Crociera con avvistamento di balene da Boston

Codice di riferimento: 7101

Da 54 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Voucher cartaceo accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira le balene nel loro habitat naturale
  • Parla con i ricercatori del Centro Balene del New England
  • Regalati una favolosa crociera di 3 ore
  • Cerca di avvistare i lagenorinchi acuti
Riepilogo
Regalati una crociera di 3 ore per avvistare le balene a largo della costa di Boston: ammira queste imponenti creature dal ponte del catamarano, avvista megattere e balenottere e osserva i lagenorinchi acuti mentre giocano in acqua.
Cosa ti attende
Sali a bordo di un catamarano ultra-veloce e approfitta del mezzo più rapido e comodo per avvistare le creature più imponenti e affascinanti dell'oceano. Raggiungerai il punto di avvistamento velocemente e ciò ti consentirà di trascorrere più tempo a osservare le balene.

Ogni catamarano è dotato di 3 ponti esterni per permettere a tutti di avere una vista ottimale. All'interno, troverai uno spazio cabinato climatizzato con sedili imbottiti, tavoli, impianti audiovisivi all'avanguardia e uno spazio dove poter acquistare snack e bevande.

I ricercatori del Centro Balene del New England, la principale autorità regionale sulla popolazione delle balene, saranno a bordo del catamarano per fornirti racconti e informazioni su queste fantastiche creature marine. Cosa aspetti a unirti a loro?

Approfitta della possibilità di avvistare:

Megattere

Queste balene sono note per il modo in cui inarcano la schiena fuori dall'acqua, quando si preparano a immergersi a grandi profondità. Il nome scientifico "megaptera" deriva dal greco e significa "grande ala", in riferimento alle grandi pinne pettorali.

Balenottere comuni

Le balenottere comuni sono seconde solo alle balenottere azzurre per dimensioni, dato che misurano tra i 13 e i 21 metri di lunghezza e gli esemplari adulti pesano all'incirca 40 tonnellate.

Balenottere rostrate

Le rostrate sono balene slanciate e simili ai delfini e attualmente rappresentano la specie di balena più diffusa al mondo. Infatti, vantano una popolazione di oltre un milione di esemplari in tutto il mondo.

Lagenorinchi acuti

Si tratta di una specie che vive sono nell'Atlantico del Nord, nelle acque comprese tra l'area subito a sud del New England e la Norvegia. Questi allegri mammiferi si nutrono esclusivamente di calamari, a differenza delle altre balene che mangiano un'ampia varietà di piccoli pesci.
Cosa è incluso
  • Crociera di 3 ore
  • Tasse e costi locali
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
  • Cibo e bevande (acquistabili a bordo)
  • Transfer da e per l'hotel
Luogo di Ritrovo

Il tour parte da One Long Wharf, Boston, MA 02110 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si ricorda di portare fotocamera, binocoli, protezione solare e occhiali da sole. Si raccomanda di indossare scarpe comode o sportive e una giacca leggera o un pullover.

Da 54 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (40 recensioni)

Offerto da

Boston Harbor Cruises

Codice di riferimento: 7101