estate, dimenticati del traffico di Capo Cod e dei problemi di parcheggio quando salpi a bordo del primo traghetto di lusso nonché il più veloce di Boston, per Provincetown e Capo Cod. Goditi i siti storici e panoramici sul traghetto diretto a Provincetown, mentre ti rilassi nella rinfrescante brezza marina e lasciati condurre verso ristoranti, spiagge, zone di shopping e la vita notturna unica per Provincetown e il Capo Esterno. Dotato di posti a sedere imbottiti nello stile di aeroplani e cabine, climatizzato, WiFi a bordo gratuito, sistema audiovisivo con TV satellitare, bar dove è possibile acquistare del cibo e pagare le consumazioni in contanti, giungere a destinazione rappresenterà una parte del divertimento.

Boston: crociera nel porto del New England

8. Boston: crociera nel porto del New England

Il porto di Boston ospita 34 isole e quasi ogni isola ha una storia da raccontare. Dalle sue fortificazioni e fantasmi ai fari e ai santuari della fauna selvatica, il porto è ricco di una storia ricca e unica che manterrà la tua attenzione per tutto il viaggio. Le cose degne di nota da vedere includono la Old North Church, il Bunker Hill Monument, la USS Cassin Young, la USS Constitution, Fort Independence, il Boston's Seaport District e Spectacle Island. Il design dello yacht a motore è stato ispirato dai classici piroscafi in stile New England degli anni '20. È una delle navi da crociera più comode e versatili del porto di Boston. È lunga 115 piedi, dispone di sei bagni e offre ampi posti a sedere in tutta la nave. È costruita per portare gruppi di persone in spettacolari avventure turistiche. Pertanto, è eccellente per portare fuori gruppi di amici e familiari per vedere il porto. Siediti e rilassati nella cabina climatizzata o goditi la brezza marina sul ponte scoperto. Durante la tua crociera nel porto, il capitano fornirà la narrazione e l'equipaggio sarà presente per aiutarti a rendere il tuo viaggio più confortevole. Assicurati di visitare il bar ben fornito sul ponte principale per acquistare rinfreschi.

Boston: crociera in yacht al tramonto sul porto

9. Boston: crociera in yacht al tramonto sul porto

Parti per un tour in yacht al tramonto del porto di Boston. Sali a bordo del classico yacht Northern Lights, una nave certificata dalla guardia costiera con capitano ed equipaggio. Lo yacht a motore Northern Lights è stilizzato dopo i classici piroscafi in stile New England degli anni '20. Siediti e rilassati in una cabina climatizzata (con riscaldamento e aria condizionata), o goditi la brezza marina sul ponte scoperto. Assicurati di visitare un bar ben fornito sul ponte principale per acquistare rinfreschi con carta di credito e sorseggiare drink rinfrescanti mentre navighi lungo il porto. Lo yacht Northern Lights è una delle navi da crociera più comode e versatili del porto di Boston, con i suoi 115 piedi di lunghezza è dotato di sei bagni e offre ampi posti a sedere in tutta la nave per un massimo di 149 passeggeri. Costruita per portare gruppi di persone in spettacolari avventure turistiche, è la nave perfetta per portare gruppi di amici e familiari a vedere il porto.

Boston: crociera al tramonto nel porto di Tall Ship

10. Boston: crociera al tramonto nel porto di Tall Ship

Salpa a bordo di un vero veliero come il 125' Schooner Liberty Clipper o il 67' Liberty Star e fatti trasportare indietro nel tempo. Ammira lo skyline di Boston, il suo porto e i diversi quartieri dall'acqua durante questa crociera al tramonto. Mentre la brezza ti mantiene fresco, puoi aiutare l'equipaggio a issare le vele alla vecchia maniera (usa quei muscoli) o semplicemente rilassarti, goderti un drink e guardare mentre gli altri tirano le vele. Fai un giro al timone (volante). Entrambe le navi offrono in vendita bevande alcoliche e analcoliche. Pensi che potresti avere fame mentre sei a bordo? Porta il tuo cibo da asporto preferito e fallo un picnic (scusate, non sono ammessi frigoriferi o BYOB). Scegli tra una crociera di 1 ora e mezza sul Liberty Star da 67 pollici o una crociera di 2 ore sul Liberty Clipper da 125 pollici.

Barche e Yacht a Boston: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Barche e Yacht a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Il Duck Tour è stato fantastico. La nostra guida e autista erano fantastici. Ci siamo divertiti così tanto. Lo consiglierei a tutti anche ai locali che non l'hanno ancora fatto. Ottieni una buona quantità di informazioni storiche ma non un sovraccarico per sentirti sopraffatto. Andare sul fiume Charles è stato molto divertente. Sicuramente vale i soldi. Lo rifarei!

Abbiamo fatto un viaggio molto piacevole e veloce a Provincetown a bordo del traghetto. Anche il check-in e il caricamento sono stati rapidi. Eravamo seduti al livello più alto e potevamo goderci la vista e il sole (tieni presente che l'alta velocità porta vento oltre a ciò che il tempo ha, quindi metti al sicuro le tue cose e preparati a temperature più fresche).

da consigliare assolutamente

a parte l'utilizzo simpaticissimo del mezzo anfibio assolutamente inusuale in altre località nel mondo dove potrebbe essere di grande attrattiva, importante la disponibilità di illustrazioni acustiche in varie lingue. La guida che ci ha accompagnato è stata molto professionale e effervescente. E Boston vale la pena di almeno due giorni di visita per turismo.

Nonostante il mare mosso sulla rotta per Provincetown che per un po 'ha avuto questo viaggio "terribile", il viaggio di ritorno mi ha riportato indietro ..... Mi sono seduto sul ponte superiore in una bella giornata di sole e ho avuto un'avventura piuttosto che un pendolari. Consiglio vivamente questo v. L'unità da Boston.

A bordo sono disponibili meno posti rispetto ai posti disponibili. Generalmente è una buona idea arrivare al molo 40 + minuti prima se vuoi un posto. Non ci sono bagagli registrati. Ci sono aree in cui i passeggeri si impilano da soli.